Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Ottavi di finale: Bologna-Monza 4-0, Milan-Sassuolo 6-1, Fiorentina-Empoli 2-2 (3-4 dcr), Lazio-Napoli 3-1

Post in rilievo

Adesso, _Alex_ ha scritto:

A parte la mediocrità del Sassuolo, il Milan è in netta ripresa.

3-3 col Cagliari...nessun tiro in porta contro di noi...due gol presi dallo Slovan...e poi vittorie casalinghe con Empoli e Sassuolo(serie B)...io 'sta netta ripresa non la vedo...

Mo' vediamo contro la Dea...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Giorgino ha scritto:

3-3 col Cagliari...nessun tiro in porta contro di noi...due gol presi dallo Slovan...e poi vittorie casalinghe con Empoli e Sassuolo(serie B)...io 'sta netta ripresa non la vedo...

Mo' vediamo contro la Dea...

In tutte queste partite hanno fatto minimo 3 gol.

Con la Juve son partiti con l'idea di fare 0-0 e 0-0 hanno fatto.

Qualche gol il Milan lo prenderà sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

In tutte queste partite hanno fatto minimo 3 gol.

Con la Juve son partiti con l'idea di fare 0-0 e 0-0 hanno fatto.

Qualche gol il Milan lo prenderà sempre.

Sì sì...sono abbastanza prolifici...questo è evidente...ma fin quando beccheranno quasi regolarmente almeno due gol...non andranno da nessuna parte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrebbe perso lo stesso ma assurdo vedere più titolari nel Milan che nel sassuolo, davvero poco rispetto per la competizione ,aldilà del fatto che a me  non piace sta formula con partita unica in casa dei più forti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

1-0 Milan 

È pur sempre la televisione di Piersilvio sefz 

A Piersilvio il Milan interessa come a me interessa la meccanica quantistica

1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Il senso del Sassuolo di presentarsi con le riserve???

Devono fare turn over in vista degli impegni di champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Lazio che passerà in Coppa Italia e poi perde domenica a Napoli, easy.

Ho letto la probabile formazione del Napoli e nonostante non giochino in Europa non vedono l'ora di uscire anche dalla Coppa Italia per concentrarsi solamente sul campionato.

Scelta abbastanza incomprensibile ed imbarazzante, poi ci si ricorda che li allena e si capisce tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ho letto la probabile formazione del Napoli e nonostante non giochino in Europa non vedono l'ora di uscire anche dalla Coppa Italia per concentrarsi solamente sul campionato.

Scelta abbastanza incomprensibile ed imbarazzante, poi ci si ricorda che li allena e si capisce tutto.

Conte ci aveva già provato al primo turno ad uscire con il Modena ma gli andò male visto che Meret decise di parare due rigori , penso che maledirà il fatto di averlo fatto giocare quella partita , allenatore bravissimo ma buono a gestire un gruppo di 12/13 giocatori al massimo accantonando tutti gli altri, anche in campionato prima dell’80 sostituzioni non ne fa , per questo dura massimo 2 anni ovunque vada 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ma che fenomeno hanno beccato questi con Rejinders??????

I goal da fuori! Che cosa meravigliosa 

Gran bel giocatore, però ha avuto bisogno del suo tempo per carburare eh...l'anno scorso non sembrava così forte (buoni colpi ma assai discontinuo...tra l'altro non segnava mai).

Questo per ricordare che i giocatori vanno anche aspettati, senza gridare al "bidone" immediatamente.

Ed il Milan se ne accorgerà anche per DeKatelare ed Adli (anche se questo mi sa é solo in prestito), che sono fior di giocatori, bollati dopo una stagione difficile all'esordio.

13 ore fa, Giorgino ha scritto:

Ma che so' tutte 'ste inquadrature sugli spalti? .ghgh

Non si capaciteranno che c'era così tanta gente....
Una volta i primi turni di coppa Italia dovevi pagare la gente per andarci, adesso gli stadi sono mediamente pieni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:
13 ore fa, Giorgino ha scritto:

Ma che so' tutte 'ste inquadrature sugli spalti? .ghgh

Non si capaciteranno che c'era così tanta gente....
Una volta i primi turni di coppa Italia dovevi pagare la gente per andarci, adesso gli stadi sono mediamente pieni.

Tutto falso ed edulcorato...

mio fratello è andato a San Siro.... primo anello semipieno...  dal secondo anello in su tutto vuoto... ovviamente facevano solo inquadrature basse...

ho le foto se non ci credete .asd

EDIT: sulla pravda rosa dicono 31.392 spettatori, ... mah .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Tutto falso ed edulcorato...

mio fratello è andato a San Siro.... primo anello semipieno...  dal secondo anello in su tutto vuoto... ovviamente facevano solo inquadrature basse...

ho le foto se non ci credete .asd

Ma é ovvio che per Milan / Sassuolo il secondo anello é vuoto.

Ma sino a qualche anno fa non riempivi manco il primo anello, gli spettatori sono chiaramente aumentati di recente negli stadi, infatti questi i dati ufficiali

Il Milan ha comunicato il dato ufficiale degli spettatori presenti questo pomeriggio per la sfida contro il Sassuolo, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Sono 31.392 i biglietti venduti per la sfida di San Siro, iniziata alle 21.00. 

Più di 30 mila persone a dicembre per una partita contro una squadra di B trasmessa gratis in TV, anche con biglietti a prezzi stracciati, é un dato clamooso.

Se non ci credi guarda i dati degli spettatori della coppa Italia se si trovano negli anni 2000

Anzi lo faccio io per te, Milan / Lazio quarto di finale 2001/2002, il 2 dicembre 2001, raccolse a Sansiro la bellezza di 5.391 spettatori. ( Lo stesso anno la semifinale con la Juve raccoglieva 27.000 spettatori), fonte Wikipedia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Ma 'sto Esposito  ? 

Me lo ricordo in un paio di apparizioni nell'Inter qualche anno fa...fece pure un bel gol mi pare

Comunque l'Empoli attacca meglio di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ranieri che pagliaccio, solo a Firenze poteva stare. Kean che tira sulla luna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti