Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Dall'entourage di Douglas Luiz stop alle voci di mercato: il giocatore vuole stupire Thiago Motta e lavora per essere pronto per il Manchester City"

Post in rilievo

A dispetto delle recenti voci, dall’entourage di Douglas Luiz filtra il desiderio del brasiliano di conquistare Thiago Motta. Il giocatore infatti non ha nessuna intenzione di lasciare Torino, è dispiaciuto per la situazione e non vede l’ora di dimostrare il proprio valore e ora è solamente concentrato sul pieno recupero che dovrebbe portarlo alla convocazione per la partita di Champions contro il Manchester City.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal momento della sua convocazione, ci vorranno altri 2 mesi per vederlo in una forma accettabile.... altro che pronto per il City

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestione imbarazzante. Luiz è uno dei tanti aspetti negativi di questa prima parte dell' anno. Onestamente ritengo vada concesso tempo, dopo una vera rivoluzione, per vedere crescita.

Ma la gestione di tanti aspetti, qui, è da dilettanti allo sbaraglio.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Chiamatemi pazzo ma io ancora credo in questo ragazzo. 

Pazzo...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Minnesota_23 said:

Chiamatemi pazzo ma io ancora credo in questo ragazzo. 

Siamo in due.....( pazzi)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrano quei comunicati che uscivano quando giocavo a football manager:d

Cmq anche io voglio essere fiducioso sul ragazzo!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione poco chiara dall'inizio. È fuori forma? Non è all'altezza? Ha problemi di ambientamento? Boh. Veramente utilizzato col contagocce e quando è stato fatto, ha giocato pure male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato quante partite? 5 6 ? Ma di che stiamo parlando? Si può giudicare un giocatore che praticamente non ha mai giocato?

Ci voglio ancora credere che non è un bidone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente Douglas Luiz è un calciatore valido, ma finora tutto è andato storto. Bisogna insistere. Non c’è alcun dilettantismo, nessuna scelta errata. Stiamo passando dai normali problemi che incontra una rosa completamente rinnovata e stravolta e affidata a un tecnico nuovo. C’era da aspettarselo che ci fossero dei problemi. Vedo troppa frenesia dei tifosi, per me totalmente insensata.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saremmo i primi a essere contenti se dimostrasse il suo valore, ci mancherebbe, ma al momento deve lavorare tanto sia fisicamente che psicologicamente, perché per quanto abbiamo visto non è stato molto diverso da un Arthur qualunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

addirittura stupirlo, vuole. Ma secondo me già se riesce a fare 20 minuti ogni tanto, siamo contenti. certo deve correre, difendere, ecc altrimenti in campo non lo metterà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Mi chiedo se il suo acquisto sia stato concordato con Motta 

Perché se abbiamo preso un giocatore che l’allenatore non vede nel suo gioco, abbiamo fatto una follia 

la risposta è molto semplice come giustamnte osservava un utente ieri (non ricordo il nick). Motta ha mai avuto un giocatore con quelle caratteristiche per portare avanti la sua idea di gioco nelle squadre che ha allenato? La risposta è no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti