Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Koopmeiners a Sky: "Dobbiamo crescere come gruppo, attaccare e segnare di più i nostri obiettivi"

Post in rilievo

«Siamo la Juventus, vogliamo attaccare e fare più gol». Koopmeiners prende un impegno con i tifosi bianconeri, lo fa parlando ai microfoni di Sky in occasione del Gran Galà del calcio a Milano. «Non abbiamo perso perché difendiamo bene. Ma vogliamo attaccare e fare più gol, anche io. «Voglio fare tutto per questa società, per questi tifosi, voglio aiutare la squadra e la società. Ho fiducia che arriveremo in un momento bello, al momento siamo tanti giocatori nuovi qui, dobbiamo crescere col gruppo".

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio credere che sia l’ennesimo giocatore decaduto nella mediocrità dopo aver lasciato Bergamo. Speriamo anzitutto di recuperare pezzi e che poi il mister possa utilizzarli con continuità. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che ci stiamo sorbendo le parole e le promesse un po’ da chiunque, sinceramente ne abbiamo le scatole piene e vorremmo vedere i fatti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, pablito77! said:

Non voglio credere che sia l’ennesimo giocatore decaduto nella mediocrità dopo aver lasciato Bergamo. Speriamo anzitutto di recuperare pezzi e che poi il mister possa utilizzarli con continuità. 

Tempo al tempo, io un mio opinione mi sono gia fatto (anche al tempo del Atalanta) ma spero di essere smentito .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull’uno a zero ha avuto una buona occasione dal limite dell’area ma invece di calciare subito ha stoppato il pallone, l’anno scorso all’ Atalanta, in un situazione simile avrebbe tirato di prima segnando sicuramente, credo sia il classico giocatore che sente il peso della maglia, non da Juventus, spero di sbagliarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

Piuttosto, vedi di svegliarti...

Vero eh, però credo che non sia aiutato dall
posizione in campo e da cosa gli viene richiesto. Per me dovremmo provare a cambiare modulo e passare a un 4-3-3 con lui fra le mezzali e Yildiz esterno d’attacco vero e con meno campo da coprire.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 milioni questo… sessanta.

E menomale che Giuntoli doveva fare i miracoli comprando campioni ancora sconosciuti per 4 soldi…

Per ora i soldi li ha solo buttati nel wc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di vedere la buonanima di Vialli con Trapattoni, lo faceva girare per il campo in attesa di trovargli il posto giusto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valutazione fuori dal mondo, non avremmo mai dovuto farci prendere per il collo in quel modo dai bergamaschi. Il giocatore questo è, non è neanche male nel contesto giusto ma lo abbiamo pagato come un top che non è e ora sono cavoli nostri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Koop è forte ma anche lui, strano chi l'avrebbe mai detto è alla Juve 😄 , se poteva andare qualcosa di sfiga è andata ( trasferimento/preparazioni mai finita/infortuneo) . Quando c'è stata una squadra con i giusti giocatori si è visto il lavoro che fa ed anche i gol qualcuno glielo ha negato ( santa dea bendata ).

E' innimaginabile che si possa continuare un campionato con una media di 4/5 giocatori indisponibili a partita, anche chiavi, in un campionato con una rosa, purtroppo, corta. 

Tornerà e segnerà perchè ha la giusta disciplina del lavoro. Pagato troppo ? Si. E' un pacco? ASSOLUTAMENTE NO.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu devi crescere tanto perché ad oggi sei un bidone. Non puoi non correre e metterci 10 minuti per stoppare e calciare in porta. E il tuo allenatore dovrebbe farti giocare più a centrocampo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa davvero assurda è che se fosse finita 1 a 0... Molti di noi tifosi avrebbero detto di aver fatto una buona partita. 

Il male siamo noi.. Che non protestiamo mai.. E la società si sente in diritto di poter fare ciò che gli pare. 

A Madrid una roba del genere non sarebbe stata mai tollerata... Qui a Torino ci stiamo abituando alla mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inammissibile che i fiori all'occhiello dell'ultima campagna acquisti siano in queste condizioni ,koop , Gonzales , Luiz  145 milioni e rendimento insufficiente.

Su questo aspetto le responsabilità sono quasi tutte di giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

È inammissibile che i fiori all'occhiello dell'ultima campagna acquisti siano in queste condizioni ,koop , Gonzales , Luiz  145 milioni e rendimento insufficiente.

Più che insufficiente, per la quasi totalità è inesistente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Luiz praticamente è tipo in versione latitante, Nico non aveva iniziato male ma sembra che debba recuperare da un crociato… Koopmeiners direi sufficiente ma

niente di speciale al momento, per me non agevolato dalla posizione in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore da sempre sopravvalutato...

Nel contesto di Bergamo funzionava perché tutti li funzionano... Fuori da quella realtà resta un giocatore qualunque che non eccelle in niente...

Pagato uno sproposito... Chi l'ha voluto a quelle cifre ha fatto uno dei più grandi errori del calcio...

Fin'ora imbarazzante... Ogni volta c'è una scusa ma è indifendibile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti