Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Koopmeiners a Sky: "Dobbiamo crescere come gruppo, attaccare e segnare di più i nostri obiettivi"

Post in rilievo

46 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

Paghiamo dazio perché fino ad ora stiamo notando che l' allenatore è un integralista del 4 2 3 1

Lo si sapeva però

Giuntoli deve dargli giocatori adattis

Sennò prendeva un altro tipo di allenatore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non lo vedo trequartista…

non ha l’ultimo passaggio anzi ,spesso gioca a testa bassa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, tiger man ha scritto:

Lo si sapeva però

Giuntoli deve dargli giocatori adattis

Sennò prendeva un altro tipo di allenatore

Eh, il "bello" è che Koopmainers lo voleva fortemente proprio Motta. Critico Giuntoli per la maggior parte dei problemi che abbiamo ad oggi, ma qui ha di fatto accontentato l'allenatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio sperare che sia in confusione per via del ruolo, poco incline alle.sue capacità, che gli ha imposto l'allenatore. Inoltre, dobbiamo considerare anche le poche abilità balistiche dei suoi compagni di reparto che faticano spesso nel verticalizzare verso di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha bisogno di recuperare in toto dal problema alle costole e avendo saltato la preparazione e' in ritardo rispetto agli altri.

Ma io voglio ancora credere in lui anche se, e non ritengo comunque faccia testo, quando ho visto Juve atalanta dal vivo l'olandese non mi impressiono' affatto mentre invece rimasi colpito da ederson e lookman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

"Siamo la Juventus, vogliamo attaccare e fare più gol"

Wow che ideona, come mai non ci avevamo pensato prima? sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jokerjoe ha scritto:

Si hai  perfettamente ragione, la Juve ebbe enorme difficoltà a proporre un gioco fluido e lineare perché Nedved come caratteristiche essendo un esterno sinistro puro era completamente diverso da Zidane, a centrocampo non avevamo un regista puro che faceva girare la palla, ma a partire dal mese di Febbraio la squadra era in grande rimonta in classifica grazie al fatto che Lippi ebbe l' intuizione che Nedved schierato dietro le punte faceva il suo alla grande , e la squadra cominciò a macinare gioco e punti fino a vincere lo scudetto!! Il fatto di aspettare Koop secondo me dipende in primis da Motta che lo fa giocare fuori ruolo!!

E' più o meno lo stesso ruolo in cui ha giocato l'ultima stagione, con il lecce contro cui ha giocato un po' più indietro ha atto pena lo stesso. E' lui che sta facendo schifo a prescindere da ruolo, poi fisicamente è impresentabile e non ci mette un minimo di grinta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, onetime ha scritto:

E chi prendevi per 4,5 mil €? Perché tanto è costato il prestito di Di Gregorio

Avrei tenuto Szczesny...l'ho scritto. Avrei preso Di Gregorio il prossimo anno, anche perché tra prestito di Di Gregorio e buonuscita di Szczesny alla fine ci si pagava il suo ingaggio per l'ultimo anno cmq.

19 ore fa, dankos2 ha scritto:

Anch'io non ho capito l'acquisto di Di Gregorio, che bisogno c'era di liberarsi di Tek, acquistare il portiere del Monza e far fare la riserva a Perin che mi sembra meglio di Lui, per non parlare degli altri acquisti che fino ad ora hanno, purtroppo, deluso.

Appunto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, krom ha scritto:

60 milioni questo… sessanta.

E menomale che Giuntoli doveva fare i miracoli comprando campioni ancora sconosciuti per 4 soldi…

Per ora i soldi li ha solo buttati nel wc

I campioni sconosciuti non esistono più. Ormai ogni squadra di vertice ha decine di propri osservatori, ai quali aggiungiamo centinaia di osservatori indipendenti, ai quali aggiungiamo migliaia di video che ogni giorno arrivano via internet e cellulare in tutte le squadre d'Europa. Un ragazzino promettente, a  10 anni è stato notato, a 12 è nelle giovanili di qualche squadra e a 14 è già sotto contratto.

L'Atalanta e Gasperini non trovano campioni sconosciuti: trovano giocatori di livello già buono o anche ottimo e li fanno rendere per il loro livello, o anche di più. Non è che fuori da Bergamo diventano delle pippe: semplicemente non trovano un allenatore o un sistema di gioco che il loro livello glielo tira fuori al 100%.

Poi anche loro sbagliano o sono sfortunati, non è che c'azzeccano sempre: Bakker, Colley, Adopo, Godfrey...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Avrei tenuto Szczesny...l'ho scritto. Avrei preso Di Gregorio il prossimo anno, anche perché tra prestito di Di Gregorio e buonuscita di Szczesny alla fine ci si pagava il suo ingaggio per l'ultimo anno cmq.

Appunto 

Vabbè i conti sulla convenienza del cambio tra Tek e Di Gre penso l'abbiano fatti gente più competente di me e te, quindi evito di entrare in argomento. Ma a naso non penso sia come dici tu. Senza poi mettere in conto che Di Gregorio sembra sia stata, dal punto di vista tecnico, un'espressa richiesta di Motta.

E, se posso aggiungere un'annotazione personale, Di Gregorio è fortissimo, con ampi margini di miglioramento, e han fatto bene a prenderlo.

Ritornando invece alla mia domanda precedente, io mi riferivo a quale attaccante decente avresti preso per 4,5 milioni di euro, tenendo anche il peso economico di Szczesny a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, MisterD. ha scritto:

Ma fatemi capire…. qui veramente c’è chi paragona Koopmeiners a Nedved??

Pavel avrà anche avuto bisogno di un attimo per adattarsi alla nuova squadra (come Platini, Vialli e Zidane, del resto….), e anche a Koop va dato il tempo necessario, ma tra i due ci passa la stessa differenza che passava tra Muhammad Alì e Nino La Rocca.

Come la differenza che passa tra Lippi e Motta ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Rebatet ha scritto:

E' più o meno lo stesso ruolo in cui ha giocato l'ultima stagione, con il lecce contro cui ha giocato un po' più indietro ha atto pena lo stesso. E' lui che sta facendo schifo a prescindere da ruolo, poi fisicamente è impresentabile e non ci mette un minimo di grinta

Non, credo nell'Atalanta giocava più indietro , alla Juve è stato acquistato x fare il trequartista dietro la punta e non è il suo ruolo, nell' ultima partita giocata con l' Olanda sai in che ruolo ha giocato? Mediano nel 4 2 3 1 risultando uno dei migliori.. quindi prima di crocifiggerlo, diciamo chiaramente che l' integralismo di Motta non lo sta aiutando!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

motta lo sta mettendo in una posizione non sua , lui deve giocare a centrocampo non treq semplice , se poi motta insiste va cacciato motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/12/2024 Alle 07:26, pablito77! ha scritto:

Non voglio credere che sia l’ennesimo giocatore decaduto nella mediocrità dopo aver lasciato Bergamo.  

Per quanto pagato, nessuno vuole dirlo 

Eppure bisogna trovare il coraggio per dirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Per quanto pagato, nessuno vuole dirlo 

Eppure bisogna trovare il coraggio per dirlo

A mio avviso bisognerebbe iniziare a indagare su un possibile fattore-Juve, perché non è solo un problema di ex atalantini, ma un problema piuttosto generalizzato: chi fa bene o benissimo altrove, tanto da essere acclamato e premiato da critica, colleghi etc., arriva alla Juve e rende meno, viene prima guardato con sospetto e poi bersagliato da critiche e scetticismo.
Non è solo un problema di Koopmeiners, anche l'altro acquisto più oneroso (Luiz) non sta rendendo.
Giuntoli due anni fa era il miglior dirigente d'Italia, adesso gli si imputano mercati fallimentari.
Perfino Motta, miglior tecnico della scorsa stagione assieme a Gasp, comincia a essere accusato nemmeno troppo velatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Resto della mia idea. Koop non è un problema

Non lo è all' Atalanta, in squadre forti, tra giocatori forti e un Allenatore TOP.

Qui è scarso e si trova bene , nella penuria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, zebra67 ha scritto:

A mio avviso bisognerebbe iniziare a indagare su un possibile fattore-Juve, perché non è solo un problema di ex atalantini, ma un problema piuttosto generalizzato: chi fa bene o benissimo altrove, tanto da essere acclamato e premiato da critica, colleghi etc., arriva alla Juve e rende meno, viene prima guardato con sospetto e poi bersagliato da critiche e scetticismo.
Non è solo un problema di Koopmeiners, anche l'altro acquisto più oneroso (Luiz) non sta rendendo.
Giuntoli due anni fa era il miglior dirigente d'Italia, adesso gli si imputano mercati fallimentari.
Perfino Motta, miglior tecnico della scorsa stagione assieme a Gasp, comincia a essere accusato nemmeno troppo velatamente.

perchè non andare sull' usato sicuro?

perchè non prendere chi conosce la Juve, con pregi e difetti, chi ne è stato Capitano ?

chi mangia, dorme, va in bagno solo pensando al 1° posto da conquistare?

Io sono d'accordo con la tua considerazione, non sul "bersagliato" da stampa e critiche. 

Finora sono stati fin troppo sufficientemente graziati da STAMPA.

E' ora di intervenire e di andarci giù pesanti. 

Pressione come se non ci fosse un domani. 

Da non dormire.

Non obiettivo 4° posto e calma e sogni d'oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop è un buon giocatore con un mostruoso fardello sulle spalle, ovvero il suo prezzo d'acquisto. Spero che torni a fare con le dovute proporzioni quello che faceva all'Atalanta, mi basterebbe qualche mina da fuori area e qualche inserimento intelligente, ma forse non sta occupando la sua posizione congeniale in campo. Non farei comunque riferimento alle sue statistiche di Bergamo, visto che quasi tutti sovraperformano in quell'ambiente, basta guardare il medioman Retegui con che frequenza segna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Ha bisogno di recuperare in toto dal problema alle costole e avendo saltato la preparazione e' in ritardo rispetto agli altri.

Ma io voglio ancora credere in lui anche se, e non ritengo comunque faccia testo, quando ho visto Juve atalanta dal vivo l'olandese non mi impressiono' affatto mentre invece rimasi colpito da ederson e lookman

Anche Adamo ha a suo tempo avuto .. un problema alla costola…, e lo ha gestito.. come ha potuto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Spank ha scritto:

perchè non andare sull' usato sicuro?

perchè non prendere chi conosce la Juve, con pregi e difetti, chi ne è stato Capitano ?

chi mangia, dorme, va in bagno solo pensando al 1° posto da conquistare?

Io sono d'accordo con la tua considerazione, non sul "bersagliato" da stampa e critiche. 

Finora sono stati fin troppo sufficientemente graziati da STAMPA.

E' ora di intervenire e di andarci giù pesanti. 

Pressione come se non ci fosse un domani. 

Da non dormire.

Non obiettivo 4° posto e calma e sogni d'oro.

Conte abbiamo visto come si è comportato (alla Juve e anche dopo).

Arriva e sottolinea che non va bene niente e che la squadra è reduce da disastri epocali.

Poi si mette a lavorare (bene, questo gli va riconosciuto), ma dopo 1 anno e mezzo, a essere ottimisti, iniziano i mal di pancia sempre più pressanti: non si sente tutelato, non si sente assistito, inizia a reclamare interventi sul mercato e alla fine del secondo anno o del terzo se ne va.

E visto che la tifoseria era già spaccata su un suo possibile ritorno la scorsa estate, anche fosse venuto lui non gli avrebbe perdonato nulla.

Quanto alla pressione, proprio il nostro ex tecnico salentino, giusto l'altro ieri, ha "scaricato" sull'Inter la responsabilità di dover vincere lo scudetto, ricordando che lui sta ricostruendo, che il suo club è reduce da un decimo posto, che c'è chi ha fatto 200 milioni di investimento sul mercato e dunque sono altri a dover vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando un giocatore si impunta, rifiutando di allenarsi e giocare con la squadra che lo tiene sotto contratto, va scartato, sempre! É indice di poca serietá e di immaturitá. Vedi Spinazzola. Questo é l'ABC.

Marcire in tribuna, questo vi meritate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Conte

che c'è chi ha fatto 200 milioni di investimento sul mercato e dunque sono altri a dover vincere.

1°. è Primo, dolente o nolente è PRIMO.

2°.  siamo d'accordo che sono gli altri a dover dimostrare qualcosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ReDelVinile ha scritto:

Quando un giocatore si impunta, rifiutando di allenarsi e giocare con la squadra che lo tiene sotto contratto, va scartato, sempre!

Dipende.

se il mio datore di lavoro mi fa una promessa e poi se la rimangia cercando di incastrarmi.....in qualche modo io mi devo difendere eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti