Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Fabuloso

Juve e Marsiglia, comunicazioni societarie a confronto

Post in rilievo

De Zerbi è dello stesso livello di quei tre di Viva el futbol uno sborone che si crede chissà chi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/12/2024 Alle 17:55, juve 85 ha scritto:

Io credo che se acquisti kopp Luiz e gonzales a peso d'oro vuol dire che vuoi lottare per lo scudetto,il napoli che invece non ha speso questi soldi sta lottando.

Si ma dove sono questi ? per un motivo o per un altro non sono a disposizione, ci vuole tempo per

motivi diversi ma ci vuole tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/12/2024 Alle 17:55, juve 85 ha scritto:

Io credo che se acquisti kopp Luiz e gonzales a peso d'oro vuol dire che vuoi lottare per lo scudetto,il napoli che invece non ha speso questi soldi sta lottando.

Il napoli ha speso di più della Juve, nonostante le lacrime versate da Conte un giorno si e l’altro pure. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore...se prendete solo quello che fa comodo. De Zerbi ha anche detto a più riprese che a lui il risultato non interessa gli basta "far venire giù lo stadio" divertire. Esempio pessimo. Peggio non si poteva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, juve 85 said:

Io non vedo in motta assolutamente nessun progetto tecnico,se non palla dal portiere a gatti che passa a kalulu che ripassa al portiere 

Quest'anno simao migliorati tantissimo nell uscita dalla difesa con la palla, se nn lo hai notato guardando le partite, nn credo che scrivendo qualcosa ti possa aiutare a capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ciruzzo ha scritto:

Quest'anno simao migliorati tantissimo nell uscita dalla difesa con la palla, se nn lo hai notato guardando le partite, nn credo che scrivendo qualcosa ti possa aiutare a capire.

E questo miglioramento che ha portato?quanti gol quante vittorie? incredibile essere felici perché si esce bene palla al piede e non notare che siamo il dodicesimo attacco della serie a.mentre il real vince le Champions con il contropiede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece la vedo opposta. A me ste dichiarazioni voglio vincere lo scudo puntiamo alla Champions e l obiettivo è il mondiale per club m hanno sempre dato un fastidio enorme. Preferisco chiacchiere zero e tante parole spese dentro il campo. Cosa che ad oggi non fanno. Ma ripeto, le chiacchiere se le porta via il vento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fate a commentare le dichiarazioni di allenatori e dirigenti, ma veramente credete che dicano veramente quello che pensano?

3 ore fa, juve 85 ha scritto:

E questo miglioramento che ha portato?quanti gol quante vittorie? incredibile essere felici perché si esce bene palla al piede e non notare che siamo il dodicesimo attacco della serie a.mentre il real vince le Champions con il contropiede

Il real il contropiede lo fa con vinicius e bellingham, tu lo fai con yildiz e conceicao, come dire Red bull e Sauber.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PowerNedved ha scritto:

Ma come fate a commentare le dichiarazioni di allenatori e dirigenti, ma veramente credete che dicano veramente quello che pensano?

Il real il contropiede lo fa con vinicius e bellingham, tu lo fai con yildiz e conceicao, come dire Red bull e Sauber.

Veramente anche con Benzema la faceva e vinceva uguale,così come noi lo facevamo con Higuain e Pogba , infatti i calciatori vincono i trofei.pero ripeto a me che motta fa uscire la squadra bene dal basso mi frega il giusto se poi pareggi otto partite su dodici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juve 85 ha scritto:

Veramente anche con Benzema la faceva e vinceva uguale,così come noi lo facevamo con Higuain e Pogba , infatti i calciatori vincono i trofei.pero ripeto a me che motta fa uscire la squadra bene dal basso mi frega il giusto se poi pareggi otto partite su dodici 

E infatti con Higuain e Pogba hai giocato finali di Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli hanno tagliato i costi, la rosa e' corta e rotta...che deve fare/dire?

Guardate Guardiola che dichiara "ridatemi tizio e caio e rivedrete il city". Ed e' Guardiola, con svariati anni di gestione e una squadra collaudata.

E Motta con mezza squadra rotta ed un progetto di 4 mesi dovrebbe spaccare il mondo?

Il primo anno si Klopp e Guaddiola ha vinto il Leicester di Ranieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/12/2024 Alle 11:14, Moeller73 ha scritto:

Ci voleva ben poco per essere a pari punti con il Napoli. In questo campionato per me siamo da scudetto se solo non avessimo tremila infortunati. Motta non credo che vada in cerca di pareggi, ma penso che questi siano il frutto di una miriade di situazioni (infortuni, "errori arbitrali", casualità). 

Cagliari/Parma/Lecce....6 punti letteralmente buttati nel *.. pensiamo a battere il Bologna e a recuperare qualcuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, juve 85 said:

Chi ha detto di essere felice di questi risultati.....???

Ho rsiposto ad una tua ERRATA affermazione.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ciruzzo ha scritto:

Chi ha detto di essere felice di questi risultati.....???

Ho rsiposto ad una tua ERRATA affermazione.....

Non era errata ,il real gioca in contropiede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/12/2024 Alle 09:22, Maxxo74 ha scritto:

Io però farei  alcune distinzioni. 
C'è chi dice che il secondo posto è un fallimento pur sapendo che la squadra al massimo potrebbe arrivare quarta. Un modo per arruffianarsi i tifosi.

C'è chi dice che l'obiettivo è il quarto posto pur sapendo che puo' e deve lottare per il primo posto... il c.d. maniavantismo.

C'è chi dice che l'obiettivo è il 4 posto perchè è consapevole che il 4 posto è effettivamente il massimo raggiungibile.

C'è infine chi non dice nulla... 

Ecco io preferisco gli ultimi 2. 

Non mi piace il primo tipo... mi pare una presa in giro dei tifosi (tanto poi se non si vince si troveranno mille scuse... arbitri in primis).

Non mi piace neppure il secondo tipo... qui le scuse sono preventive: Eh, non è colpa mia, l'avevo detto subito che non potevo vincere (anche se in realtà potevo).

La Juve dovrebbe semplicemente dire che farà il massimo. Se poi sul campo lo avrà davvero fatto allora anche i tifosi saranno (parlo per me) contenti indipendentemente se avremo vinto o saremo arrivati 2. 

Questa Juve sta facendo il massimo? Io non lo so. La squadra di certo ad oggi ha mille attenuanti (infortuni a gogo) .. la società invece non ne ha perchè sul mercato ha davvero operato MALE (e parlo soprattutto dei casi Milik e Nico Gonzales)

Andonio Gonde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Gabriel84 ha scritto:

Gli hanno tagliato i costi, la rosa e' corta e rotta...che deve fare/dire?

Guardate Guardiola che dichiara "ridatemi tizio e caio e rivedrete il city". Ed e' Guardiola, con svariati anni di gestione e una squadra collaudata.

E Motta con mezza squadra rotta ed un progetto di 4 mesi dovrebbe spaccare il mondo?

Il primo anno si Klopp e Guaddiola ha vinto il Leicester di Ranieri.

Guardiola che mi sta tutt'altro che simpatico, sta passando un'annata disastrosa dopo anni di successi, ennesima riprova che vincere e' difficile ma confermarsi lo e' ancora di piu, altro che 'siamo stanchi di vincere scudetti' come si diceva qualche anno fa.

Motta al momento e' un sopravvalutato fanfarone, che ha dimostrato 0, pari pari a De Zerbi, non a caso entrambi ambasciatori di questo fantomatico calcio moderno fatto di chiacchiere e niente di piu, guarda caso entrambi idolatrati da idioti del calibro di Adani e Cassano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti