Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Koopmeiners a Sky: "Dobbiamo crescere come gruppo, attaccare e segnare di più i nostri obiettivi"

Post in rilievo

6 ore fa, jokerjoe ha scritto:

Non, credo nell'Atalanta giocava più indietro , alla Juve è stato acquistato x fare il trequartista dietro la punta e non è il suo ruolo, nell' ultima partita giocata con l' Olanda sai in che ruolo ha giocato? Mediano nel 4 2 3 1 risultando uno dei migliori.. quindi prima di crocifiggerlo, diciamo chiaramente che l' integralismo di Motta non lo sta aiutando!!!

L'ha dichiarato lui che nell'Atalanta giocava ancora più avanzato e io qualche sua partita l'ho vista e ti assicuro che giocava così, tranne nella finale Uefa. Per ora è lui che fa pena non ci sono scusati tattiche

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

L'ha dichiarato lui che nell'Atalanta giocava ancora più avanzato e io qualche sua partita l'ho vista e ti assicuro che giocava così, tranne nella finale Uefa. Per ora è lui che fa pena non ci sono scusati tattiche

Ho visto alcune formazioni dell'Atalanta della scorsa stagione lui ha giocato mediano in un centrocampo a quattro, e quando ha giocato avanzato lo ha fatto insieme a De Katealare dietro un unica punta, come lo fa giocare Motta trequartista puro non funziona perché non è il suo ruolo, piuttosto visto che è un talebano del 4 2 3 1 lo provasse come con l'Olanda mediano nel centrocampo a due almeno cominciano a vedere un po' di gioco in verticale!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, onetime ha scritto:

Vabbè i conti sulla convenienza del cambio tra Tek e Di Gre penso l'abbiano fatti gente più competente di me e te, quindi evito di entrare in argomento. Ma a naso non penso sia come dici tu. Senza poi mettere in conto che Di Gregorio sembra sia stata, dal punto di vista tecnico, un'espressa richiesta di Motta.

E, se posso aggiungere un'annotazione personale, Di Gregorio è fortissimo, con ampi margini di miglioramento, e han fatto bene a prenderlo.

Ritornando invece alla mia domanda precedente, io mi riferivo a quale attaccante decente avresti preso per 4,5 milioni di euro, tenendo anche il peso economico di Szczesny a bilancio.

Con il senno di poi siamo bravi tutti, forse lo sarei persino io. Oggi possiamo dire che i soldi sono stati investiti male specialmente in un paio di calciatori che si sono dimostrati ampiamente al di sotto delle aspettative per tenuta fisica o rendimento in campo. Ecco...se almeno uno di quelli si fosse evitato quei soldi sarebbero potuti essere usati per un attaccante di riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/12/2024 Alle 07:26, pablito77! ha scritto:

Non voglio credere che sia l’ennesimo giocatore decaduto nella mediocrità dopo aver lasciato Bergamo. Speriamo anzitutto di recuperare pezzi e che poi il mister possa utilizzarli con continuità. 

È forte Pablito fidati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Con il senno di poi siamo bravi tutti, forse lo sarei persino io. 

Ecco appunto 

Oggi possiamo dire che i soldi sono stati investiti male specialmente in un paio di calciatori che si sono dimostrati ampiamente al di sotto delle aspettative per tenuta fisica o rendimento in campo.

Come sopra, tolto Nico Gonzales su cui siamo pressoché tutti d'accordo, dimmi di quale calciatore potevi immaginare i guai fisici. Lasciamo perdere l'apporto tecnico, per ora non giudicabile secondo me da parte di quasi nessuno. Ti faccio un esempio, Kalulu teoricamente doveva essere quello più injury prone, visto il recente passato, e invece per ora è quello più sano di tutti (tocchiamo ferro 😁🤘🏻)

Per me è da dire a giugno se i soldi sono stati spesi male, non adesso.

Ecco...se almeno uno di quelli si fosse evitato quei soldi sarebbero potuti essere usati per un attaccante di riserva.

Voglio essere chiaro, pure per me non prendere un altro attaccante è stato un gravissimo errore (secondo me nella loro testa il vice punta doveva essere proprio Nico), e per me si poteva recuperare qualcuno anche solo in prestito secco, anche se capisco che magari volessero prendere solo giocatori pienamente nel progetto e non "di passaggio"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti