Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

Albanese - Oggi nessun rientro in gruppo, Vlahovic e Adzic verso il recupero per il Bologna. Tutti gli altri rivalutati prossima settimana

Post in rilievo

Qualche utente l'altro giorno mi ha detto che ero ridicolo facendo notare che questa situazione è comica. Che è del tutto normale.

Voglio aggiungere una cosa...che non è da trascurare a mio parere. Ma secondo voi come si fa, al martedì, per calciatori, la maggior parte che non vengono da infortuni di grossa entità ( tranne Gonzalez, che comunque non era grave a detta loro), a dire già che se ne parla la prossima settimana?

C'è o no un enorme problema? 

C'è di sicuro e basta nasconderlo.

Su Douglas Luiz è chiaro che è stato accantonato o lui si è accantonato.

E comunque mi sono rotto le scatole, questa squadra mi rimarrà sempre nel cuore, ovviamente la fede rimane, ma chi comanda la sta mettendo a durissima prova.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, la joya ha scritto:

era uno dei migliori nelle prime apparizioni ed è forte purtroppo è fragile senno sarebbe un top 

Ecco appunto, peccato mi sarebbe piaciuto vederlo giocare per poter giudicare ma di questo passo non accadrà mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicazione societaria grottesca, indecente e irrispettosa

andrebbero lasciati da soli, senza manco più gli introiti da stadio e merchandising 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Capire le cause di questa ecatombe;

2) trovare una soluzione idonea;

3) licenziare gli eventuali colpevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ElMachico ha scritto:

Mamma mia che circo..

Pure Mckennie che non aveva nulla è sparito nel nulla.

Non se ne esce più da sta barzelletta.

Bhé pure Savona.

Ma forse in realtà la stagione della Juve quest'anno é la stagione 2 di Squid game, i giocatori vengono eliminati proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andretop86 ha scritto:

Ed io che su rabiot dicevo bene...lasciamo andare via l'unico giocatore fisicamente sempre integro

Io sono sempre stato uno dei pochi qui dentro che ha elogiato e difeso Rabiot. Poi non mi è piaciuto il suo comportamento sul rinnovo.....ma come giocatore ha sempre dato tutto a differenza di molti che al primo acciacco si fermano per mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ElMachico ha scritto:

Mamma mia che circo..

Pure Mckennie che non aveva nulla è sparito nel nulla.

Non se ne esce più da sta barzelletta.

Ma anche Savona é entrato nel giro dei desaparecidos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antoniof ha scritto:

Io sono sempre stato uno dei pochi qui dentro che ha elogiato e difeso Rabiot. Poi non mi è piaciuto il suo comportamento sul rinnovo.....ma come giocatore ha sempre dato tutto a differenza di molti che al primo acciacco si fermano per mesi.

Sul rinnovo non mi è piaciuto neanche a me...infatti poi gli sta anche bene essere finito al Marsiglia...però diciamo avrei fatto qualcosa in più per convincerlo a rimanere, soprattutto perchè fisicamente non ha mai avuto infortuni e comunque stiamo sempre parlando di un titolare nella nazionale francese...però qui per il 98% del forum è una pippa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Ma Scanavino e Ferrero non dicono nulla? uhuh

Hanno alzato la mano ma non sono stati autorizzati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tardelli2008 ha scritto:

Argomento spinoso. Il dubbio che tutto non sia, come viene ufficialmente comunicato, rimane. Su tutti Luiz.

Si per Luiz sono d'accordo ma per tutti gli altri ovviamente non può essere, mica puoi mettere a novembre 9 giocatori fuori squadra con infortuni farlocchi, dai.

È evidente che c'è anche un problema di comunicazione perché ne la società ne Motta rispondono mai con chiarezza alle domande sugli infortunati e questo aumenta solo rumors di ogni tipo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro è pazzesca questa mancanza di chiarezza sui recuperi e a questo punto, anche sull'entità degli infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Ma Scanavino e Ferrero non dicono nulla? uhuh

.....se non riguarda i costi o gli introiti no.....

Anche se in realtà la storia degli infortuni va di pari passo con quella dello sponsor di maglia, quindi cose da dire c'è ne sarebbero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare chiarezza subito. Abbiamo superato i limiti della decenza. Per rispetto dei tifosi che ci mettono i soldi oltre al fegato. Motta non è l'uomo giusto per parlare , lo poteva fare Allegri perché dietro non c'era nessuno. Adesso il Sig. Giuntoli di cui ero entusiasta quando ha firmato da noi , si prende la responsabilità e ci spiega perbene cosa sta succedendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto costerebbe esonerare GIUSTAMENTE tutto l'organigramma medico e atletico entro fine anno?

Vogliamo repulisti e un nuovo settore medico atletico decente. La storia della Juve lo richiede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Su Sky hanno detto che Vlahovic ha lavorato parzialmente in gruppo.

Deo Gratias.

Se non rientra almeno la metà di questi ridicoli infortuni, non si risolve nulla.

Anche perché stiamo distruggendo quelli che stanno giocando sempre.

1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Siamo ancora a martedì, direi che questa di Albanese è una balla 

Guarda, io tendevo all'inizio dell'anno a definire terroristi che si divertivano tali giornalai. Ma purtroppo a volte sono stati superati dalla realtà. Per cui non dico che ci credo al 100% ma non mi stupirebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti