Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

Albanese - Oggi nessun rientro in gruppo, Vlahovic e Adzic verso il recupero per il Bologna. Tutti gli altri rivalutati prossima settimana

Post in rilievo

Adesso, badboy ha scritto:

Leggo molti post di sorpresa, ma questa situazione è cosi da anni. Ormai ogni aggettivo è stato usato. 

Per me la situazione di oggi non ha eguali. È qualcosa da mettere negli annali. 

Gli altri anni si rompevano in massa ma più o meno rientravano nei tempi stabiliti. Qui non rientra nessuno 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece di fare i bollettini sugli assenti, dicessero chiaramente quando si aspettano il rientro, come faceva Max.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ci stanno facendo diventare haters di professione e con ragione! È una barzelletta. Si può sapere l'elenco di quello staff che chiamano staff medico e atletico? Si può sapere la lista della gente che dovrebbe essere gentilmente messa alla porta per i disastri che ci stanno creando? 

Gente senza lesioni che non torna più, gente con lesioni che ha ricadute e non torna più. 

E la stagione nel frattempo sta andando a pu.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai vista una situazione simile, Folletti merita le scuse di mezza tifoseria. Se non altro il vecchio staff atletico ha dovuto lavorare con injury prone certificati quali Chiellini, De Sciglio, Ramsey, Pjaca, Asamoah, Douglas Costa e Khedira che sostanzialmente rappresentano il grosso degli infortuni delle Juventus degli anni passati.

Il nuovo staff atletico non ha a che fare con nessun injury prone, se non il solo Milik e Gonzalez che è un caso limite.

Qui si è sbagliato tutto e sto già tremando per la prossima stagione che sarà anomala in quanto questa stagione finisce a luglio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con gli infortuni abbiamo sempre avuto problemi.

La situazione di quest'anno, complice anche errori di valutazione come l'affidarsi a Milik  vice Vlahovic, credo non abbia precedenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo storico infortuni di Nico gonzalez.  Fonte transfermarkt

Ultimi 4 anni. Casualmente solo alla Juve fuori per 60 giorni che caso. 

Ho finito vostro onore.  

A tutto c'è un limite ...

Screenshot_20241203-144626.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Vlahovic è pronto a tornare per la sfida contro il Bologna, in programma sabato, il discorso sarebbe diverso invece per gli altri infortunati. Stando alle ultime indiscrezioni di Sportmediaset infatti puntano a tornare in Champions League contro il Manchester City Douglas Luiz, McKennie e Savona, con Nico Gonzalez che dovrebbe rivedersi per Juve-Venezia del 14 dicembre. Su Milik, infine, ci sono ancora meno certezze, ma il suo rientro dovrebbe essere imminente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi quelli che non hanno lesioni, Savona e Mc, ci metteranno, se rientreranno davvero per il City, rispettivamente 15 e 20 gioni.....in effetti ci sta che quelli con lesione, Nico e Adzic, ci mettano allora 2 mesi, tempi esattamente doppi rispetto ai giocatori delle altre squadre. Su DL inutile fare discorsi visto che ormai lo hanno capito anche i muri che non ha nulla, tra un paio di settimane al massimo mi aspetto che venga formalizzata la cessione a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con questo staff di preparatori atletici....sono curioso se nel processo di "riatletizzazione" di Milik finirà per avere un affaticamento muscolare che lo costringerà ad essere valutato nelle prossime settimane....chi scommette??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori 60 e passa giorni e e siamo solo a dicembre. Nico Gonzalez batterà il suo record di giorni di assenza. Siamo solo a dicembre. 

Per una lesione di basso grado starà fuori più di quando Si era rotto allo Stoccarda molti anni fa 

Ma il problema sarebbe Nico Gonzalez... 

4 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

Se Vlahovic è pronto a tornare per la sfida contro il Bologna, in programma sabato, il discorso sarebbe diverso invece per gli altri infortunati. Stando alle ultime indiscrezioni di Sportmediaset infatti puntano a tornare in Champions League contro il Manchester City Douglas Luiz, McKennie e Savona, con Nico Gonzalez che dovrebbe rivedersi per Juve-Venezia del 14 dicembre. Su Milik, infine, ci sono ancora meno certezze, ma il suo rientro dovrebbe essere imminente.

Se è imminente come era "filtra ottimismo per Savona" siamo in una botte di ferro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Ma su Gonzalez non è che ci sia una clausola per il riscatto legata alle presenze?

Chiedo a chi ha informazioni più dettagliate 

Vabbè però non possiamo neanche dire che Nico Gonzales ha deluso in maglia bianconera non lo abbiamo praticamente visto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda per i più informati: ma sia Foletti che Collinet sono preparatori che Max e TM si sono portati dalle serie inferiori quando hanno iniziato ad allenare ? Se fosse cosi forse varrebbe la pena di cercare un'eccellenza a livello europeo e stabilizzarlo indipendentemente dall'allenatore che aŕriva, ho l'impressione che l'attuale staff non abbia la più pallida idea di come si allenano giocatori impegnati 2 volte a settimana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, badboy ha scritto:

Leggo molti post di sorpresa, ma questa situazione è cosi da anni. Ormai ogni aggettivo è stato usato. 

Credo che questa stagione si stia battendo ogni record e non siamo neanche a metà stagione appunto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

con questo staff di preparatori atletici....sono curioso se nel processo di "riatletizzazione" di Milik finirà per avere un affaticamento muscolare che lo costringerà ad essere valutato nelle prossime settimane....chi scommette??? 

Ma tanto visto il suo storico infortuni anche se rientra regge massimo 3/4 gare e si rompe di nuovo. Non andrebbe proprio considerato più come un calciatore sul quale fare affidamento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sembra una staffetta. Siamo passati dai lunghi infortuni di Khedira (che comunque era un gran giocatore) a Ramsey a Pogba ed ora a Nico Gonzales. Ci vuole capacità a ingaggiarne uno dopo l'altro senza soluzione di continuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Domanda per i più informati: ma sia Foletti che Collinet sono preparatori che Max e TM si sono portati dalle serie inferiori quando hanno iniziato ad allenare ? Se fosse cosi forse varrebbe la pena di cercare un'eccellenza a livello europeo e stabilizzarlo indipendentemente dall'allenatore che aŕriva, ho l'impressione che l'attuale staff non abbia la più pallida idea di come si allenano giocatori impegnati 2 volte a settimana

Si sono i preparatori storici dei nostri allenatori.

Folletti era con Max sia a Cagliari che al Milan

Collinet con Thiago a Genova, Spezia e Bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Ma tanto visto il suo storico infortuni anche se rientra regge massimo 3/4 gare e si rompe di nuovo. 

La mia preoccupazione è proprio quella che si crei un effetto domino dove chi rientra poi non sai se rientra come si deve. 

Comunque noi scherziamo ma c'è il pericolo vero che torni prima milik con due operazioni di Nico per una lesione di "basso livello"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZeroJ ha scritto:

La sensazione è che tutta la squadra sia in grave difficoltà fisica e che ci sia un problema di fondo con la preparazione.

Di fatto sono tutti proni a lunghi infortuni muscolari.

E pensare che quest'anno non si è volato negli states per 4 spicci...in molti additavano le tournée estive come la causa della moria di infortuni stagionali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione che ora davvero assume contorni grotteschi.

Ormai anche gli ultimi barlumi di razionalità sono andati a donne di facili costumi.

Siamo alla barzelletta, giocatori che non hanno nulla (dichiarato eh mica lo dico io) fuori per settimane, Luiz ormai direi che lo hanno capito anche i sassi che se ne va a fine stagione, forse a Gennaio. Mi spiace, ci poteva fare comodo il Luiz dell'Aston Villa. Molto comodo.

1 minuto fa, SenzaDiTe ha scritto:

Si sono i preparatori storici dei nostri allenatori.

Folletti era con Max sia a Cagliari che al Milan

Collinet con Thiago a Genova, Spezia e Bologna

Folletti ha uno storico infortuni muscolari da far paura.

Collinet si riesce a recuperare qualche dato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Credo che questa stagione si stia battendo ogni record e non siamo neanche a metà stagione appunto 

Due anni fa a fine ottobre arrivammo alla gara col Lecce con 10 assenze. La differenza è che prima rientravano nei tempi stabiliti o comunque, se non avevano lesioni, tempo massimo un paio di partite tornavano in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Due anni fa a fine ottobre arrivammo alla gara col Lecce con 10 assenze. La differenza è che prima rientravano nei tempi stabiliti o comunque, se non avevano lesioni, tempo massimo un paio di partite tornavano in campo. 

Si si intendevo proprio dal punto di vista che hai specificato 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti