Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

Albanese - Oggi nessun rientro in gruppo, Vlahovic e Adzic verso il recupero per il Bologna. Tutti gli altri rivalutati prossima settimana

Post in rilievo

Non vorrei fare dietrologia, ma c'é ovviamente qualcosa di strano. Sinceramente non credo ad affaticamenti che lasciano in tribuna diversi giocatori per settimane.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, TheRedDevil said:

Ehm, se per un affaticamento ci vuole un mese... per un crociato immagino che Bremer rientrerà nel 2026!!!

Ehm, forse era' un eufemismo? E magari Nico e' rientrato dopo un mese!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Pure Mckennie che non aveva nulla è sparito nel nulla.

La continassa è il nuovo triangolo delle bermuda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andretop86 ha scritto:

Ma diocaro Nico da quanto cavolo è fuori? 2 mesi? correggetemi se sbaglio...Douglas Luiz manco lo considero

Hanno affrettato il rientro e ha avuto la ricaduta. Avere la ricaduta significa rompersi la seconda volta e cominciare da capo ma se la prendono con Nico Gonzalez. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, antoniof ha scritto:

Ormai sono anni che la situazione è la medesima. L'unico è stato Rabiot a fare stagioni intere senza infortuni. 

Ed io che su rabiot dicevo bene...lasciamo andare via l'unico giocatore fisicamente sempre integro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose sono due: o hanno completamente bucato la preparazione e il trattamento dei recuperi o c'è dell'altro oltre a questioni fisiche, almeno per qualcuno. La situazione Luiz e Gonzalez poi è oramai al limite del paradossale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei ci fosse dietro qualche retroscena di mercato su alcuni tipo D.Luiz, o meglio, me lo auguro a sto punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Hanno affrettato il rientro e ha avuto la ricaduta. Avere la ricaduta signora rompersi la seconda volta e cominciare da capo ma se la prendono con Nico Gonzalez. 

E' fuori dal 1 ottobre per una lesione al retto femorale della coscia...ma per favore...tra un pò rientra prima Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Hanno affrettato il rientro e ha avuto la ricaduta. Avere la ricaduta significa rompersi la seconda volta e cominciare da capo ma se la prendono con Nico Gonzalez. 

Sarà così...e sarebbe sufficiente fare un ulteriore referto pubblico sulle loro condizioni, per RISPETTO dei Tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

la cortina la tagliamo perchè non è corretto e giusto ciò che stanno facendo

dicano come stanno le cose

Savona non ha niente, han rotto le palle con sto riposo senza senso

Io a questo punto ho dei dubbi, non solo su Savona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andretop86 ha scritto:

E' fuori dal 1 ottobre per una lesione al retto femorale della coscia...ma per favore...tra un pò rientra prima Bremer

E la colpa sarebbe di Nico Gonzalez? Su X utenti molto affidabili habno spiegato che hanno affrettato il rientro. 

Ti posso dire che McKennie ha avuto un "affaticamento" e sta fuori quasi 2 settimane e quindi diciamo che McKennie è un rottame?

Non rientra nessuno manco quelli che hanno infortuni da 5 giorni ma il problema sarebbe Nico gonzalez ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, urbyemanuelson ha scritto:

Ma si Gonzalez non è che ci sia una clausola per il riscatto legata alle presenze?

Chiedo a chi ha informazioni più dettagliate 

Con il * che abbiamo capace che fa 10 presenze e scatta obbligo alla decima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

A me viene da pensare solo che alla Juve emettano dei comunicati tarocchi, le lesioni ci sono eccome , d’altronde nel caso di Vlahovic rivedendo le immagini di com’e’ uscito dal campo, le smorfie e come zoppicava prima del comunicato non si avevano grossi dubbi.

Altro non mi viene in mente.

Se fanno un'ecografia e da questa non risulta alcuna fibra muscolare rotta significa stiramento, quindi 20-30 giorni per giocare in partita.

Strappo vuol dire ben di peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Se fanno un'ecografia e da questa non risulta alcuna fibra muscolare rotta significa stiramento, quindi 20-30 giorni per giocare in partita.

Strappo vuol dire ben di peggio.

No, stiramento significa che c'è almeno un 5% di fibre muscolari lesionate.

La classica lesione di 1' grado o di basso livello.

Se non ci sono lesioni significa che si tratta di un semplice affaticamento, indolenzimento, chiamalo come ti pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi i rientri di Douglas Luiz e Nico Gonzales vengono rinviati come minimo di un' altra settimana? Pazzesco 😳 c'è qualcosa che non torna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo molti post di sorpresa, ma questa situazione è cosi da anni. Ormai ogni aggettivo è stato usato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Non avevo dubbi, anzi io dico già che neanche contro il City e quella dopo in campionato ci saranno recuperi.

Soprattutto Gonzalez prima del 2025 non lo rivediamo, anzi forse alla fine rientra perfino prima Milik di lui.

Ormai credo che Nico Gonzales lo rivediamo nel 2025 , Douglas Luiz forse in maglia bianconera neanche lo rivediamo più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti