Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Mondiale per club: Juve in seconda fascia, ecco i raggruppamenti per il sorteggio del 5 dicembre

Post in rilievo

In teoria è una champions allargata per diventare mondiale,un po'come se in serie a fai giocare squadre svizzere ,non è che ti porterebbero un qualcosa di differente a livello di competitività  , comunque difficile da vincere come è difficile la champions ma io ci spero sempre.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Già me lo vedo Juve-Flamengo 0-2 (Alex Sandro, Alcaraz) e Juve-Palmeiras 0-1 (Felipe Melosefz 

Caspita, mi hai fatto scoprire che a 41 anni ancora gioca... non è che nel Al Ahly troviamo Pacione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque siete una lagna continua, per me è un titolo di campione del mondo a cui non rinuncerei tanto facilmente, dato che non ne vinciamo uno dal 96.

Ovviamente dovesse vincerlo l'Inter o qualsiasi altra squadra giù di ulteriori lagne perché non lo abbiamo vinto noi

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi anni a metà stagione o giù di lì non vedevo l'ora che fosse giugno avendone già abbastanza di quello che stavo vedendo... con 'sto mondiale per club adesso bisogna parlare di metà luglio bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, re david ha scritto:

il senso di fare questo mondiale per club non lo so. Ma alla fine ci siamo, e spero che si possa guadagnare più soldi possibili, alla fine il discorso gira tutto la 🤑 

pensa te....io sarei contento se lo vincessimo....ma io sono naif! .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaah.. vedendo quanti al-lil al-lal al-lol ci sono ho capito perché è stato creato questo torneo e chi lo finanzia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò strano io, però questa competizione mi intriga assai.

se le squadre la prendono seriamente, secondo me ne viene fuori una competizione fighissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabe ormai questa coppa è diventata una passerella acchiappasoldi senza nessun valore

Belli i tempi in cui c'era la finale secca di Intercontinentale con al massimo 4 squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Sarò strano io, però questa competizione mi intriga assai.

se le squadre la prendono seriamente, secondo me ne viene fuori una competizione fighissima

Ecco appunto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antique ha scritto:

A parte che la "coppa intercontinentale con 4 squadre" non è mai esistita... esisteva a 2 o a 6.. perché "belli i tempi"?

Perché era una competizione tra i campioni dei rispettivi continenti, ora è solo un mandarci a forza i club con più blasone e seguito per fare soldi

Il fatto per esempio che partecipi una delle Juve meno forti della storia dice molto sul livello di serietà della coppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il torneo in linea teorica sarebbe pure intrigante. Nella realtà vedrà squadre europee logore dopo una stagione stracarica di partite, giocatori spompati con la testa in vacanza e rischia di lasciare qualche segno fisico sulla stagione successiva. Complici scarsa tradizione, e quindi prestigio, in sostanza assomigliera' ad una mega esibizione estiva

Detto ciò sono contento che la Juve ci sia, per soldi e per visibilità, pur se nello specifico dubito ci arrivi abbastanza attrezzata per puntare alla vittoria

PS. Dico che, anche per quanto sopra, potrebbe spuntarla una sudamericana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SuperT ha scritto:

Comunque, perché il Psg è in prima fascia?

Porta il pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stino91 ha scritto:

Ma perché il Brasile porta 4 squadre , 3 delle quali in prima fascia ?

Esatto, la rappresentatività per nazione utilizzata in Europa sembra che per il Sud America non valga.

6 squadre, 4 brasiliane e 2 argentine, e stop.

Immagino il tutto sia legato ai risultati nelle coppe sudamericane, ma allora perché il limite di due squadre per nazione solo in Europa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Alziamola ha scritto:

Ma come, L anno scorso avete rotto il razzo voi e questa qualificazione.. … ed ora lo rompete di nuovo perché non vorreste giocare la competizione..

mah 

C'è anche chi non è mai stato interessato a questa competizione,  e quindi alla qualificazione, ma non va in giro a lamentarsi di coloro che invece sono interessati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Vabe ormai questa coppa è diventata una passerella acchiappasoldi senza nessun valore

Belli i tempi in cui c'era la finale secca di Intercontinentale con al massimo 4 squadre

2 ...vincitore coppa campioni contro vincitore libertadores. stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alberto Gaucho ha scritto:

Orgoglioso di parteciparci.

Vogliamo fare bella figura. 

Pure io , la Juventus deve sempre essere in questo tipo di competizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti