Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

Albanese - Oggi nessun rientro in gruppo, Vlahovic e Adzic verso il recupero per il Bologna. Tutti gli altri rivalutati prossima settimana

Post in rilievo

20 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Se non rientra almeno la metà di questi ridicoli infortuni, non si risolve nulla.

Anche perché stiamo distruggendo quelli che stanno giocando sempre.

Guarda, io tendevo all'inizio dell'anno a definire terroristi che si divertivano tali giornalai. Ma purtroppo a volte sono stati superati dalla realtà. Per cui non dico che ci credo al 100% ma non mi stupirebbe.

Magari succederà questo, ma Albanese non può saperlo oggi. Solo giornalismo fatto sui se, sui ma, sui di dice… 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

A me viene da pensare solo che alla Juve emettano dei comunicati tarocchi, le lesioni ci sono eccome , d’altronde nel caso di Vlahovic rivedendo le immagini di com’e’ uscito dal campo, le smorfie e come zoppicava prima del comunicato non si avevano grossi dubbi.

Altro non mi viene in mente.

a che pro non comunicare cose vere? stanno creando piu' malumore così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Luiz ormai non se ne parla più, il che significa che il 1 gennaio non sarà più dei nostri. Chissà se mai sapremo cosa sia successo, perché non credo che per 2 falli da rigore si rinunci ad uno degli acquisti più dispendiosi dell’ultima campagna acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Cioè fatemi capire rientra prima adzic che ha avuto una lesione muscolare,che mckennie e d Luiz che non hanno avuto nessuna lesione??? Ma questi a chi credono di perculare?

L'ho notato subito, qua non c'è l'ha contano giusta.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Roma o Napoli o altrove verrebbero presi a cinghiate come minimo, gli va di lusso che giochino a Torino in un clima connivente, altrimenti tanti di sti lazzaroni non potrebbero uscire di casa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda. A me non piace per nulla la proprietà della Juve ma che c'entra la proprietà della Juve con l'incapacità del settore medico atletico della Juve? Concentriamoci sui problemi nel merito invece di buttarla in vacca con problemi generici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZeroJ ha scritto:

L'infortunio più grottesco rimane quello di Gonzalez, che si è di infortunio facile, ma ha già superato tutti i record di assenza alla viola

E doveva pure andare con l'Argentina, sicuramente ha avuto una ricaduta che non ci hanno detto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex101974 ha scritto:

Anche Savona pare stia meglio, per me in ordine di necessità speriamo rientri Dusan, loi lui, Mc e DL e Nico.

Fonte?

paradossalemente sarebbe importantissimo recuperarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Non avevo dubbi, anzi io dico già che neanche contro il City e quella dopo in campionato ci saranno recuperi.

Soprattutto Gonzalez prima del 2025 non lo rivediamo, anzi forse alla fine rientra perfino prima Milik di lui.

non pensate a cio che dice albanese. no ne ingarra una. douglas luiz dispoinibile x il city e gonzalez x il venezia

Secondo quanto riportato da TMW, per la sfida contro i rossoblu Savona, Vlahovic e Adzic dovrebbero tornare a disposizione, mentre Douglas Luiz sarebbe disponibile per il match contro il Manchester City. Diversa è la situazione di Nico Gonzalez, il suo rientro sarebbe previsto con il Venezia. Per quanto riguarda Milik, i tempi sono più lunghi, il giocatore dovrebbe essere pronto a fine dicembre, quindi lo rivedremo in campo direttamente a gennaio. 

albanese no ne indovina una neanche sotto tortura

Secondo quanto riportato da TMW, per la sfida contro i rossoblu Savona, Vlahovic e Adzic dovrebbero tornare a disposizione, mentre Douglas Luiz sarebbe disponibile per il match contro il Manchester City. Diversa è la situazione di Nico Gonzalez, il suo rientro sarebbe previsto con il Venezia. Per quanto riguarda Milik, i tempi sono più lunghi, il giocatore dovrebbe essere pronto a fine dicembre, quindi lo rivedremo in campo direttamente a gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non vengono date spiegazioni, è necessario che il responsabile tolga il disturbo. Situazione imbarazzante, avvilente e grottesca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Pure Savona (che come avevo scritto pur non avendo nulla sarebbe sparito) 

savona convocato x bologna

Juventus, Vlahovic non si allena in gruppo ma punta al rientro contro il Bologna. Può farcela anche Savona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito_1982 ha scritto:

E doveva pure andare con l'Argentina, sicuramente ha avuto una ricaduta che non ci hanno detto

Lo hanno detto lo hanno detto i bene informati, solo che molti a molti fa comodo prendersela con Nico Gonzalez perché una ricaduta è peggio dell'infortunio originale e la ricaduta ovviamente non può essere colpa del giocatore ma stare 70 giorni fermo per un problema che ne prevede 30 è tutta colpa di Nico che in carriera non ha mai superato i 70 giorni di assenza 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

albanese ne ingarri almeno una

a<nche se ci sono discrete speranze pure per Savona oltre che per il giovane trequartista Adzic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic Savona e Adzic per il Bologna

D.Luiz e McKennie per la Champions

Nico Gonzalez per il Venezia

Milik 2025

Bremer e Cabal stagione finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andremax ha scritto:

Vlahovic Savona e Adzic per il Bologna

D.Luiz e McKennie per la Champions

Nico Gonzalez per il Monza

Su Luiz e Nico Gonzalez non vanno fatte più previsioni temporali. Quando torneranno torneranno amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Su Luiz e Nico Gonzalez non vanno fatte più previsioni temporali. Quando torneranno torneranno amen

Ma infatti, anche perché Luiz a gennaio se ne torna a Birmingham con la fidanzata influencer.

Nico si potrebbe spaccare anche soffiandosi il naso (e Milik se scende dal letto), per cui non ci darei troppo credito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione Nico è grave perché basterebbero 4,5 presenze di fila per svoltare la stagione. Se avesse potuto usufruire di un percorso normale molto probabilmente avrebbe nelle gambe già le 3 partite post sosta . Già col Lecce molto probabilmente avremmo avuto due punti in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente di nuovo. Quando scrivono "escluse lesioni" e " le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni" saltano minimo 4 partite.

Se a gennaio non prendono almeno tre giocatori sani, la stagione è praticamente finita (sempre che non siamo già lontani dalla vetta) .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiate pazienza: è il topic sugli infortunati e degli eventuali ed agognati recuperi. Allegri,Elkann,Scanavino e Ferrero sono ot

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti