Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Giuntoli a Sky: "Scudetto? Obiettivo entrare tra le prime 4, assenze ci hanno penalizzato. Antonio Silva interessante. Danilo al Napoli? Ce lo teniamo stretto. Sull'attaccante...."

Post in rilievo

Un miracolato che a Napoli ha campato per anni con gli acquisti di Bigon in precedenza  ed ha azzeccato un solo mercato in 8 stagioni , dirigente livello Carpi che acquistava a prezzi assurdi i vari Maksimovic, Diawara , Pavoletti, Rog, Tonelli , Verdi , Raspadori … per non parlare dei 70 milioni per Manolas e Lozano, mamma mia 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Finora un disastro dal punto di vista sportivo e comunicativo 

Ha preso Thuram, Conceicao, Kalulu, Cabal... Koop che a presto fara bene, a venduto un sacco di giocatori...in una sola sessione di mercato... Non è cosi male. L'unica errore al mio parere e l'assenza del centravanti numero 2. Non è colpa sua che si infortuna un giocatore a partita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già che su Milik abbia capito il problema siamo un punto avanti. Danilo teniamolo stretto perché ci rende simpatici, quando fai pena sei sempre simpatico in Italia.

Aspettiamo pazienti che i giocatori tornino ad allenarsi, sperando che restino in campo e non sui lettini dello Jmedical 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Amdir ha scritto:

image.gif.5a5c921b57d7b71a0618cdf13bf927c8.gif

Aspettando Milik

Ma quello è il tizio che aspetta Milik, o è proprio Milik? sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo fenomeno ha messo mezza squadra fuori rosa e trattati a pesci in faccia

Ne ha venduto 2 che almeno qualche gol lo facevano , 200 mln spesi

e adesso se ne esce col quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Quando sento che alla Juve l'obiettivo è entrare tra le prime 4,mi viene l'ulcera duodenale. 

Ridimensionati 🤮🤢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi che servono almeno altre due punte (che con Vlahovic e Milik si arriva a 4 e si possono riposare a turno). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni quando sei alla Juventus devono essere di ben altro spessore

Non mancano le attenuanti ma sei alla Juve e devi sempre lottare per vincere.

Ecco, forse meglio fare più attenzione su certi acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juvejojo ha scritto:

Ha preso Thuram, Conceicao, Kalulu, Cabal... Koop che a presto fara bene, a venduto un sacco di giocatori...in una sola sessione di mercato... Non è cosi male. L'unica errore al mio parere e l'assenza del centravanti numero 2. Non è colpa sua che si infortuna un giocatore a partita 

Qui non ci si rende conto che andava rivoluzionata La Rosa, fatte centinaia di operazioni tra acquisti e cessioni e tutto questo senza un euro.

giuntoli sta facendo quanto richiesto dalla proprietà, cioè abbassare i costi e costruire una squadra da quarto posto. Poi se non ci diamo una svegliata anche quello rischia di saltare.

noi tifosi vorremmo sempre lottare per vincere ma quella Juventus, purtroppo, non c è più.

oggi l unico modo per fare mercato è avere più entrate delle uscite, la proprietà non può mettere soldi per il mercato ( e non lo avrebbe fatto comunque, altrimenti avrebbe rinnovato al rialzo la sponsorizzazione) e finché non risaneremo il bilancio addio sogni di gloria. ergo se ne parla nella stagione 2026-2027, a meno di miracoli.

questa estate si proverà a piazzare gli ultimi contratti pesanti alla Danilo, vlahovic ed arthur ed inserire qualche altro giocatore, poi l anno dopo si ripartirà.

ps: arrivasse l offerta, Danilo partirebbe senza dubbio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Avanti cosi Giuntolone.. Portaci Antonio S e Zirkzee.

Nel frattempo pero’ bisogna iniziare a segnare.. Percio’ basta punti buttati via!

Zirkzee dopo la doppietta in premier ce lo possiamo sognare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, berna79 ha scritto:

Parole degne del direttore sportivo della Lazio o dell'Atalanta. Qui siamo alla Juventus cribbio. Qui si deve vincere. A me queste dichiarazioni sul quarto posto iniziano a stancare. Giuntoli inizi a pensare di essere alla Juventus perché ancora non credo lo abbia capito.

In linea di massima hai ragione però anche quest' anno più del piazzamento Champions non riusciamo ad ottenere ( ed in questo momento sarebbe già tanto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tutti delusi ed arrabbiati, io per primo, ma sparare a zero su tutti non porta a niente.

In estate è stata rivoluzionata la rosa, con un unico macroscopico errore: non prendere un centravanti di scorta.

Tutti, dai tifosi agli addetti ai lavori avevano battezzato il mercato come un mezzo miracolo. Poi certo, vogliamo dire che Nico è stato pagato una decina di milioni di troppo? Si certo, ci sta. Ma se è per questo Kaluku è stato pagato una ventina di milioni in meno del suo valore. 
Chi in Europa ha avuto un dubbio sull’acquisto di Luiz? Nessuno. Sulla carta è stata un’operazione fenomenale, uno dei centrocampisti più dominanti della premier. Ad oggi è un flop, questo è innegabile, ma chi poteva prevederlo? Io per il nostro bene spero che si possa recuperare.

i problemi sono:

- l’allenatore che è ancora molto giovane. Si farà, prima o poi, ma ad oggi non è ancora da juve

- lo staff medico: inconcepibili i tempi di recupero biblici per infortuni non gravi

poi certo anche la sfortuna, due crociati non sono poca cosa, se poi uno dei due era quello di bremer….

Il campionato è ancora lungo, stiamo facendo malissimo ad oggi, ma c’è il tempo per risalire la china e centrare il quarto posto.

Giusto contestare, tutti si devono dare una svegliata: giocatori, mister, società.

Forza juve, stringiamo le chiappe e lottiamo fino alla fine

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, CurvaConi ha scritto:

La società vuole il quarto posto. Si adegua agli obbiettivi che gli danno

Ma la società chi? La società è lui mi pare. Perché non mi vorrai mica dire che la società è scanavino e Ferrero vero? Quelli non esistono nemmeno. Sono finti come i soldi del monopoli.

8 ore fa, cgs ha scritto:

L'atalanta ha appena asfaltato la Roma, corrono come matti 0 infortuni muscolari

In effetti hai ragione. Parlano di scudetto e anno scorso hanno vinto in Europa. Non c'entra veramente un tubo con noi. Il mondo si è ribaltato e io ho cannato completamente l'esempio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Amadir ha scritto:

Senza soldi non vinci. Questa squadra non vale più dei terzo/quarto posto, con tutti sti infortunati non siamo manco da prime 6.

No no aspe'. Senza soldi. Qui abbiamo speso 40 milioni per Nico Gonzalez che ancora deve praticamente esordire e 60 milioni per koopmainers.... I soldi li abbiamo spesi. Di * ma li abbiamo spesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Si ok il politichese per acquisti cessioni ecc…

ma ripetere a rotta di collo che ci basta arrivare anche quarti…..beh…..da licenziamento immediato 

Alla Juve intendo,quella vera…..

questa è un aborto di squadra che non è manco capace di tirare in porta…🤦🏻‍♂️

Siamo contenti?
ci basta arrivare tra i primi quattro?
La juve non esiste più,tristezza infinita 

Infatti ho paura che quella Juve lì non ci sia più ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Infatti ho paura che quella Juve lì non ci sia più ☹️

Sparita

questa non gli somiglia neanche lontanamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ha azzeccato una stagione al Napoli e ovviamente a Torino ci sono cascati come polli.

Comunque se la Juventus non dovesse arrivare in Champions League, penso che Elkann non si farà alcun problema dandogli un bel calcio in * lontano dalla Continassa (come anche logico che sia).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Sparita

questa non gli somiglia neanche lontanamente 

La cosa preoccupante è che nemmeno mi arrabbio più, sono apatico come la squadra 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti