Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Mondiale per club: Juve in seconda fascia, ecco i raggruppamenti per il sorteggio del 5 dicembre

Post in rilievo

La FIFA ha ufficializzato nella giornata odierna le fasce per il sorteggio, che si svolgerà il 5 dicembre a Miami, a partire dalle ore 19 italiane.

FASCIA 1: Manchester City, Real Madrid, Bayern Monaco, PSG, Flamengo, Palmeiras, River Plate, Fluminense

FASCIA 2: Chelsea, Borussia Dortmund, Inter, Porto, Atletico Madrid, Benfica, Juventus, Salisburgo

FASCIA 3: Al-Hilal, Ulsan HD, Al Ahly, Wydad Casablanca, Monterrey, León, Boca Juniors, Botafogo

FASCIA 4: Urawa Red Diamonds, Al-Ain, ES Tunis, MamelodiSundowns, Pachuca, Seattle Sounders, Auckland City, Inter Miami

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Già me lo vedo Juve-Flamengo 0-2 (Alex Sandro, Alcaraz) e Juve-Palmeiras 0-1 (Felipe Melo) sefz 

Nooo più facile siano degli 0-0 o 1-1 😁😂

ps. Felice Melo gioca ancora!? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Nooo più facile siano degli 0-0 o 1-1 😁😂

ps. Felice Melo gioca ancora!? 

Boh, pensavo fosse in galera.

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Penso differente, a me piace questo coppa .ok

Qualcuno sa se le prime 2 nei gironi avanzano?

Passano le prime 2 che si qualicheranno per gli ottavi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Amdir ha scritto:

Mondiale inutile. Sono solo amichevoli che le grandi squadre giocheranno con le pantofole ai piedi per non creare infortuni

Ci sono in palio tanti soldi, non credo proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Ci sono in palio tanti soldi, non credo proprio.

Proprio perché ci sono soldi in palio e basta la presenza che penso giocheranno come amichevoli di lusso...

Ripeto però purtroppo penso ci siano penali da pagare per rinunciare altrimenti sarebbe conveniente rinunciarci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi va mai bene niente. Il mondiale per club è la competizione più importante che faremo quest'anno e voi (alcuni di voi, non tanti) la vorreste saltare? Per cosa? Per evitare infortuni ed essere pronti per il campionato FIGC dove fatichiamo ad arrivare quarti?

Fatevi il favore di godervi il mondiale per club va, anche perchè per 4 anni poi ve lo scordate...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il senso di fare questo mondiale per club non lo so. Ma alla fine ci siamo, e spero che si possa guadagnare più soldi possibili, alla fine il discorso gira tutto la 🤑 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, krom ha scritto:

Non vi va mai bene niente. Il mondiale per club è la competizione più importante che faremo quest'anno e voi (alcuni di voi, non tanti) la vorreste saltare? Per cosa? Per evitare infortuni ed essere pronti per il campionato FIGC dove fatichiamo ad arrivare quarti?

Fatevi il favore di godervi il mondiale per club va, anche perchè per 4 anni poi ve lo scordate...

Infatti,la penso esattamente come te, e aggiungo che è un onore farne parte, la parola Mondiale dovrebbe bastare,e invece qui dentro c'è chi vede negatività in ogni cosa...roba da matti.

Ci sono tifoserie che pagherebbero x vedere il nome della propria squadra in un palcoscenico così prestigioso e nobile.

Datevi una regolata e fate pace col mondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sarà una competizione interessante

Ci sono tanti soldi e possiamo valutare per bene tante cose considerando che se non ricordo male apriranno una finestra di mercato a giugno

Secondo me è buono esserci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per la cronaca affronteremo una tra le europee della prima fascia (real, Bayern, city, PSG), mentre le melme una tra le sudamericane. La fifa ha stabilito delle regole a monte per vendere sto circo e portare in semifinale le squadre più blasonate. Col ritmo degli infortuni che abbiamo giocherà sta competizione la nextgen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un Mundialito per club allargato in pratica..la Juventus vinse il primo Mundialito per club che si disputò nel 1983 incontrando tra le altre ,Milan, Inter ,Penarol e Flamengo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti