Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Vi manca Allegri?

Post in rilievo

Non era un granché come allenatore , ma sapeva divertire nelle interviste.

Motta propone un evoluzione dell suo calcio ma è pure musone.

Con Motta non puoi nemmeno arrabbiarti , sono 5 anni scarsi che allena , è come prendersela con uno stagista 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, mi manca tantissimo vedere la mia squadra farsi palleggiare in faccia da qualsiasi squadra, anche in casa.
Mi manca tantissimo vedere la mia squadra giocare con max due giocatori offensivi contemporanenamente per "preservare l'equilibrio", 
mi manca tantissimo sperare di vincere qualsiasi partita sfangando l'1-0 perché non eravamo in grado di fare 3 passaggi consecutivi nella metà campo avversaria
Mi manca tantissimo sentirmi dire, in una squadra con uno dei monte stipendi più alti della serie A, che la nostra rosa fosse inferiore anche a quella dell'Empoli e che non potevamo competere giocandocela a viso aperto
Mi manca davvero tutto questo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.