Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

Albanese - Oggi nessun rientro in gruppo, Vlahovic e Adzic verso il recupero per il Bologna. Tutti gli altri rivalutati prossima settimana

Post in rilievo

Pensavo che qui dentro ci fossero medici e pensavo che c'era esagerazione nel criticare strutture sanitarie ma a questo punto mi accodo e ne ho le palle piene anch'io.  Uno scandalo quest'anno la gestione degli infortuni.   È  diventata una barzelletta,  facciamo ridere 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Se così fosse prenderebbero corpo le ipotesi che Motta non lo abbia visto. Tra l'altro parrebbe (sempre parrebbe) che lui sia andato da Motta a lamentarsi per la durezza degli allenamenti e il mister, che è abbastanza noto per essere accomodante, si sia indispettito.

Teoria abbastanza fantasiosa ma dovesse essere davvero orrenda anche per l'allenatore. A me il discorso del 100% in allenamento sta pure bene ma se uno ti viene a dire che fai allenamenti duri, ascolti, magari ribatti ma di certo non lo metti fuori squadra. Ma del resto la storia del calcio è piena di ste *.

Maradona non si allenava sul serio ma poi aveva ragione lui....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Chiaramente è l'unica spiegazione plausibile per tue conoscenze in società, o perché é un tuo pensiero? 

Secondo te è più plausibile che non sta bene o non è stato bene o che è fuori perché non Va d'accordo con Motta e lo vendiamo a gennaio? 0mmm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Maradona non si allenava sul serio ma poi aveva ragione lui....

Ai tempi di Maradona, Vlahovic avrebbe giocato si e no in eccellenza 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché nessuno protesta va bene cosi

Nel frattempo sprofondiamo in classifica, ma sembra che alla nostra dirigenza vada bene la situazione così come’è quindi tutto a posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, robros ha scritto:

Le cose sono due: o hanno completamente bucato la preparazione e il trattamento dei recuperi o c'è dell'altro oltre a questioni fisiche, almeno per qualcuno. La situazione Luiz e Gonzalez poi è oramai al limite del paradossale

Io credo che sia la seconda che hai detto

Non è incapacità dello staff medico, ci sono altri motivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic mi sa che è uno con le idee chiare e a cui non piacciono le prese per il *. 

Si è "ammalato" appena lo mandarono in next gen ma Gennaio si avvicina e ora conviene a tutti che lui sia sano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestione comunicativa demenziale.
Soprattutto quella di Nico non la digerisco. Si vocifera da settimane di una ricaduta, e nessuno si degna di dare una spiegazione ad addetti e tifosi. Molto frustrante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orsolini ha un risentimento alla coscia destra

ora, secondo gli standard dei nostri luminari dovrebbe come minimo saltar due settimane, giusto?

se sabato è in campo qui voglio sentire come verranno giustificate certe genialate dei nostri luminari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Tutte le voci del genere che sentite su luiz al 99,9% sono inventate.

Lo saranno pure, ma il "merito" di averle create è della società con la sua comunicazione poco trasparente: basterebbe che il responsabile dello staff sanitario si presentasse una volta in conferenza stampa per chiarire una volta per tutte quale sia la situazione di chi non ha lesioni ma salta regolarmente ogni convocazione. Penso che ognuno di noi qualche retropensiero inizierebbe ad averlo se fosse ricoverato in ospedale e i medici gli dicessero che non ci sono problemi seri ma dopo un mese non fosse ancora stato dimesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più ci avvicineremo alla partita più saranno scarse le possibilità di recuperare chiunque, sono settimane che va avanti cosi. Spero vivamente di essere smentito 

52 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Orsolini ha un risentimento alla coscia destra

ora, secondo gli standard dei nostri luminari dovrebbe come minimo saltar due settimane, giusto?

se sabato è in campo qui voglio sentire come verranno giustificate certe genialate dei nostri luminari

sarebbe il colmo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

più ci avvicineremo alla partita più saranno scarse le possibilità di recuperare chiunque, sono settimane che va avanti cosi. Spero vivamente di essere smentito 

sarebbe il colmo 😅

questa è la prova del 9

se Orsolini sabato va almeno in panchina qualcuno dovrà chiarire molte cose

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, osiris ha scritto:

Lo saranno pure, ma il "merito" di averle create è della società con la sua comunicazione poco trasparente: basterebbe che il responsabile dello staff sanitario si presentasse una volta in conferenza stampa per chiarire una volta per tutte quale sia la situazione di chi non ha lesioni ma salta regolarmente ogni convocazione. Penso che ognuno di noi qualche retropensiero inizierebbe ad averlo se fosse ricoverato in ospedale e i medici gli dicessero che non ci sono problemi seri ma dopo un mese non fosse ancora stato dimesso...

Che la comunicazione sia deficitaria è sicuro e non è il primo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta il fatto che Luiz ha disputato oltre il 90% delle partite all'Aston Villa l'anno scorso..se i preparatori sono dei cani non è colpa sua..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Resta il fatto che Luiz ha disputato oltre il 90% delle partite all'Aston Villa l'anno scorso..se i preparatori sono dei cani non è colpa sua..

Ma anche Gonzales pur essendo fragilino, non è mai stato tanto fuori per un infortunio muscolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, SuperTalismano said:

Il J Medical è un buco nero

Chi ci entra non si capisce che fine faccia

Mah

J Medical ormai come Hotel California. Sappiamo solo la data di quando entrano… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Sempre più una barzelletta...

Mica tanto.

Una barzelletta di solito fa ridere.

La gestione e il rientro dei nostri infortunati fa solo inca.z.z.are.

Credo che nemmeno in qualche club di Serie B brasiliana si possa arrivare a NON conoscere cosa si sia fatto un giocatore e di conseguenza NON sapere quando possa tornare disponibile.

Abbiamo gente che sparisce dalla sera alla mattina e di cui si perdono le tracce per mesi

Qualche volta verremo citati da qualche wags che chiede info sulla salute del marito/fidanzato a "Chi l'ha visto"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Mica tanto.

Una barzelletta di solito fa ridere.

La gestione e il rientro dei nostri infortunati fa solo inca.z.z.are.

Credo che nemmeno in qualche club di Serie B brasiliana si possa arrivare a NON conoscere cosa si sia fatto un giocatore e di conseguenza NON sapere quando possa tornare disponibile.

Abbiamo gente che sparisce dalla sera alla mattina e di cui si perdono le tracce per mesi

Qualche volta verremo citati da qualche wags che chiede info sulla salute del marito/fidanzato a "Chi l'ha visto"

E fu così che si scoprì che il J-Medical è un portale che collega all'isola di Lost .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E fu così che si scoprì che il J-Medical è un portale che collega all'isola di Lost .sisi 

McKennie ha il phisique du role per fare la controfigura di Hurley Hugo Reyes 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Daghino ha scritto:

Sono una banda di scappati di casa da elk ane in giù sono peggio di coboldi gigli & c sempre messi li da quell interista di j elkan

Siamo nelle mani di uno che non ne azzecca mezza,da Stellantis a Ferrari fino alla Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.