Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Koopmeiners a Sky: "Dobbiamo crescere come gruppo, attaccare e segnare di più i nostri obiettivi"

Post in rilievo

54 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non voglio credere che sia l’ennesimo giocatore decaduto nella mediocrità dopo aver lasciato Bergamo. Speriamo anzitutto di recuperare pezzi e che poi il mister possa utilizzarli con continuità. 

L'Atalanta mi ricorda un po' l'Urss di Lobanovsky. Assieme giocavano bene; singolarmente, a parte forse Mikailycenko, si sono persi. Ti confesso che l'Atalanta l'ho vista giocare ben raramente. Con noi in Coppa Italia è stata rullata da Allegri. Ricordiamoci che poteva finire anche 3 a 0 senza arbitro corrotto. Poi si esalta in queste goleade contro le piccole. Ho l'impressione che godano del fatto di essere comunque una provinciale. Gli avversari non la affrontano come una big e loro giustamente ne approfittano. Di Koop ricordo nell'Atalanta le reti da fuori area. Con noi in questi tre mesi ha avuto parecchia sfiga. Tra pali, traverse e goals mangiati poteva aver già segnato 4 reti in campionato e 2 in Champions. Non avendoli fatti sembra un fallito, ma questo ragazzo a settembre era reduce da una non preparazione estiva; a ottobre è stato fermo per la costola e a fine novembre è stato influenzato. Insomma dovrebbe regalarci soddisfazioni da qui in poi. Non può piovere sempre.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Gianco ha scritto:

Mi sembra di vedere la buonanima di Vialli con Trapattoni, lo faceva girare per il campo in attesa di trovargli il posto giusto.

Sicuramente giocare praticamente a centrocampo non aiutava il buon Vialli, ma era mentalmente out: si fratturò un piede nel tirare un rigore, non credo fosse colpa di Trapattoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che koop sia l'eccezione che conferma la regola. La regola: se vuoi un giocatore dell'Atalanta devi prendere anche l'allenatore dell'Atalanta, il preparatore atletico dell'Atalanta e , soprattutto , il farmacista dell'Atalanta. 

Ad oggi koop sembra confermare questa regola. 

Per quanto riguarda la sua opinione sul far gol. Per come siamo ridotti sarebbe oro già riuscire ad entrare in area avversaria. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto per lui. Cominceranno a farlo passare come brocco super pagato, quando basta vedere una partita dell Atalanta dell anno scorso per capire il perché manca di rendimento. Aveva gente che si sovrapponeva ai lati, davanti, gli liberavano spazio e lui si buttava dentro. Questo accade quando una squadra funziona. Qua lo vedi sulla fascia, regista basso, un manicomio di compiti che capisce solo Motta. Ma se voleva uno così a cui affidare il pallone e fare il passaggio al compagno, c'era bisogno di spendere quasi 60 milioni? Avrò visto Koop fare un taglio nella difesa del Lecce, forse una sola volta, ovviamente con passaggio lungo. Così non renderà mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe facile ora sparare sulla croce rossa... come al solito la verità sta nel mezzo:

1) Koop non vale e non varrà probabilmente mai la cifra spesa, ma questo si sapeva

2) Koop è un ottimo giocatore, tecnicamente e tatticamente si vede che è capace di giocare, anche nell'attuale suo (e nostro) marasma, non da l'impressione di essere un brocco

Non voglio fare il padreterno che sa le cose che gli altri non sanno, non so come risolvere i problemi guardando dal televisore, unica cosa che mi permetto di dire è che vista l'asfitticità del nostro gioco offensivo, bisognerebbe iniziare a considerare prioritario tirare in porta, quindi anche a sto ragazzo chiederei meno sponde inutili spalle alla porta, liberati e appena c'è un varco, anche da 25 metri, tira una sberla in porta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campagna acquisti semi fallimentare.

Si salvano solo Conceicao e Kalulu, visto che gli altri finora sono stati insufficienti o cmq hanno avuto un rendimento ampiamente al di sotto delle aspettative.

Il fatto che su Koopmeiners non ci fossero altre squadre europee seriamente interessate mi aveva già fatto sospettare che fosse il classico pezzo da Atalanta: fenomeno lì e normale fuori.

Discorso a parte merita Di Gregorio: attualmente vale Perin, quindi si poteva tranquillamente continuare con il polacco nel suo ultimo anno di ingaggio e rimandare il suo acquisto al prossimo anno, riservando quei soldi ad un attaccante fisicamente sano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi nei giocatori rifiuterei di parlare ad ogni intervista finché non hanno dimostrato qualcosa sul campo. A cominciare da lui, strapagato e finora inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè niente da fare, devo assistere ad un gioco al massacro nei confronti di un ragazzo (fortissimo) che ha come unica colpa (non sua) quella di essere stato pagato 60 milioni, ma che ha fatto di tutto per venire da noi, mentre per anni ho dovuto leggere gente che quasi si strappava i capelli quando mister mediocrità Rabiot se la prendeva con calma per decidere se farci il favore (per me il danno) di rimanere un altro anno con noi.

Sinceramente non vi capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi sul Corriere della Sera c'è un articolo che analizza perché Koop è Yildiz rendono poco.

È veramente interessante leggerlo.

per chi non ha tempo o voglia il succo è:

giocano fuori ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Discorso a parte merita Di Gregorio: attualmente vale Perin, quindi si poteva tranquillamente continuare con il polacco nel suo ultimo anno di ingaggio e rimandare il suo acquisto al prossimo anno, riservando quei soldi ad un attaccante fisicamente sano.

E chi prendevi per 4,5 mil €? Perché tanto è costato il prestito di Di Gregorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io devo essere sincero neanche all atalanta lo vedevo un fenomeno,se non negli inserimenti,ma a volte per 90minuti manco lo vedevi.speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non voglio credere che sia l’ennesimo giocatore decaduto nella mediocrità dopo aver lasciato Bergamo. Speriamo anzitutto di recuperare pezzi e che poi il mister possa utilizzarli con continuità. 

Sono tempi duri, in cui la Juve ha acquisito quasi un potere normalizzatore o, peggio, pare sia avvolta dalla kryptonite e depotenzi i vari Superman che vengono a Torino...
Douglas Luiz, uno dei migliori centrocampisti di Premier (Premier= campionato più competitivo al mondo), viene preso per 50 milioni, si fa notare subito per due danni in campo, poi sparisce dai radar.
Koopmeiners, pagato un botto (che gode della mia fiducia, sia chiaro: è solo questione di tempo) ancora deve far vedere le cose migliori che faceva a Bergamo.
Per Motta, idolatrato anche presso la nostra tifoseria per l'eccellente stagione col Bologna, sembra già quasi terminato l'idillio con la tifoseria bianconera.
Perfino Giuntoli, giudicato il n. 1 per quanto realizzato a Napoli, arriva a Torino ed è duramente criticato.

Probabilmente c'è qualcosa di malsano nell'ambiente bianconero, non so se può essere davvero kryptonite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sono tempi duri, in cui la Juve ha acquisito quasi un potere normalizzatore o, peggio, pare sia avvolta dalla kryptonite e depotenzi i vari Superman che vengono a Torino...
Douglas Luiz, uno dei migliori centrocampisti di Premier (Premier= campionato più competitivo al mondo), viene preso per 50 milioni, si fa notare subito per due danni in campo, poi sparisce dai radar.
Koopmeiners, pagato un botto (che gode della mia fiducia, sia chiaro: è solo questione di tempo) ancora deve far vedere le cose migliori che faceva a Bergamo.
Per Motta, idolatrato anche presso la nostra tifoseria per l'eccellente stagione col Bologna, sembra già quasi terminato l'idillio con la tifoseria bianconera.
Perfino Giuntoli, giudicato il n. 1 per quanto realizzato a Napoli, arriva a Torino ed è duramente criticato.

Probabilmente c'è qualcosa di malsano nell'ambiente bianconero, non so se può essere davvero kryptonite...

Concordo. Su Douglas Luiz avevo grandissime aspettative. Ho seguito il suo campionato lo scorso anno, quando ho saputo che eravamo in lizza per acquistarlo, sbavavo letteralmente. 

Ci dev'essere davvero qualcosa che non funziona nel nostro ambiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E parlare di meno.

Dopo anni di incaxxature per giocatori che giocavano fuori ruolo, ora arriva questo signore da Bologna e commette lo stesso errore. Non ho parole veramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È incredibile questa cultura del sospetto che gira, peraltro nei confronti di una squadra che non è che sta sul tetto d'Europa. Boh ragazzi, date seguito a quelli che ci rompevano le balls con Agricola & co.

Scusate lo sfogo, però non capisco.

Detto questo, sono sicuro che le prestazioni di Koop miglioreranno, perché le qualità le ha

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, stento a credere che Koop sia questo, ma ad ogni modo io dalla Dea  avrei preso Ederson, questo sì che mi piace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sai che comincio a temerlo? Speriamo di no...

40 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Concordo. Su Douglas Luiz avevo grandissime aspettative. Ho seguito il suo campionato lo scorso anno, quando ho saputo che eravamo in lizza per acquistarlo, sbavavo letteralmente. 

Ci dev'essere davvero qualcosa che non funziona nel nostro ambiente.

Stessa cosa.

Ma qui c'è gente che pontifica che è un bidone e si sapeva già (in base a cosa lo sanno solo loro).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no bello mio devi iniziare a giocare come si deve invece di fare i soliti passaggetti laterali che sarei in grado di fare pure io....ti hanno pagao 60 milioni e rendi meno di un Miretti qualsiasi, tira fuori gli attributi invece di buttarla sul gruppo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Sai che comincio a temerlo? Speriamo di no...

Stessa cosa.

Ma qui c'è gente che pontifica che è un bidone e si sapeva già (in base a cosa lo sanno solo loro).

Uno in particolare poi... è nato imparato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti