Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

Albanese - Oggi nessun rientro in gruppo, Vlahovic e Adzic verso il recupero per il Bologna. Tutti gli altri rivalutati prossima settimana

Post in rilievo

1 ora fa, caronte73 ha scritto:

Di Luiz ormai non se ne parla più, il che significa che il 1 gennaio non sarà più dei nostri. Chissà se mai sapremo cosa sia successo, perché non credo che per 2 falli da rigore si rinunci ad uno degli acquisti più dispendiosi dell’ultima campagna acquisti

Se così fosse prenderebbero corpo le ipotesi che Motta non lo abbia visto. Tra l'altro parrebbe (sempre parrebbe) che lui sia andato da Motta a lamentarsi per la durezza degli allenamenti e il mister, che è abbastanza noto per essere accomodante, si sia indispettito.

Teoria abbastanza fantasiosa ma dovesse essere davvero orrenda anche per l'allenatore. A me il discorso del 100% in allenamento sta pure bene ma se uno ti viene a dire che fai allenamenti duri, ascolti, magari ribatti ma di certo non lo metti fuori squadra. Ma del resto la storia del calcio è piena di ste *.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma D.Luiz ?

1) E' un malato immaginario?

2) Ha beccato Motta con Alisha?

3) Gli hanno amputato un arto?

4) Rimpiange il mare della ridente Birmingham?

Dai è una situazione farsesca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Se così fosse prenderebbero corpo le ipotesi che Motta non lo abbia visto. Tra l'altro parrebbe (sempre parrebbe) che lui sia andato da Motta a lamentarsi per la durezza degli allenamenti e il mister, che è abbastanza noto per essere accomodante, si sia indispettito.

Teoria abbastanza fantasiosa ma dovesse essere davvero orrenda anche per l'allenatore. A me il discorso del 100% in allenamento sta pure bene ma se uno ti viene a dire che fai allenamenti duri, ascolti, magari ribatti ma di certo non lo metti fuori squadra. Ma del resto la storia del calcio è piena di ste *.

Tutte le voci del genere che sentite su luiz al 99,9% sono inventate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ma guarda lo spero al 100% hehe

Però è davvero una cosa strana eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZeroJ ha scritto:

La sensazione è che tutta la squadra sia in grave difficoltà fisica e che ci sia un problema di fondo con la preparazione.

Di fatto sono tutti proni a lunghi infortuni muscolari.

Più che una sensazione direi che è una certezza. In che mani siamo finiti ancora una volta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Si sa quella vera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che circo siamo diventati 

Sia fuori che dentro il campo praticamente 

Ma chi cazz ci lavora al j medical? Figli e figliastri? Qualcuno deve rispondere di tutti questi ritardi nei rientri, ognuno al suo livello deve rispondere 

Si giudica il campo ma anche fuori lo si deve fare 

Ero fiducioso in questo nuovo corso ma ogni giorno che passa è sempre peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse uno solo penserei ad una possibile positività al doping ma in questo caso penso sia impossibile.

ma é anche inaccettabile come tifoso ed azionista non sapere quando tornano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gianco ha scritto:

Si sa quella vera?

Che sicuro sente dolore  o ha sentito dolore fino ad ora però a noi ci viene solo detto "nessuna lezione " e nulla piu ,poi credo che noi siamo iper conservativi nel recupero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, redivivo ha scritto:

Se fosse uno solo penserei ad una possibile positività al doping ma in questo caso penso sia impossibile.

ma é anche inaccettabile come tifoso ed azionista non sapere quando tornano

Manco un interista andrebbe a pensare che lo teniamo fuori per doping,cioè davvero a volte ne leggo di ogni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Che sicuro sente dolore  o ha sentito dolore fino ad ora però a noi ci viene solo detto "nessuna lezione " e nulla piu ,poi credo che noi siamo iper conservativi nel recupero. 

Chiaramente è l'unica spiegazione plausibile per tue conoscenze in società, o perché é un tuo pensiero? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Cioè fatemi capire rientra prima adzic che ha avuto una lesione muscolare,che mckennie e d Luiz che non hanno avuto nessuna lesione??? Ma questi a chi credono di perculare?

Infatti... credo che nelle comunicazioni, circa gli infortuni, ci sia qualcosa che non quadra o che nascondinoegli allenamenti, chissà per quale motivo.  Preparazione atletica taoppata, scarso impegno negli allenamenti? Boh, qui si naviga nel buio e si incrociano le dita, sperando

che pian piano si torni alla normalità ma non sono ottimista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Qualcuno dia delle spiegazioni.

Situazione vergognosa 

L’unica spiegazione possibile è che hanno scoperto che si drogano tutti e non vogliono rischiare con l’antidoping.

Altrimenti ci stanno palesemente e pesantemente prendendo per il cùlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi.. se la partita è sabato e al martedì (compreso) ancora Vlahovic e Adzic non sono in gruppo, pure se recuperassero, in che condizioni si presentano dopo l'inattività e senza aver lavorato in gruppo se non, forse, per pochissimi giorni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Ma D.Luiz ?

1) E' un malato immaginario?

2) Ha beccato Motta con Alisha?

3) Gli hanno amputato un arto?

4) Rimpiange il mare della ridente Birmingham?

Dai è una situazione farsesca...

mi hai ricordato il grande Maccio in La Febbra 

"Come sta il nostro malato immaginario", "Dottore chiami un dottoreeee"

🤣

Nascondi Contenuto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Ma un giornalista serio che faccia domande specifiche su Luiz? Su Gonzales? 

Sulla preparazione?

Sui tempi di recupero?

Sul perché nei comunicati e conferenze stampa ci prendono tutti per il cùlo?

4 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ma poi.. se la partita è sabat e al martedì (compreso) ancora Vlahovic e Adzic non sono in gruppo, pure se recuperassero, in che condizioni si presentano dopo l'inattività e senza aver lavorato in gruppo se non, forse, per pochissimi giorni?

Temo che li vedremo entrambi nel 2025.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZeroJ ha scritto:

L'infortunio più grottesco rimane quello di Gonzalez, che si è di infortunio facile, ma ha già superato tutti i record di assenza alla viola

Se lo stesso infortunio, ormai risalente a 2 mesi fa, lo avesse avuto alla Fiorentina io son convinto che era già bello che rientrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Se lo stesso infortunio, ormai risalente a 2 mesi fa, lo avesse avuto alla Fiorentina io son convinto che era già bello che rientrato

A quanto ho letto, sembrerebbe che lo staff lo abbia di fatto rotto facendogli anticipare il recupero nonostante gli avvertimenti dello staff medico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

image.png.8caa241e4a89caece220d8bc4a76ae33.png

24 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Nico rientrerà a Pasqua! 

giusto in tempo per essere cotto e magnato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ZeroJ ha scritto:

L'infortunio più grottesco rimane quello di Gonzalez, che si è di infortunio facile, ma ha già superato tutti i record di assenza alla viola

Da noi i giorni di malattia sono pagati pure meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andretop86 ha scritto:

Sul rinnovo non mi è piaciuto neanche a me...infatti poi gli sta anche bene essere finito al Marsiglia...però diciamo avrei fatto qualcosa in più per convincerlo a rimanere, soprattutto perchè fisicamente non ha mai avuto infortuni e comunque stiamo sempre parlando di un titolare nella nazionale francese...però qui per il 98% del forum è una pippa

D'accordo su tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono documenti secretati dal ministro degli interni, che dicono che in Piemonte, nascosta tra le Alpi ci sia una base spaziale aliena.

Giacobbo e Red Ronnie affermano che alcuni giocatori juventini siano stati abdotti e portati nella base per degli studi scientifici: quelli che noi crediamo essere D.Luiz, Gonzalez, ecc, sono in realtà degli ultracorpi.

A presto ci saranno clamorose rivelazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.