Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tour de force Juventus: 5 partite in 16 giorni sperando nei recuperi. Vlahovic, McKennie e Douglas monitorati per sabato"

Post in rilievo

3 ore fa, Marcoj ha scritto:

Su Nico vero, ma anche nel recuperare era così lento? Chiedo sinceramente e senza pregiudizio 

Penso che abbia avuto una ricaduta come ha detto Antonio Corsa. Quindi è come se si fosse infortunato due volte. Non depone a favore della sua salute.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ovviamente no ma se per esempio su Douglas Luiz qualche scusante la si può pure dare su Nico Gonzales è stato proprio circonvenzione di incapace.

Bastava avere seguito una sola stagione di serie a per sapere che tipo di giocatore fosse l'argentino, bastava poi andare su transfermarkt per avere la conferma con i dati sul suo minutaggio e il suo storico di infortuni.

E cosa ha fatto giuntoli? È stato tutta l'estate dietro all'argentino finendo con il pagarlo 40 milioni.

Poi adesso certa gente parla di sfiga sul non avere a disposizione gente in attacco .ghgh

Non ha idea di quanti insulti mi sono preso quest'estate quando manifestavo il mio scetticismo sul suo acquisto, ma guai quest'estate scrivere qualche critica sull'operato di giuntoli a cui fioccavano i 10 .doh

Roba da essere radiati dall'albo dei DS se esiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

A detta di tutti, l'obbligo di acquisto scatta con il primo punto del girone di ritorno.

Comprendo essere sfiduciati (lo sono io per primo), ma un punto nel girone di ritorno dovremmo farlo, che dici ?

Se davvero mettono clausole del genere sarebbe ridicolo. Capirei se il riscatto fosse legato a presenze o a reti segnate. Del tipo. Se mi gioca almeno 30 gare in campionato lo riscatto se no ciao. Sono dei prestiti mascherati a questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SenzaDiTe ha scritto:

A detta di tutti, l'obbligo di acquisto scatta con il primo punto del girone di ritorno.

Comprendo essere sfiduciati (lo sono io per primo), ma un punto nel girone di ritorno dovremmo farlo, che dici ?

A detta di tutti chi? Io a Giuntoli non glielo mai sentito dire. A me questa del primo punto nel girone di ritorno pare una gran cazz……ata. Ma lo sapremo a breve dato che il girone di ritorno inizierà tra poco più di un mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Se davvero mettono clausole del genere sarebbe ridicolo. Capirei se il riscatto fosse legato a presenze o a reti segnate. Del tipo. Se mi gioca almeno 30 gare in campionato lo riscatto se no ciao. Sono dei prestiti mascherati a questo punto.

Se mettessero un obbligo del genere nessuna squadra che cede il giocatore accetterebbe condizioni del genere. Sono acquisti definitivi ma mascherati con obblighi praticamente certi per ritardare i pagamenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Se mettessero un obbligo del genere nessuna squadra che cede il giocatore accetterebbe condizioni del genere. Sono acquisti definitivi ma mascherati con obblighi praticamente certi per ritardare i pagamenti 

Appunto, ma poi non si lamentino se qualcuno va a fare le pulci a certi contratti. In realtà una volta i prestiti erano all'ordine del giorno. Serena lo prendemmo in prestito dall'Inter in cambio di Tardelli. Vedi anche Morata. Nico doveva essere preso con il paracadute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

4 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

A detta di tutti chi? Io a Giuntoli non glielo mai sentito dire. A me questa del primo punto nel girone di ritorno pare una gran cazz……ata. Ma lo sapremo a breve dato che il girone di ritorno inizierà tra poco più di un mese

Questa ad es. la stampa

La Juventus non batte un colpo sul mercato, ma ben due. Sbloccato l’affare con la Fiorentina per garantirsi Nico Gonzalez, i bianconeri hanno subito raddoppiato prendendo anche Francisco Conceiçao dal Porto. Così Thiago Motta riceve gli esterni offensivi che aspettava per completare l’organico, in attesa di avere a disposizione anche il centrocampista Teun Koopmeiners. Gonzalez costerà 38 milioni di euro alla Juve tra prestito e riscatto obbligatorio, mentre il figlio di Sergio Conceiçao arriva con la formula del prestito oneroso (7 milioni più bonus) più diritto di riscatto.

L’investimento per Gonzalez è notevole, anche se l’obbligo del riscatto scatterà solo nel 2025 con la conquista del primo punto nel girone da parte dei bianconeri.

Sul perchè si facciano operazioni del genere, vi ha risposto appena sopra Victor Sullivan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

1 minuto fa, SenzaDiTe ha scritto:

Questa ad es. la stampa

La Juventus non batte un colpo sul mercato, ma ben due. Sbloccato l’affare con la Fiorentina per garantirsi Nico Gonzalez, i bianconeri hanno subito raddoppiato prendendo anche Francisco Conceiçao dal Porto. Così Thiago Motta riceve gli esterni offensivi che aspettava per completare l’organico, in attesa di avere a disposizione anche il centrocampista Teun Koopmeiners. Gonzalez costerà 38 milioni di euro alla Juve tra prestito e riscatto obbligatorio, mentre il figlio di Sergio Conceiçao arriva con la formula del prestito oneroso (7 milioni più bonus) più diritto di riscatto.

L’investimento per Gonzalez è notevole, anche se l’obbligo del riscatto scatterà solo nel 2025 con la conquista del primo punto nel girone da parte dei bianconeri.

Sul perchè si facciano operazioni del genere, vi ha risposto appena sopra Victor Sullivan

Queste sono parole di un giornalista non di un comunicato ufficiale. Riporta un comunicato ufficiale e ne discutiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppe Juve46 ha scritto:

Queste sono parole di un giornalista non di un comunicato ufficiale. Riporta un comunicato ufficiale e ne discutiamo.

Non troverai nessun comunicato ufficiale che dice ste cose, non riportano questo tipo di clausole nei comunicati delle squadre. Potremo avere la certezza se dopo il primo punto del girone di ritorno a stretto giro arriverà il comunicato dell'acquisto definitivo del giocatore

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppe Juve46 ha scritto:

Lo sai meglio di me che i comunicati ufficiali non chiariscono mai quali siano le condizioni che faranno scattare l'obbligo o il bonus

Comunque al girone di ritorno manca poco e potrai presto toglierti tutti i dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Non troverai nessun comunicato ufficiale che dice ste cose, non riportano questo tipo di clausole nei comunicati delle squadre. Potremo avere la certezza se dopo il primo punto del girone di ritorno a stretto giro arriverà il comunicato dell'acquisto definitivo del giocatore

Probabilmente dalla vergogna non lo diranno 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Probabilmente dalla vergogna non lo diranno 😅

Io non sarei così netto... è chiaro che la cartella clinica del giocatore non era perfetta, ma non aveva mai saltato così tante partite consecutive prima. È evidente che c'è stato un problema, come è sicuro che abbia avuto una ricaduta che ne ha complicato e ritardato il recupero. Cose che purtroppo capitano, ma c'è tutto un girone di ritorno per rimediare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Lo sai meglio di me che i comunicati ufficiali non chiariscono mai quali siano le condizioni che faranno scattare l'obbligo o il bonus

Comunque al girone di ritorno manca poco e potrai presto toglierti tutti i dubbi

7 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Infatti l’ho scritto anche io che a breve si saprà se quella del primo punto del 2025 è vero o meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Penso che abbia avuto una ricaduta come ha detto Antonio Corsa. Quindi è come se si fosse infortunato due volte. Non depone a favore della sua salute.

Fosse così hai ragione, ma Antonio Corsa

non parló di una “forzatura”

per recuperare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Io non sarei così netto... è chiaro che la cartella clinica del giocatore non era perfetta, ma non aveva mai saltato così tante partite consecutive prima. È evidente che c'è stato un problema, come è sicuro che abbia avuto una ricaduta che ne ha complicato e ritardato il recupero. Cose che purtroppo capitano, ma c'è tutto un girone di ritorno per rimediare

Si ma ripeto non credo che avranno la faccia tosta di fare un comunicato per farci notare che Nico Gonzales è definitivamente nostro 😁

A meno che dal Bologna in poi inizia a giocare e segna a raffica ( aspetta e spera)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato sarò per la mia terza volta allo Stadium.

Venire da Napoli, con moglie e figlie, e spendere un patrimonio (club Omar Sivori gli ultimi biglietti rimasti) per uno spettacolo come quello di sabato, mi terrorizza…

Speriamo di recuperare qualcuno, perché chi va in campo senza sosta da oltre un mese sta con la lingua di fuori…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Non credo che sia davvero questa la condizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Di Nico Gonzalez non si parla più, forse è stato tutto un sogno (o un incubo), lui è ancora a Firenze a giocare e non è mai stato comprato da noi

Fanno bene i viola a prenderci per i fondelli....lo farei anch'io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti