Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Mondiale per club: Juve in seconda fascia, ecco i raggruppamenti per il sorteggio del 5 dicembre

Post in rilievo

Strano una manifestazione partorita da Infantino dove la Merdeka in seconda fascia potrà pescare come prima fascia solo le sudamericane mentre la Juve invece una tra Real, Bayern, City e PSG.

Tutto molto onesto come al solito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Purtroppo da vecchie interviste di giocatori della Juventus di quei tempi una delle squadre che snobbava la coppa dei campioni era proprio la nostra 

Perché ritenevano più importante il campionato. Io sono un tifoso della Juve dal 76/77 e a chi mi diceva che avevamo tanti scudetti e poche coppe rispondevo che per me era più importante vincere in Italia. La penso ancora così. I campionati nazionali sono più affascinanti e infatti averne vinti nove di fila ha scompensato i nostri avversari. Ma anche all'estero è così. Tutte le grandi squadre vogliono dominare in casa. E infatti tutte le grandi leghe non vogliono rinunciare ai propri campionati. Alla fine sono le competizioni nazionali che muovono la passione dei tifosi. Le coppe sono trofei importanti ma sono competizioni relativamente brevi mentre il campionato si dipana per una stagione intera ogni maledetto week end.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.