Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Koopmeiners a Sky: "Dobbiamo crescere come gruppo, attaccare e segnare di più i nostri obiettivi"

Post in rilievo

50 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Invece avevate meno di 16 anni e della prima stagione di Nedved non ricordate un cavolo di niente

A settembre del 2001 avevo 15 anni quasi 16 ma non c'entra una mazza...e mi ricordo benissimo i primi mesi difficili di Nedved, e ti ripeto che ero allo stadio ogni domenica...porta rispetto magari sei tu che non ti ricordi un cavolo di niente visto l'età

Anzi ti dico di più visto che avevo 3 anni come dici tu ma la memoria molto lunga...il suo primo gol Pavel lo segna a dicembre contro il Perugia e da li in poi si sblocca, grazie a Lippi che lo mise dietro alle punte, vinse scudetto il primo anno e pure al secondo anno con pallone d'oro e finale di champions...aspettiamo koop

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Piuttosto, vedi di svegliarti anzichè rilasciare interviste...che il tuo apporto, al momento, è vicino allo ZERO!!

No vicino. È zero spaccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino senza patente ha scritto:

La cosa bellissima è quando in campo gesticola e dice ai compagni che cosa devono fare 🤡

Avrà toccato 20 palloni in tutta la stagione e ne ha sbagliati 15🤡

La colpa però non la attribuisco a lui ma a Motta che non riesce a trovargli la posizione.

Ma le faccine col pagliaccio? Che senso hanno? Ti fanno sentire un bullo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlano troppo

Continuano a dire faremo vinceremo il progetto 

Sono dei chiacchieroni 

Su koop secondo me dobbiamo giocare con due punte  con questo assetto per me molti pagano dazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andretop86 ha scritto:

Ti ringrazio ma sai quando le persone non sono educate o rispettose questo è risultato...

A 16 anni avevo già 7 anni di abbonamento (che non giustifica ovviamente nulla)...ma Nedved lo ricordo bene e non ero un bambino di 3 anni come diceva quel prof. di utente ma ne avevo 17...Nedved e Koop metterli assieme significa non capire cosa significa essere un campione, come hai detto tu classe/categoria/caratura completamente differenti

Rileggi il tuo primo post e poi parliamo di educazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juventino senza patente ha scritto:

Invece se avessi detto che hai ragione avrei avuto l'età adatta all'epoca?

Guarda, non è che bisogna essere grandi intenditori per paragonare i 2.

Ci sono analogie, ma alla Lazio Nedved era uno dei migliori esterni d'Europa, non un buon centrocampista qualunque.

Poi sono speranzoso che possa addirittura superare i traguardi e le gesta di Pavel.

Ma i 2 ti ripeto che non c'entrano niente.

Non è che sei così tanto anziano che hai dimenticato Nedved? 🤔

Perché nell'Atalanta Koopmeiners cos'era?

Ha vinto da protagonista una competizione europea con l'Atalanta, è in assoluto il secondo trofeo vinto da quella società in 115 anni di storia e di giocatori forti l'Atalanta ne ha avuto a pacchi.

È quasi sempre in doppia cifra di gol nelle ultime 6 stagioni, 15 gol e 7 assist la scorsa stagione, 10 gol e 4 assist quella prima (senza coppe). Con l'Alkmaar ha segnato anche 17 gol in una sola stagione. È il principale acquisto su cui la società ha puntato tutto il budget a disposizione e prima di sputare nel piatto sul quale stiamo mangiando io lascerei al giocatore tre mesi di ambientamento. Sono stati necessari a Nedved, a Zidane, a Platini, non capisco perché dovrebbero essere negati a Koopmeiners.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Juventino senza patente ha scritto:

No, esprimono disappunto e danno del ridicolo al giocatore.

Specialmente dopo che Motta lo ha elogiato per le indicazioni in campo...

Domenica si è messo a fare il vigile urbano 😅

Che poi se ti riguardi la partita dava indicazioni ai compagni del tutto sbagliate.

Cioè non tocchi un pallone, quei 2 che hai toccato lì hai sbagliati e mi devi dire a me quello che devo fare? 🤡

Poi giustamente lui gioca in serie A, io non sono nessuno e non ho la patente da tifoso.

Ma intanto questo è per me...

Poi almeno fosse un giocatore di spessore, che viene da un'esperienza importante fatta in un grande Club, dove ha acquisito mentalità da grande squadra, questo viene alla Juventus dall'Atalanta e vuole fare il direttore d'orchestra... Manco se fosse Kross che veniva dal Real Madrid.

Aldilà delle opinioni discutibili o meno, ti sconsiglio caldamente di evitare le faccine perché rendono tutto superficiale. Mi sembra che il concetto lo esprimi in maniera forbita ed esaustiva, non ne hai bisogno. Solo un consiglio 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio dargli ancora un po' di tempo per gidicarlo "pacco" alla fine è arrivato a fine mercato e appena stava ingranando un po' gli hanno rotto una costa....

vedremo tanto ormai lo abbiamo capito che anche quest'anno si vince il prossimo anno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui, Nico e Luiz.....per il momento sono 150 milioni buttati nel wc.

Speriamo che a breve le cose cambino in meglio, molto meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andretop86 ha scritto:

A settembre del 2001 avevo 15 anni quasi 16 ma non c'entra una mazza...e mi ricordo benissimo i primi mesi difficili di Nedved, e ti ripeto che ero allo stadio ogni domenica...porta rispetto magari sei tu che non ti ricordi un cavolo di niente visto l'età

Anzi ti dico di più visto che avevo 3 anni come dici tu ma la memoria molto lunga...il suo primo gol Pavel lo segna a dicembre contro il Perugia e da li in poi si sblocca, grazie a Lippi che lo mise dietro alle punte, vinse scudetto il primo anno e pure al secondo anno con pallone d'oro e finale di champions...aspettiamo koop

Si hai  perfettamente ragione, la Juve ebbe enorme difficoltà a proporre un gioco fluido e lineare perché Nedved come caratteristiche essendo un esterno sinistro puro era completamente diverso da Zidane, a centrocampo non avevamo un regista puro che faceva girare la palla, ma a partire dal mese di Febbraio la squadra era in grande rimonta in classifica grazie al fatto che Lippi ebbe l' intuizione che Nedved schierato dietro le punte faceva il suo alla grande , e la squadra cominciò a macinare gioco e punti fino a vincere lo scudetto!! Il fatto di aspettare Koop secondo me dipende in primis da Motta che lo fa giocare fuori ruolo!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fatemi capire…. qui veramente c’è chi paragona Koopmeiners a Nedved??

Pavel avrà anche avuto bisogno di un attimo per adattarsi alla nuova squadra (come Platini, Vialli e Zidane, del resto….), e anche a Koop va dato il tempo necessario, ma tra i due ci passa la stessa differenza che passava tra Muhammad Alì e Nino La Rocca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Ma fatemi capire…. qui veramente c’è chi paragona Koopmeiners a Nedved??

Pavel avrà anche avuto bisogno di un attimo per adattarsi alla nuova squadra (come Platini, Vialli e Zidane, del resto….), e anche a Koop va dato il tempo necessario, ma tra i due ci passa la stessa differenza che passava tra Muhammad Alì e Nino La Rocca.

Credo si paragonasse il fatto che anche Nedved ebbe bisogno di essere spostato in un altro ruolo, cosa che si pensa debba essere fatta anche per Koop secondo me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Marcoj ha scritto:

Vero eh, però credo che non sia aiutato dall
posizione in campo e da cosa gli viene richiesto. Per me dovremmo provare a cambiare modulo e passare a un 4-3-3 con lui fra le mezzali e Yildiz esterno d’attacco vero e con meno campo da coprire.

Concordo. Ma in effetti (come sempre per i miei assilli da tatticomanem me la sono riguardata senza l'ansia del risultato, proprio per guardare questi aspetti) lo abbiamo fatto per larghi tratti del primo tempo (non sempre) con Thuram mezzala sinistra e Koop mezzala destra (che infatti, pur con tanti limiti, è stato certamente un primo tempo migliore del secondo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai dovremmo aver capito che certi giocatori in certi contesti rendono al 200%, mentre messi altrove diventano giocatori normalissimi

Ho paura che koop sia uno di questi

L'atalanta è una dispensatrice seriale di pacchi, prima di dare 60 milioni x un suo giocatore ci penserei 866766775656 volte e poi nn glieli darei

Qualcuno vorrà mica dare 70 milioni x retegui o de ketelaere???

A breve rilancia pure zaniolo 😱

In nazionale nn gioca molto e nelle ultime 20 partite vanta 2 gol (a partita strachiusa) e 2 assist 

Bottino assai misero x uno valutato 60 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jouvans ha scritto:

Concordo. Ma in effetti (come sempre per i miei assilli da tatticomanem me la sono riguardata senza l'ansia del risultato, proprio per guardare questi aspetti) lo abbiamo fatto per larghi tratti del primo tempo (non sempre) con Thuram mezzala sinistra e Koop mezzala destra (che infatti, pur con tanti limiti, è stato certamente un primo tempo migliore del secondo).

Fa piacere che qualcuno condivida la mia ipotesi, io il primo tempo non sono riuscito a vederlo per bene ma effettivamente è sembrato come dici. Devo dire che poi andrebbero avvicinate alla punta le due ali perché altrimenti ci troviamo più verso un 4-5-1 che un 4-3-3. 

il punto è: Motta ha una idea simile? Ad ora pare molto ancorato alla sua idea tattica, per me soprattutto in emergenza, doveva provare questa piccola variazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tiger man ha scritto:

Parlano troppo

Continuano a dire faremo vinceremo il progetto 

Sono dei chiacchieroni 

Su koop secondo me dobbiamo giocare con due punte  con questo assetto per me molti pagano dazio

Paghiamo dazio perché fino ad ora stiamo notando che l' allenatore è un integralista del 4 2 3 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Fa piacere che qualcuno condivida la mia ipotesi, io il primo tempo non sono riuscito a vederlo per bene ma effettivamente è sembrato come dici. Devo dire che poi andrebbero avvicinate alla punta le due ali perché altrimenti ci troviamo più verso un 4-5-1 che un 4-3-3. 

il punto è: Motta ha una idea simile? Ad ora pare molto ancorato alla sua idea tattica, per me soprattutto in emergenza, doveva provare questa piccola variazione.

Ancorato a questa idea tattica rischiamo seriamente di non arrivare tra le prime quattro!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

Ancorato a questa idea tattica rischiamo seriamente di non arrivare tra le prime quattro!!

Deve trovare idee diverse, perché cosi siamo piatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo non sia solo l’ennesimo giocatore che floppa appena tolto dalle mani di Gasperini.

In ogni caso 60 mln non hanno mai avuto senso,  nemmeno fosse stato il nuovo Modric.

Giuntoli ha subito la trattativa arrivando a pagarlo troppo e facendolo arrivare tardi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento nessuno sa dove cavolo viene impiegato Koop. Sembra a tuttocampo, ma nessuno lo serve. Lontano 50mt dalla porta, come Yildiz, attacchiamo in due. Inserimenti centrocampisti assenti, tiri da fuori assenti, calci da fermo innocui, sovrapposizioni su fascia assente, lo schema e' uno solo: palla a Conceicao e speriamo inventi qualcosa. Contro il Lecce più del doppio degli attacchi e' arrivato da destra che dal centro e sinistra messi insieme. Vorrei capire quali sono le idee di Motta per cercare di segnare piu' gol... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti