Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tour de force Juventus: 5 partite in 16 giorni sperando nei recuperi. Vlahovic, McKennie e Douglas monitorati per sabato"

Post in rilievo

Se non si alleneranno in gruppo non rientreranno da titolari sabato.

ergo chi domani non sarà in gruppo lo si potrà considerare fuori dagli 11 titolari

22 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma Arthur è fuori rosa ma può essere reintegrato o non può giocare?

Dipende se è in lista mi sa

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Io leggo qualcosa diverso qui sul forum .ghgh pero senza lui abbiamo fatto un autogoal in 3 partite.

Però ad essere onesti, senza di lui più altri 8: con una situazione di stress e sforzo fisico che inevitabilmente ha portato la squadra a giocare sotto rendimento atletico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Tricarico10 said:

Io leggo qualcosa diverso qui sul forum .ghgh pero senza lui abbiamo fatto un autogoal in 3 partite.

il problema Vlahovic resta (12 millioni con redimento da non piu di 5 miilioni). Questo non vuol dire che lo sostituisci con un ala. Un attacante ci vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato o recuperano o vadano veramente a farsi fottere

non esiste che gente non infortunata non giochi per due settimane, non cadiamo nel pagliaccesco di continuo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono fiducioso che presto molti giocatori torneranno a disposizione.

presto quando, a fine gennaio? .ghgh

un'altra settimana per Savona che non ha niente .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho mandato una mail a trasfermarket dicendo se per cortesia, tra le casistiche degli infortuni, solo per la Juve ovviamente, possono inserire come motivo dello stop il “nessuna lesione”, perché di questo si tratta.

Luiz nessuna lesione è out da più di un mese,

Vlahovic nessuna lesione 2 partite saltate, Savona nessuna lesione non convocato, ecc ecc.

L’operazione è perfettamente riuscita, il paziente è morto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le dichiarazioni sulle patologie dei giocatori fossero giuste dovrebbero essere tutti presenti, tranne forse Adzic, poi capisco la prudenza, ma se per non rischiare nel frattempo finiamo a 8 dalla vetta e 7 della quarta, cosa che accadrà se non vinciamo nemmeno sabato, tanto vale rischiare qualcuno, o no ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Se le dichiarazioni sulle patologie dei giocatori fossero giuste dovrebbero essere tutti presenti, tranne forse Adzic, poi capisco la prudenza, ma se per non rischiare nel frattempo finiamo a 8 dalla vetta e 7 della quarta, cosa che accadrà se non vinciamo nemmeno sabato, tanto vale rischiare qualcuno, o no ?

Sono rotti.

Se lo strappo ha reciso il muscolo possono volerci mesi.

Più che altro non c'è mai un aggiornamento sulle loro condizioni, per fare chiarezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic e nico sono fatti di marzapane?
incredibile…

sancio gioca?

5 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Se sabato non rientrasse nessuno sarebbe davvero tutto molto grottesco

Su Nico Gonzalez non c'è alcun mistero; sarebbe bastato andare a controllare la cartella clinica prima di strapagarlo

Eh si certo,è come faceva la violacea a rifarsi lo stadio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, yore ha scritto:

Pronti per 5 probabili 0a0 con possesso palla sterilissimo......evviva!!!

Beh, sullo strappare uno 0-0 con il City consentimi di nutrire qualche dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e' da sperare di salvare il salvabile entro fine dicembre, auspicando che subito all'apertura del mercato di gennaio ingaggino qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Roba da essere radiati dall'albo dei DS se esiste.

Per me la questione Di Gregorio è ancora più grottesca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non recuperiamo nessuno sarebbe la fine. La situazione infortuni più incredibile (in senso proprio letterale, da non crederci) da quando seguo il calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tévez mi ricordo ebbe qualche affaticamento. Risonanza niente lesioni. Dopo due giorni in campo a fare il devasto. Altri giocatori....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La riprova non ci sarà mai ma io sono convinto che se Nico Gonzalez fosse rimasto a Firenze, pur con lo stesso infortunio ai primi di ottobre, a quest'ora era già rientrato in campo... Solo da noi stanno fuori minimo 2/3 mesi per ogni cosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Io penso che l'operazione Nico Gonzales sia stata la più grande caxxata fatta da una squadra nel calciomercato di quest'estate a livello mondiale.

Quando c’era sancio a meno…

si,enorme cavolata 

ma pure se Nico era sano eh….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Ovviamente no ma se per esempio su Douglas Luiz qualche scusante la si può pure dare su Nico Gonzales è stato proprio circonvenzione di incapace.

Bastava avere seguito una sola stagione di serie a per sapere che tipo di giocatore fosse l'argentino, bastava poi andare su transfermarkt per avere la conferma con i dati sul suo minutaggio e il suo storico di infortuni.

E cosa ha fatto giuntoli? È stato tutta l'estate dietro all'argentino finendo con il pagarlo 40 milioni.

Poi adesso certa gente parla di sfiga sul non avere a disposizione gente in attacco .ghgh

Non ha idea di quanti insulti mi sono preso quest'estate quando manifestavo il mio scetticismo sul suo acquisto, ma guai quest'estate scrivere qualche critica sull'operato di giuntoli a cui fioccavano i 10 .doh

Concordo ... Nico Gonzalez è il classico giocatore che puoi prendere da svincolato o in scadenza a prezzo di saldo... se rende hai fatto l'affare altrimenti scommessa persa ma con poca perdita... Pagarlo addirittura quel che è stato pagato è davvero inconcepibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, badboy ha scritto:

Ormai navighiamo tra sfiga, sfortuna e speranza. Il progresso che avanza. 

pazienza, pazienza, ci vuole pazienza!! Ma non leggi?? Io non lo so... .pokerista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

L’accordo prevede inoltre l’obbligo da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al verificarsi di determinate condizioni nel corso della stagione sportiva 2024/2025.

Le condizioni sarebbero almeno un punto in campionato a partire da Gennaio 2025, che facciamo le perdiamo tutte per non riscattarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, re david ha scritto:

Non mi aspetto nessun recupero. Settimana scorsa tutti convinti in alcuni rientri e poi praticamente nessuno. McKennie un affaticamento doveva rientrare la partita immediatamente successiva, è già fuori da una settimana. Probabilmente hanno detto l'ennesima balla sulla reale entità dell'infortunio. Lo stesso per Dusan, Douglas L, Nico G ecc. Una società che ha paura, vergogna, non lo so qual'è il loro problema, che non vuole comunicare i reali tempi di recupero, è una società che non funziona. 

Affaticamento per me vuol dire che si sono stirati in maniera lieve, quindi 20-25 giorni prima di tornare in partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Ma Arthur è fuori rosa ma può essere reintegrato o non può giocare?

È sia in lista serie A che in lista champions, io lo convocherei, sempre meglio lui dei vari Pugno, Owusu e gli altri ragazzi che servono più alle giovanili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Stino91 ha scritto:

È sia in lista serie A che in lista champions, io lo convocherei, sempre meglio lui dei vari Pugno, Owusu e gli altri ragazzi che servono più alle giovanili 

Ma si nn capisco il perché, lo scorso anno non ha fatto schifo a Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti