Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

Albanese - Oggi nessun rientro in gruppo, Vlahovic e Adzic verso il recupero per il Bologna. Tutti gli altri rivalutati prossima settimana

Post in rilievo

1 ora fa, Tudor ha scritto:

Finira' che Bremer rientra prima di Nico

Scalvini si è rotto il crociato 5 giorni prima che Milik si infortunasse al menisco , ed è rientrato in campo 10 giorni fa , quindi tutto è possibile 😅

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Folletti ha uno storico infortuni muscolari da far paura.

Collinet si riesce a recuperare qualche dato?

Bisognerebbe ricostruire gli infortuni di Spezia e Bologna in quegli anni, ma non saprei da dove cominciare.

In ogni caso, Folletti aveva a che fare con una rosa molto più vecchia e piena di giocatori critici (DeSciglio, Dybala, Khedira, Chiellini, D.Costa, ecc.); quella di quest'anno è una rosa giovane (salvo Danilo) e con uno storico infortuni in teoria molto meno preoccupante (salvo Nico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, rens73 ha scritto:

Non vorrei fare dietrologia, ma c'é ovviamente qualcosa di strano. Sinceramente non credo ad affaticamenti che lasciano in tribuna diversi giocatori per settimane.

Direi che mi pare ovvio. E lo spero quasi altrimenti vorrebbe dire che ci sono dei problemi grossi nei fisioterapisti, medici ecc...

1 minuto fa, SenzaDiTe ha scritto:

Bisognerebbe ricostruire gli infortuni di Spezia e Bologna in quegli anni, ma non saprei da dove cominciare.

In ogni caso, Folletti aveva a che fare con una rosa molto più vecchia e piena di giocatori critici (DeSciglio, Dybala, Khedira, Chiellini, D.Costa, ecc.); quella di quest'anno è una rosa giovane (salvo Danilo) e con uno storico infortuni in teoria molto meno preoccupante (salvo Nico)

Folletti faceva disastri anche al Milan.

Se riesco provo a recuperare qualcosa di Collinet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Vabbè però non possiamo neanche dire che Nico Gonzales ha deluso in maglia bianconera non lo abbiamo praticamente visto 

era uno dei migliori nelle prime apparizioni ed è forte purtroppo è fragile senno sarebbe un top 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Camaleonte15 said:

A me viene da pensare solo che alla Juve emettano dei comunicati tarocchi,

Questo non è un comunicato Juventus, è un articolo (acchiappa click?) scritto da Albanese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al j medical non mi farei curare neanche un'unghia incarnita, capace entro per quello ed esco con una gamba amputata.....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

al j medical non mi farei curare neanche un'unghia incarnita, capace entro per quello ed esco con una gamba amputata.....

Però amputazione eseguita con successo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, badboy said:

Se Elkann finisce come penso e temo (per noi mica per lui) saremo svenduti per due lire

Perdonami, ma chissenefrega se JE dovesse "svendere" la Juve: saranno ben affari suoi o no? Nel caso (che credo non accadrà mai) dovessere succedere, l'importante è che l'acquirente sia solido e con un piano coi controcaxxi, non un pennivendolo qualsiasi o un fondo mafioso.

Per il resto, devo ancora provare a immaginarmi un JE finire male...... è uno dei più ricchi al mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più si va avanti, più ho il sospetto che qualcosa non abbia funzionato nella preparazione, perché non è possibile che i nostri facciano così tanta fatica a rientrare.

Ok che sapevamo che Gonzalez non fosse di granito, ma non credo abbia mai avuto un periodo di assenza così lungo alla viola (ne in altri momenti della sua carriera).

Sono sconcertato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Tudor said:

Finira' che Bremer rientra prima di Nico

l'altro giorno l'avevo scritto anche io in un altro post 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Androb said:

l'altro giorno l'avevo scritto anche io in un altro post 🤣

scusami, non l'ho letto. hai l'esclusivita'!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma tanto visto il suo storico infortuni anche se rientra regge massimo 3/4 gare e si rompe di nuovo. Non andrebbe proprio considerato più come un calciatore sul quale fare affidamento. 

Però il nostro Ds va ripetendo ad ogni intervista che con il suo rientro risolveremo tutti i problemi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz ormai abbiamo capito che non ha niente e che si aspetta solo gennaio per mandarlo in prestito da qualche parte, sperando che possa rendere per poterlo rivenderlo in estate. 

Su Nico Gonzalez stendiamo un velo pietoso... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daghino ha scritto:

Sono una banda di scappati di casa da elk ane in giù sono peggio di coboldi gigli & c sempre messi li da quell interista di j elkan

Più che interista comincio ad essere sempre più convinto che questo sia un incapace assoluto.... 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Però il nostro Ds va ripetendo ad ogni intervista che con il suo rientro risolveremo tutti i problemi 

Hai presente il cartello "domani non si paga", ecco allora il corrispettivo "domani sarà disponibile". 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Questo non è un comunicato Juventus, è un articolo (acchiappa click?) scritto da Albanese

Ma va ?!?!?

Io intendevo quelli della società quando comunicano che non ci sono lesioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio moderno... Eppure altre squadre non mi sembra abbiano tutti questi infortuni, anche se il Napoli furbamente ha deciso di farsi un anno fuori dalle coppe e coppette di Ceferino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

A me viene da pensare solo che alla Juve emettano dei comunicati tarocchi, le lesioni ci sono eccome , d’altronde nel caso di Vlahovic rivedendo le immagini di com’e’ uscito dal campo, le smorfie e come zoppicava prima del comunicato non si avevano grossi dubbi.

Altro non mi viene in mente.

Lo penso anche io. In effetti rimasi sorpreso dalla mancata lesione di Dusan. C'è chi ha affermato che quando parlano di lesioni si riferiscano a strappi e negli altri casi (stiramenti e simili) non parlino di lesioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti