Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Fabuloso

Juve e Marsiglia, comunicazioni societarie a confronto

Post in rilievo

De Zerbi è dello stesso livello di quei tre di Viva el futbol uno sborone che si crede chissà chi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/12/2024 Alle 17:55, juve 85 ha scritto:

Io credo che se acquisti kopp Luiz e gonzales a peso d'oro vuol dire che vuoi lottare per lo scudetto,il napoli che invece non ha speso questi soldi sta lottando.

Si ma dove sono questi ? per un motivo o per un altro non sono a disposizione, ci vuole tempo per

motivi diversi ma ci vuole tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/12/2024 Alle 17:55, juve 85 ha scritto:

Io credo che se acquisti kopp Luiz e gonzales a peso d'oro vuol dire che vuoi lottare per lo scudetto,il napoli che invece non ha speso questi soldi sta lottando.

Il napoli ha speso di più della Juve, nonostante le lacrime versate da Conte un giorno si e l’altro pure. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore...se prendete solo quello che fa comodo. De Zerbi ha anche detto a più riprese che a lui il risultato non interessa gli basta "far venire giù lo stadio" divertire. Esempio pessimo. Peggio non si poteva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti