Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CDS) "La Juve che manca: causa infortuni ai bianconeri mancano in media 4/5 giocatori a partita"

Post in rilievo

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Una situazione grottesca e assolutamente inaspettata. Tralasciando gli infortuni gravi di Bremer e Cabal e quello di Milik che purtroppo è fatto di cristallo, gli altri sono davvero avvolti da un alone di mistero non tanto per le cause, ma quanto per i tempi di recupero. 

Milik andava sostituito anzi le punte dovevano essere 3

E la rosa più lunga

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scusa che capita anche alle altre società non tiene. Nessun altra società non ha i giocatori da mettere in panchina, solo noi siamo ridotti così. Eppure siamo come media età tra le più giovani, dovremmo essere quella tra le meno falcidiate, e invece. Facessero i conti cosa hanno sbagliato. Perché non esiste che una società come la Juventus abbia sempre questi problemi. È quasi una cosa matematica. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Che non ce la raccontino giusta è ampiamente ipotizzabile. Douglas Luiz sparito dai radar, Nico idem, Vlahovic sembrava una cosa da niente… 🤷🏻‍♂️

Guarda, è davvero molto strana come situazione.

Per Douglas Luiz mi ero fatto l'idea che il suo non meglio precisato malanno fosse una mossa diplomatica: non è ambientato/in condizione/pronto, quindi invece di esporlo a figuracce lo teniamo in naftalina con la scusa di un non meglio precisato fastidio.
Poi però ho pensato: cavolo, questo prende 4,5 milioni l'anno, occupa uno slot nella lista UEFA, se a gennaio lo vogliono sbolognare sarà anche ora che lo gettino nella mischia per invogliare qualche club a prenderlo, almeno in prestito...
Su Gonzalez credo che la situazione sia più "normale", sebbene grottesca: per non alimentare le solite polemiche sul prendere giocatori con tendenza all'infortunio, hanno tenuto uno stretto riserbo sulla causa dell'indisponibilità, ma probabilmente si è procurato qualche noia di carattere muscolare per la quale occorrevano determinati tempi di recupero. Probabilmente lo vedremo di nuovo in campo tra una dozzina di giorni.
Anche per Vlahovic penso a una cosa del genere di quella accaduta a Nico, con la differenza che per me Dusan torna anche prima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

quando sbagli mercato arrivano anche gli infortuni, semplicemente hai fatto un gruppo che non funziona, quindi per un motivo o per l'altro il gruppo andrà in pezzi

Non ho capito la sinapsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Vorrei vedere il Napoli o l’Atalanta in una situazione del genere in che zona della classifica si troverebbero. Per non parlare delle lacrime che verserebbero. 

Gasperini e Conte lo sottolineerebbero in ogni conferenza stampa. Mai sentito Motta lamentarsi della cosa, anzi cerca sempre di caricare l'ambiente e responsabilizzare i giocatori che scenderanno in campo. Così come faceva anche Allegri ai tempi, giusto per essere chiaro. Si chiama stile Juve anche questo, non accampare mai scuse, checché se ne dica.

Detto questo, situazione tragicomica, mai visti tutti questi infortuni insieme nel giro di così poco tempo. E mai vista a mia memoria una Juve che per così tante partite abbia avuto solo 14 giocatori a disposizione più qualche primavera. L'unica situazione simile che mi viene in mente è Manchester United - Juventus dell'inverno 2002-2003, quando si andò in Inghilterra con mezza squadra fuori per influenza. Ma si limitò solo a quella partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Vallo a spiegare a chi lanciava maledizioni al vecchio staff

C è evidentemente qualcosa che non va nel nostro staff medico/preparatori fisici ecc ecc 

Andiamo ancora più indietro: è dall' annata di Pirlo che siamo sempre troppo spesso nella situazione in cui ne mancano mediamente 4/5

Quell' annata poi c era pure il COVID che complicava il tutto è vero, ma è da lì grossomodo che non riusciamo quasi mai ad avere la rosa al completo per un mese di fila 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fase decisiva è il mercato, se sbagli sul mercato arrivano problemi a valanga, quando ti offrono 70 per Bremer lo devi vendere, con i soldi ne compri 2, così allarghi la rosa e abbassi il rischio infortuni, se non lo vendi aumenti il rischio, non puoi dare la colpa all'universo, è colpa tua, poi se arriva l'infortunio perdi tutto i soldi e il giocatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Vorrei vedere il Napoli o l’Atalanta in una situazione del genere in che zona della classifica si troverebbero. Per non parlare delle lacrime che verserebbero. 

L’Atalanta ha una rosa abbastanza ampia per sopperire alle assenze , ne hanno avuti fuori parecchi pure loro, se con i soldi che noi abbiamo speso per uno dei loro, loro ne hanno comprati 4 per completare la rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/12/2024 Alle 07:55, Shingo Tamai ha scritto:

Quindi il problema non era il preparatore atletico tanto disprezzato gli anni scorsi…

Il problema era il preparatore dello scorso anno, poi puo' essere che quello di quest anno e' pure peggio......l'anno scorso kean era un problema, abbiamo dato kean alla fiorentina e preso gonzalez a 3 volte il prezzo, gonzalez e' meglio o peggio di kean ?......al meglio o al peggio non c'e' limite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Stino91 ha scritto:

L’Atalanta ha una rosa abbastanza ampia per sopperire alle assenze , ne hanno avuti fuori parecchi pure loro, se con i soldi che noi abbiamo speso per uno dei loro, loro ne hanno comprati 4 per completare la rosa 

L'Atalanta ha venduto un giocatore per allungare la rosa, noi per comprarlo l'abbiamo ridotta. Decidi tu chi è stato più lungimirante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/12/2024 Alle 10:19, phoenix ha scritto:

staff medico, preparatori, motta devono assumersi la responsabilità di questa situazione

ne manca uno. Il principale che, stante l'incarico gestionale, dovrebbe essere al di sopra di tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/12/2024 Alle 07:11, LiamBrady10 ha scritto:

tutto bello...tutto bellissimo... come va ripetendo il nostro allenatore a ogni fine partita 🤷‍♂️

ma infatti è lui che gli spacca i muscoli di nascosto per autosabotarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti