Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Ottavi di finale: Bologna-Monza 4-0, Milan-Sassuolo 6-1, Fiorentina-Empoli 2-2 (3-4 dcr), Lazio-Napoli 3-1

Post in rilievo

14 ore fa, Amadir ha scritto:

Mah. Il Napoli ne veniva comunque da tipo un nono posto o giù di lì, se anche si piazzassero secondi sarebbe comunque un grosso miglioramento. Non credo che DeLa gli abbia chiesto lo scudetto.

Conoscendolo, credo che Conte si voglia confrontare con Spalletti, non con il disastrato Napoli dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Comunque complimenti a Barone...sta davvero facendo un ottimo lavoro a Roma e...cosa non da trascurare...sembra davvero una persona perbene...che nel mondo del calcio italiano spesso è merce rara...

Gli stessi tifosi laziali....a inizio stagione...erano fortemente scettici su di lui...magari anche giustamente...ma debbo dire che in pochissimi mesi ha fatto cambiare idea a tutti presentando una squadra fresca...veloce...che sa quello che deve fare e lo fa bene...pur avendo fatto un mercato di calciatori non propriamente di grido ma evidentemente funzionali all'idea di calcio che aveva in testa...

Confermo.
Io stesso, pur essendo uno che evita di fare caciara, affermai (con amici e sui nostri fora) che il nome di Baroni "non scalda gli animi". Ma a conti fatti i 4 abbonamenti che ho pagato (e viviamo tutti a Milano) la Lazio se li è meritati. Alla viglia delle partite sai già che ti divertirai. Poi ti potrai divertire e vincere o ti divertirai prendendotela in saccoccia (vedi Torino con voi o Parma; ad udine abbiamo fatto schifo). Baroni ruota 21 giocatori (+ Castrovilli che è appena rientrato e Hysaj che è fuori dalle liste Serie A e Uefa) con minutaggi significativi per tutti: a parte Hysaj, chi ha giocato meno è gigot, arrivato a fine mercato e con tutta la preparazione da rifare ed un infortunio da smaltire, che ha 400'. Poi si sale ai 500-600 dei giovani (Dele Bashiru 500, Tchaouna a 600 come Noslin) e si sale fino ai 1350 di Provedel e Castellanos ed i 1500 e rotti di Guendouzi. Su 20 partite ufficiali giocate (1800 minuti).
Questi numeri certificano la bontà del lavoro di Baroni: tutti motivati, tutti parte del "progetto", tutti utili e quasi (*) nessuno indispensabile. L'asterisco si riferisce al "reparto". Se mancano 3 centrali siamo nel fango, se mancano sia Rovella che Guendo siamo nella roma.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Se i 9 sono dovuti gran parte ad incapacità di fare rientrare i giocatori in tempo è diverso....

Se mancano in 9, il dato è oggettivo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, spiola ha scritto:

Confermo.
Io stesso, pur essendo uno che evita di fare caciara, affermai (con amici e sui nostri fora) che il nome di Baroni "non scalda gli animi". Ma a conti fatti i 4 abbonamenti che ho pagato (e viviamo tutti a Milano) la Lazio se li è meritati. Alla viglia delle partite sai già che ti divertirai. Poi ti potrai divertire e vincere o ti divertirai prendendotela in saccoccia (vedi Torino con voi o Parma; ad udine abbiamo fatto schifo). Baroni ruota 21 giocatori (+ Castrovilli che è appena rientrato e Hysaj che è fuori dalle liste Serie A e Uefa) con minutaggi significativi per tutti: a parte Hysaj, chi ha giocato meno è gigot, arrivato a fine mercato e con tutta la preparazione da rifare ed un infortunio da smaltire, che ha 400'. Poi si sale ai 500-600 dei giovani (Dele Bashiru 500, Tchaouna a 600 come Noslin) e si sale fino ai 1350 di Provedel e Castellanos ed i 1500 e rotti di Guendouzi. Su 20 partite ufficiali giocate (1800 minuti).
Questi numeri certificano la bontà del lavoro di Baroni: tutti motivati, tutti parte del "progetto", tutti utili e quasi (*) nessuno indispensabile. L'asterisco si riferisce al "reparto". Se mancano 3 centrali siamo nel fango, se mancano sia Rovella che Guendo siamo nella roma.

Baroni si merita tutta la stima, è anche un galantuomo che non si lamenta mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, il marsigliese ha scritto:

non lo devi giudicare con il metro in vigore alla Juventus dove si lotta(va) per vincere su tutti i fronti.

se vince lo scudetto a napoli diventerà un santo.

Verrà venduto nelle bancarelle di Natale insieme ai pastorelli e gli angioletti. Dipingeranno murales con la sua immagine e parrucca. Ricordate i cartelloni quando ci batterono in coppa Italia?NAPOLI CAMPIONE D’ITALIA😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conte non vince lo scudetto quest'anno, considerandolo che il prossimo avrà le coppe e che il napoli sta per registrare una perdita di bilancio significativa, non vincerà piu nulla ed inizierà il suo declino di carriera, come Mou, senza però aver vinto nulla a livello internazionale. Poteva diventare il nostro Trapattoni 2, resterà uno che ha vinto, ma non quanto il suo ego spropositato gli avrebbe fatto credere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

l'aveva detto alla vigilia che della CI non gliene fregava un *. Sotto-sotto mi sa che punta all'obiettivo grosso...

Eh beh certo, la volpe è l'uva.. l'avesse detto Motta lo avresti lapidato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non avete capito che a lui delle coppe non importa nulla? Lui vive per il campionato come la Juve in cui giocava

Vi siete scordati della squadra titolare messa col Sassuolo a campionato già vinto per fare un inutile record di 102 punti quando avevi la gara di ritorno col Siviglia dopo pochi giorni? Con l'inter è riuscito a perdere una finale da favorito. Con noi non ha mai vinto una CI

Sarà un fenomeno a vincere i campionati ma come allenatore da top club è limitato infatti vedremo se avrà mai l'occasione per allenarne uno, è stato fermo un anno e non lo ha voluto nessuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti