Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Ottavi di finale: Bologna-Monza 4-0, Milan-Sassuolo 6-1, Fiorentina-Empoli 2-2 (3-4 dcr), Lazio-Napoli 3-1

Post in rilievo

6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Hanno giocato 2 titolari 

Lo dici come se le riserve non facessero parte della squadra.

Il napoli semplicemente non  è la squadra fortissima che qualcuno vuole far credere e, al minimo intoppo, vengono fuori tutti i limiti della rosa.

.fuma

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, OSWALD RINUSLEX ha scritto:

Lo dici come se le riserve non facessero parte della squadra.

Il napoli semplicemente non  è la squadra fortissima che qualcuno vuole far credere e, al minimo intoppo, vengono fuori tutti i limiti della rosa.

.fuma

Non lo dico io. 

Se uno mette 2 titolari significa che non gli e ne importa nulla. 

Giocando una partita a settimana giocano gli stessi titolari. Cambia tutto il mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ora io mi chiedo...ma tutti quelli che da settimane...dopo ogni pareggio...invocano il nome di Conte come salvatore della patria...si rendono conto che questo non riesce manco a reggere due competizioni pur avendo tutta la rosa a disposizione? E lo vorrebbero per giocarne quattro?? Non vedo tanta logica eh... .ghgh

Ed ha una rosa sconfinata eh...

Roba che ha 5/6 attaccanti...

Lo scoppato col trapianto oltre che fuggitivo traditore e' anche un mediocre

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fabiotrb ha scritto:

Napoli che a momenti la ripareggia... Entrambe difese colabrodo  ... Ma il Napoli che snobba la Coppa Italia con solo seconde linee peggio della Lazio che ha anche una impegnativa EL e' uno schifo. 

In effetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è tanto una questione di panchinari ma di come vengono motivati, sono bastati pochi minuti per capire che quelli della Lazio un minimo ci tenevano mentre al Napoli non importava una mazza. Comincio a pensare che Conte sia allergico non tanto all'Europa ma alle coppe in generale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è tanto ossessionato di vincere lo scudetto da volersi anche togliere di mezzo l'unico intoppo che restava.

Ma ora, o vince o son zero titoli (e una gran figura da *, se dovesse andare male).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Conte ha raggiunto il suo obiettivo, ma si sapeva, spero che domenica la Lazio non si ricordi di fare la lazietta…..

Gran bel centrocampo quello laziale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Il primo anno è sempre così escluso Juventus 2011 2012 dove credo che avevamo la rosa più completa in A 

Considerando pirlo del Piero vidal  marchisio barzagli bonucci chiellini  buffon etc etc credete ancora alla favoletta che sia stato lui l artefice ?

.ghgh

Smettiamola ne abbiamo vinti altri 5 senza conte 

Quello che mi piace di Antonio che le pippe le sa motivare 

Ad esempio un Luiz con antonio sarebbe bello motivato già in Brasile a godersi il calcio a 5 sulle spiagge di Rio 

.ghgh

Il primo anno arrivammo in finale di CI che il Napoli ci derubò.

Poi negli altri due anni, vado a memoria, fummo eliminati dalla Lazio in una partita rocambolesca e sfortunata, tiro di 

Giovinco all'ultimo minuto sul palo o poco fuori, era un'andata e ritorno se non sbaglio, e un altro anno dalla Roma col famoso gol di Peluso annullato ancora non si sa il perché.

Quindi se le giocò.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Conte è tanto ossessionato di vincere lo scudetto da volersi anche togliere di mezzo l'unico intoppo che restava.

Uno che era primo a 8 punti sulla Roma, a 4 giornate dalla fine hai Sassuolo, Sampdoria, Roma e Cagliari, (ricordiamoci che tranne la Roma che giocava per lo scudetto, erano tutte salve) mise i titolari contro il Sassuolo tra l’andata e ritorno di una semifinale di Europa league….. sta bene con la testa????
credo proprio di no…

ma tanto sarà tutto inutile, lo scudetto col Napoli non lo vincerà mai, o non glielo faranno vincere, per ovvi motivi nerazzurri….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte per la gestione del gruppo è proprio tossico, la sua squadra per lui  è composta dai pupilli titolari + 1 ( in questo Napoli , Mazzocchi ) , che prima dell’80 non sostituisce mai , gli altri credo non li guardi neanche in volto,  oggi ha mandato 11 ragazzi al macero pur di non far stancare i suoi prediletti , gente che non aveva mai giocato più di 10 minuti in stagione buttata a casaccio per 90 minuti senza meccanismi e senza ruoli, mettere Zerbin terzino e Raspadori mezzala vuol dire soltanto voler umiliare questi ragazzi, fa veramente schifo come comportamento 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, antoniov ha scritto:

Ma perché, con la rosa che ha non poteva permettersi due competizioni? Per me è un primo fallimento.

Con la rosa che ha non può manco vincere il campionato, fugurarsi l'accoppiata con la Coppa Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Boogerman ha scritto:

Non è tanto una questione di panchinari ma di come vengono motivati, sono bastati pochi minuti per capire che quelli della Lazio un minimo ci tenevano mentre al Napoli non importava una mazza. Comincio a pensare che Conte sia allergico non tanto all'Europa ma alle coppe in generale.

È allergico nello gestire più di 12-13 giocatori , che motivazioni dovevano avere i vari Neres, Simeone o Gilmour che tanto son conoscenti che pur segnando 3 gol a testa oggi , poi in campionato sarebbero tornati a far 85 minuti di panchina a Politano, Lukaku e Lobotka anche se questi avessero camminato in campo ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non lo dico io. 

Giocando una partita a settimana giocano gli stessi titolari. Cambia tutto il mondo 

Che a conte della Coppa Italia importi poco mi sta anche bene, ma le riserve queste sono e queste rimangono perciò cambia si, ma fino a un certo punto, dato che la lazio è scesa in campo con varie assenze e ha anche la Coppa UEFA da giocare.

Con 5 sostituzioni per gara se non hai riserve all'altezza come fai a gestire le partite e a vincere il campionato?

E se si fa male un titolare chi metti al suo posto?

Il napoli vuole vincere il campionato (e lo vuole fare) con queste seconde linee qui?

Mi sembra che la storia delle motivazioni sia un po' tirata.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Ma ora, o vince o son zero titoli (e una gran figura da *, se dovesse andare male).

Mah. Il Napoli ne veniva comunque da tipo un nono posto o giù di lì, se anche si piazzassero secondi sarebbe comunque un grosso miglioramento. Non credo che DeLa gli abbia chiesto lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Non lo dico io. 

In verità anche la Lazio aveva in campo solo 3 titolari su 11 se non sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Antonio e le coppe sempre una sicurezza .ghgh 

pazzesco, ha già programmato partite e allenamenti da qui a giugno, entro certi limiti pure le formazioni e i cambi  😆

Son sincero, io spero lo vinca l'Atalanta. Antonio va  veramente in clinica  😆

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Non lo dico io. 

Ah, quindi ci vuoi dire che se mancano alcuni giocatori della rosa, PER ESEMPIO 9, il rendimento può essere inferiore?

in ogni caso resta la figura di sterco di Conte e dei napolicchi, presi letteralmente a pallate!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Amadir ha scritto:

Mah. Il Napoli ne veniva comunque da tipo un nono posto o giù di lì, se anche si piazzassero secondi sarebbe comunque un grosso miglioramento. Non credo che DeLa gli abbia chiesto lo scudetto.

Si, ma due anni fa lo scudetto lo aveva vinto e nella storia non è mai successo che una squadra detentrice del campionato arrivasse decima, nel torneo successivo 

7 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Conte sotto sotto si è liberato dell'impiccio😄

Conte, sopra sopra, lo ha preso in *

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Il solito Conte...

Ormai dopo 15 anni di carriera non ci sono piu speranze di miglioramento.

Buono solo in una situzione sola... non allenerà mai un top club europeo.

Puo anche vincere lo scudetto quest anno ma non cambia nulla sul giudizio.

E sarebbe uno scudetto che non vale un quarto rispetto a quello di Spalletti.

Questa è mitologica..per quale motivo un eventuale scudetto, che comunque non vincerà, dovrebbe valere un quarto di quello vinto da spallo? Uno dei più anomali di sempre con stagione spezzata in due, juve fatta fuori col finto scandalo plusvalenze ecc?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, horus ha scritto:

Si, ma due anni fa lo scudetto lo aveva vinto e nella storia non è mai successo che una squadra detentrice del campionato arrivasse decima, nel torneo successivo 

Conte, sopra sopra, lo ha preso in *

In realtà si. Il Verona 1985/86 arrivò decimo 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti