Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

Albanese - Oggi nessun rientro in gruppo, Vlahovic e Adzic verso il recupero per il Bologna. Tutti gli altri rivalutati prossima settimana

Post in rilievo

Mamma mia che circo..

Pure Mckennie che non aveva nulla è sparito nel nulla.

Non se ne esce più da sta barzelletta.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me viene da pensare solo che alla Juve emettano dei comunicati tarocchi, le lesioni ci sono eccome , d’altronde nel caso di Vlahovic rivedendo le immagini di com’e’ uscito dal campo, le smorfie e come zoppicava prima del comunicato non si avevano grossi dubbi.

Altro non mi viene in mente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sensazione è che tutta la squadra sia in grave difficoltà fisica e che ci sia un problema di fondo con la preparazione.

Di fatto sono tutti proni a lunghi infortuni muscolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettavo questa news per spwrare magari in qualche rientro importante, niente se ci va bee ritorna dusan e adzic, una settimana piena e nessun altro recupero, bo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè fatemi capire rientra prima adzic che ha avuto una lesione muscolare,che mckennie e d Luiz che non hanno avuto nessuna lesione??? Ma questi a chi credono di perculare?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'infortunio più grottesco rimane quello di Gonzalez, che si è di infortunio facile, ma ha già superato tutti i record di assenza alla viola

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo dubbi, anzi io dico già che neanche contro il City e quella dopo in campionato ci saranno recuperi.

Soprattutto Gonzalez prima del 2025 non lo rivediamo, anzi forse alla fine rientra perfino prima Milik di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da andare a prenderli a pomodorate

hanno stufato

Savona che problema ha? McKennie? Luiz?

hanno rotto le palle, una settimana piena per un recupero di uno che non ha niente

buffoni senza dignità

• Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"McKennie solo affaticamento"

Stiamo assistendo a uno schifo inaudito 

Qualcuno vada a dire a quella gente che sono vergognosi che dovrebbero essere cacciati dalla Juventus. Ci stanno letteralmente distruggendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe che in conferenza fossero fatte domande più precise per questa situazione, la Juventus è una società a quotata in borsa e penso sia giusto che i soci siano edotti della situazione. L'allenatore non può rispondere? Bene, che lo faccia la società. Se non ci sono ulteriori comunicati su Luis e Gonzalez allora vuol dire che sono fermi da due mesi per un affaticamento con escluse lesioni, e questo non è possibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Syd91 ha scritto:

Mi piacerebbe che in conferenza fossero fatte domande più precise per questa situazione, la Juventus è una società a quotata in borsa e penso sia giusto che i soci siano edotti della situazione. L'allenatore non può rispondere? Bene, che lo faccia la società. Se non ci sono ulteriori comunicati su Luis e Gonzalez allora vuol dire che sono fermi da due mesi per un affaticamento con escluse lesioni, e questo non è possibile. 

Le domande le hanno fatte ma TM non ha voluto rispondere, c’e’ una cortina di ferro intorno al situazione medica della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Syd91 ha scritto:

Esatto ma la società se ne fotte dei soci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Le domande le hanno fatte ma TM non ha voluto rispondere, c’e’ una cortina di ferro intorno al situazione medica della squadra.

la cortina la tagliamo perchè non è corretto e giusto ciò che stanno facendo

dicano come stanno le cose

Savona non ha niente, han rotto le palle con sto riposo senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo almeno in Dusan...

12 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Argomento spinoso. Il dubbio che tutto non sia, come viene ufficialmente comunicato, rimane. Su tutti Luiz.

Il dubbio viene (giustamente) perché dopo il primo comunicato, non comunicano più una beata fava...

E per sapere qualcosa (tipo l'aggravarsi dell'infortunio di Luiz e la ricaduta di Gonzalez) ci tocca aspettare le veline ad Agresti e co.

Assurdo... .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono una banda di scappati di casa da elk ane in giù sono peggio di coboldi gigli & c sempre messi li da quell interista di j elkan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti