Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Giuntoli a Sky: "Scudetto? Obiettivo entrare tra le prime 4, assenze ci hanno penalizzato. Antonio Silva interessante. Danilo al Napoli? Ce lo teniamo stretto. Sull'attaccante...."

Post in rilievo

Il modo migliore per cercare di mandar giù la delusione di ieri sera a Lecce è venire in topic come questo e leggere le tante cavolate che vengono scritte (alcune in un italiano alquanto discutibile...).

Ovviamente evito di citare i tanti trolls che vengono qui a infangare Giuntoli, ancora arrabbiati dopo la sua fuga dalle sfogliatelle, dalla pizza e dal Sole del Vomero.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah. se non arrivi quarto devi saltare.

hai trattato come uno strxxxo un allenatore che ci ha fatto vincere 5 scudetti e svariati trofei, oltre che due finali CL

e NON sono una vedova di Allegri, sia chiaro, era giusto cambiare. ma c’è modo e modo.

napoli inter e atalanta sono al momento inarrivabili. credo sia dura arrivare quarti. speriamo ci dia una mano ancora una volta il ranking uefa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Victor Sullivan ha scritto:

Di cosa devono chiedere scusa che ancora non c'è nulla di deciso in nessuna delle tre competizioni che giochiamo (e per loro è la prima stagione)

Il problema è che non si vedono margini di miglioramento, sia lui che Motta si attaccano agli infortuni e sembrano quindi non notare alcune lacune evidenti. Ad esempio, è evidente che il centrocampo Locatelli-Thuram non funziona, ma ci insistono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

se farà peggio lo sapremo alla fine...in corso d'opera e con tutte le magagne che anche questo terzo di stagione ci ha riservato, è un esercizio non attendibile. Non siamo morti...e possiamo solo migliorare...credo il peggio sia alle spalle

Sei molto ottimista...per me no. Cominceremo a far bene solo dal girone di ritorno in avanti quando senza più obblighi di vittoria giocheremo senza pressione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Il problema è che non si vedono margini di miglioramento, sia lui che Motta si attaccano agli infortuni e sembrano quindi non notare alcune lacune evidenti. Ad esempio, è evidente che il centrocampo Locatelli-Thuram non funziona, ma ci insistono.

A me sembra invece che funzioni, i miglioramenti che non si vedono sono legati sempre a quel tema infortuni che sarà una ripetizione continua ma è tema dannatamente importanti che va a inficiare su tutto. Fare un bilancio o una valutazione in queste condizioni mi sembra impossibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo inizia a puzzarmi di bluff.

All'inizio avevo fiducia,ma per ora di fatti ne abbiamo visti pochi,mi aspettavo scovasse qualche nome poco conosciuto,non che andasse ad ingrassare Commisso e Percassi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Il modo migliore per cercare di mandar giù la delusione di ieri sera a Lecce è venire in topic come questo e leggere le tante cavolate che vengono scritte (alcune in un italiano alquanto discutibile...).

Ovviamente evito di citare i tanti trolls che vengono qui a infangare Giuntoli, ancora arrabbiati dopo la sua fuga dalle sfogliatelle, dalla pizza e dal Sole del Vomero.

Guarda se ancora tollero Motta che deve far le nozze con i fichi secchi, Giuntoli mi ha già rotto le valle da Alcaraz e Djalo, figurati con il tris delle meraviglie Koop, Nico,Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

esatto. hai messo rouhi e pugno.

su dai

Qualcuno dovrà pur rifiutare, ci sarà un motivo se ci sono 5 cambi

3 minuti fa, lupit ha scritto:

mah. se non arrivi quarto devi saltare.

hai trattato come uno strxxxo un allenatore che ci ha fatto vincere 5 scudetti e svariati trofei, oltre che due finali CL

e NON sono una vedova di Allegri, sia chiaro, era giusto cambiare. ma c’è modo e modo.

napoli inter e atalanta sono al momento inarrivabili. credo sia dura arrivare quarti. speriamo ci dia una mano ancora una volta il ranking uefa

Se si fosse fatto da parte non l'avrebbe trattato come uno *, ma continuava a voler restare (attaccato al suo grande stipendio) e quindi giustamente l'ha mandata a *. Non proseguo perché per fortuna ormai è ot in qualunque topic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi tutto bene. E noi che ci facciamo il sangue amaro. Il quarto posto è più che sufficiente. Ancora aspetta Milik? Se torna, gioca tre partite e si rompe di nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Quindi tutto bene. E noi che ci facciamo il sangue amaro. Il quarto posto è più che sufficiente. Ancora aspetta Milik? Se torna, gioca tre partite e si rompe di nuovo.

Io non me lo faccio piu' il sangue amaro,la Juve sottomessa di elkann non e' piu' la mia Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, lauberna ha scritto:

L'anno scorso a gennaio con la juve inopinatamente a 2 punti dall'inter per rinforzare la squadra e per dare linfa ad un roster gia ridotto all'osso hai preso un giocatore rotto e una riserva del campionato cadetto inglese. Il tutto per far fuori la vecchia gestione e per mettere il tuo marchio su quella nuova. Questo non lo dimentico! 

Allegri lo scorso gennaio ha rifiutato Sancho e voleva Bonaventura, che ci sarebbe rimasto sul groppone per altri 2-3 anni a fare compagnia ad Arthur. Nel primo anno del suo secondo ciclo ricordo umiliazioni con young boys e maccabi.

Voltate pagina e andate avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il quarto posto non è sicuro questo anno c'è lo giocheremo con Lazio fiorentina e Milan....Napoli Atalanta e Inter sono più costanti ....mi viene da ridire se finiamo settimi o sesti a due o tre punti dal quarto posto... perché le altre devono perdere punti e se non lo facessero???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dani9995 ha scritto:

Ah si certo, abbiamo speso 200 milioni per arrivare quarti 🤣🤣

Ma questo l'ha capito di essere alla juventus?

Con i discorsi sul quarto posto hanno rotto, alla Juve si deve vincere, altrimenti  vadano altrove....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obiettivo quarto posto a suon di pareggini, viva el futbol.

P.S. Tanto se il mercato di gennaio è Djalo e Alcaraz...eravamo a due punti dall'Inter con la next gen e ha iniziato a sabotare per dire che, dopo 200 milioni di mercato, ora puntiamo a fare peggio. Ottimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Questo inizia a puzzarmi di bluff.

All'inizio avevo fiducia,ma per ora di fatti ne abbiamo visti pochi,mi aspettavo scovasse qualche nome poco conosciuto,non che andasse ad ingrassare Commisso e Percassi

Stessa opinione .Ero fiducioso quando è arrivato ma sta un po’ deludendo al momento.Speriamo ci faccia cambiare idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per Giuntoli é normale puntare al quarto posto quando é giá alla seconda stagione alla Juve e dopo che ha speso tutti quei soldi (inclusi quelli provenienti dalle cessioni)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti