Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Dall'entourage di Douglas Luiz stop alle voci di mercato: il giocatore vuole stupire Thiago Motta e lavora per essere pronto per il Manchester City"

Post in rilievo

È un modo carino per dire "resterò qui a pupparmi tutto lo stipendio fino a fine contratto anche se non ho voglia nemmeno di allacciarmi le scarpe"....come N giocatori prima di lui...nom mi metto qui a elencarli perchè sono troppi e li conoscete meglio di me.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

la risposta è molto semplice come giustamnte osservava un utente ieri (non ricordo il nick). Motta ha mai avuto un giocatore con quelle caratteristiche per portare avanti la sua idea di gioco nelle squadre che ha allenato? La risposta è no.

Ha allenato solo due squadre prima della Juventus e di certo né a Spezia, né a Bologna gli hanno fatto il vestito su misura. Ha trovato quello che ha trovato e ha portato a casa risultati eccellenti

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Chiamatemi pazzo ma io ancora credo in questo ragazzo. 

E per quale motivo dovresti essere un pazzo? La follia è, al contrario, scaricarlo dopo neanche metà stagione

Mi aggiungo anche io alla lista, non so a che numero siamo arrivati sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onetime ha scritto:

E per quale motivo dovresti essere un pazzo? La follia è, al contrario, scaricarlo dopo neanche metà stagione

Mi aggiungo anche io alla lista, non so a che numero siamo arrivati sefz

Quattro. 
Cinque con me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca Alessandro ha scritto:

In quanto a proclami non ci batte nessuno... per dirla alla Cevoli: fatti, non pugnette.

Nessuno ha proclamato nulla. È un articolo di un giornale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo quando "stava bene" faceva la panca dietro Ciccio Pastizzo che avevamo messo fuori rosa perché era un cattivone...ora figuriamoci....al massimo potrà incitare i compagni e motivarli durante la partita come fa pinsoglio.

Poi il mister lo farà entrare al 82' per dare una svolta alla partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Vorrei che Luiz si riscattasse solo per vedere parte del forum tacere

Anche io vorrei che si riscattasse ma il cartellino tanto quanto basta per non andare in minus valenza e togliersi dai maroni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FinoallaFitness ha scritto:

Vorrei che Luiz si riscattasse solo per vedere parte del forum tacere

nedved ci mise 6 mesi mentre zidane un'anno se i miei ricordi sono giusti
e non facevano tutte ste panchine
qui si danno x bolliti dopo mezza partita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi non gli vedo una collocazione tattica. Sarà che forse ci siamo abituati all'idea di non averlo a disposizione, ma io penso che la coppia di centrocampisti è formata con Locatelli e Thuram. Dietro la punta non penso proprio,  boh. Al massimo subentra dalla panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Alex_71 said:

nedved ci mise 6 mesi mentre zidane un'anno se i miei ricordi sono giusti
e non facevano tutte ste panchine
qui si danno x bolliti dopo mezza partita 

Zidane già ad ottobre del 96 fece vedere di che pasta era fatto, senza scordare il magnifico assist fornito a Boksic contro il Manchester ad inizio settembre...Nedved era scostante all'inizio ma ad esempio col Toro fece un partitone.

Per quanto riguarda Douglas, il discorso è semplicissimo: da un giocatore pagato tanto è lecito che le aspettative sul suo conto siano alte e, ad ora, abbiamo avuto 3 mesi e mezzo di nulla, questi sono i fatti... Odio ripetermi, ma sarò tra i primi a chiedergli scusa se inizierà a giocare come Dio comanda.

19 minutes ago, Victor08 said:

Nessuno ha proclamato nulla. È un articolo di un giornale 

Parlavo in generale, troppi proclami e personalmente mi piaceva di più la Juve quando si parlava pochino e si ottenevano vittorie... sarò strano io.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tradotto:

io continuerò a farmi i qazzi miei e voi continuerete a versarmi l'assegno mensile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Zidane già ad ottobre del 96 fece vedere di che pasta era fatto, senza scordare il magnifico assist fornito a Boksic contro il Manchester ad inizio settembre...Nedved era scostante all'inizio ma ad esempio col Toro fece un partitone.

Per quanto riguarda Douglas, il discorso è semplicissimo: da un giocatore pagato tanto è lecito che le aspettative sul suo conto siano alte e, ad ora, abbiamo avuto 3 mesi e mezzo di nulla, questi sono i fatti... Odio ripetermi, ma sarò tra i primi a chiedergli scusa se inizierà a giocare come Dio comanda.

Parlavo in generale, troppi proclami e personalmente mi piaceva di più la Juve quando si parlava pochino e si ottenevano vittorie... sarò strano io.

La cosa strana è che nel precampionato aveva fatto vedere cose buone , all'improvviso si è eclissato .

Arthur ha sempre fatto schifo (alla Juve) a Firenze qualcosa ha mostrato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vedere gli strascichi del grosso infortunio che ha avuto se gli consentiranno di riprendersi completamente prima della fine del campionato.........

Anche se personalmente credo che riuscirebbe a resciuscitare molto più velocemente se per assurdo Motta domani facesse le valige.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Minnesota_23 said:

Chiamatemi pazzo ma io ancora credo in questo ragazzo. 

Anch'io, al momento non ha neanche giocato 2 partite di fila 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti