Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Dall'entourage di Douglas Luiz stop alle voci di mercato: il giocatore vuole stupire Thiago Motta e lavora per essere pronto per il Manchester City"

Post in rilievo

2 hours ago, ciruzzo said:

Dal momento della sua convocazione, ci vorranno altri 2 mesi per vederlo in una forma accettabile.... altro che pronto per il City

Ma il suo signor ENTOURAGE chi lo paga? Che titoli professionali ha?

Maurizi0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il problema è il rapporto con l'allenatore .. l'ho visto giocare 2/3 volte l'anno scorso e mi pare sia impossibile che non riesca ad imporsi nel nostro campionato, perdipiù in un centrocampo mediocre come il nostro. Vorrei far notare che a Koop che ciondola per il campo senza combinare niente sono state date molte più opportunità che al brasiliano che, al netto degli errori che avevano causato i rigori, di certo non aveva fatto peggio dell'olandese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fabietto76 ha scritto:

Per me il problema è il rapporto con l'allenatore .. l'ho visto giocare 2/3 volte l'anno scorso e mi pare sia impossibile che non riesca ad imporsi nel nostro campionato, perdipiù in un centrocampo mediocre come il nostro. Vorrei far notare che a Koop che ciondola per il campo senza combinare niente sono state date molte più opportunità che al brasiliano che, al netto degli errori che avevano causato i rigori, di certo non aveva fatto peggio dell'olandese

Pippa colossale, altroché. L'anno scorso ha segnato 10 gol di cui 3 davanti alla porta e 4 o 5 su rigore. Koopmeiners in questo momento dovrebbe rifiatare, visto che tra la preparazione mancata e l'infortunio alla costola, in questo momento è con la lingua di fuori. Ma dire che quando ha giocato ha fatto peggio di Douglas Luiz è da folli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio fare un discorso se sia buono o meno il giocatore.

Anzi secondo me e' pure forte.

Ma avendolo visto giocare e avendo visto come gioca la Juve la mia perplessità e' dove lo metti in questo momento?

Non ha la corsa di Thuram ne' lo spirito di sacrificio di Locatelli. Ha piedi migliori di loro due dunque dovrebbe giocare dietro la punta ma li ci gioca Koop che per il mister e' imprescindibile.

Se cominciasse a correre e difendere,cosa che non mi sembra nelle sue corde,scalzerebbe facile uno dei due ma attualmente non lo vedo proprio a meno che di non togliere filtro a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Chiamatemi pazzo ma io ancora credo in questo ragazzo. 

2 ore fa, ciruzzo ha scritto:

Siamo in due.....( pazzi)

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Siamo in tre. (Pazzi)

1 ora fa, gigailbianconero ha scritto:

Siamo in quattro.(Pazzi)

1 ora fa, onetime ha scritto:

E per quale motivo dovresti essere un pazzo? La follia è, al contrario, scaricarlo dopo neanche metà stagione

Mi aggiungo anche io alla lista, non so a che numero siamo arrivati sefz

1 ora fa, Loz ha scritto:

Quattro. 
Cinque con me

38 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Siamo in 4.

8 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Anch'io, al momento non ha neanche giocato 2 partite di fila 

Pazzo numero 9 presente :d   

Ed anzi, sono talmente pazzo che se oggi dovessi scommettere un euro su chi alla fine potrebbe darci più soddisfazioni fra lui e Koop, diffidando da tempo tutti i calciatori che escono da Bergamo ma soprattutto dalla "cura" Gasperini, li punterei sul brasiliano .pokerista

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

la risposta è molto semplice come giustamnte osservava un utente ieri (non ricordo il nick). Motta ha mai avuto un giocatore con quelle caratteristiche per portare avanti la sua idea di gioco nelle squadre che ha allenato? La risposta è no.

Proprio cosi, e pure Koop, per il modo in cui è impiegato, non serve. A TM piace gestire la palla, spesso sotto ritmo, ha bisognondi brevilinei tecnici, che poi trovano l'infilata per l'uomo che si smarca, non di marcantoni che devono prendere la rincorsa per esplodere il loro potenziale e devono per rendere giocare invece sopra ritmoned in pressione costante. Do merito a TM di aver trasformato gentenche sbagliava passaggi a 1 mt, tipo Gatti e Loca, in abili palleggiatori, ma se è questo che serve, né Koop né DL sono gente adatta a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Sicuramente Douglas Luiz è un calciatore valido, ma finora tutto è andato storto. Bisogna insistere. Non c’è alcun dilettantismo, nessuna scelta errata. Stiamo passando dai normali problemi che incontra una rosa completamente rinnovata e stravolta e affidata a un tecnico nuovo. C’era da aspettarselo che ci fossero dei problemi. Vedo troppa frenesia dei tifosi, per me totalmente insensata.

Quindi pensi che la situazione infortuni e relativi recuperi sia normale? In linea con altre squadre del campionato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ed anzi, sono talmente pazzo che se oggi dovessi scommettere un euro su chi alla fine potrebbe darci più soddisfazioni fra lui e Koop, diffidando da tempo tutti i calciatori che escono da Bergamo ma soprattutto dalla "cura" Gasperini, li punterei sul brasiliano .pokerista

Comunque, questa cosa dei giocatori che fanno male usciti da Bergamo può essere vera in parte perché il numero di giocatori spariti dai radar dopo essere stati ceduti è alto, ma ce ne sono anche altri che si sono rivelati di livello pure dopo. Quindi speriamo che Koop sia la classica eccezione che conferma la regola. E sono certo che lo sarà, perché il giocatore è valido a prescindere da schemi e altro, non stiamo parlando di un Papu Gomez o di un Gosens

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Siamo un manicomio. 

Io l'ho comprato al fantacalcio e non l'ho sostituito al mercato di riparazione. 

Io credo in Douglas Luiz. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Siamo un manicomio. 

D'altronde in questi casi, o si ha fede o si è pazzi, non ci sono altre soluzioni sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Siamo un manicomio. 

Io l'ho comprato al fantacalcio e non l'ho sostituito al mercato di riparazione. 

Io credo in Douglas Luiz. 

Io in due 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

D'altronde in questi casi, o si ha fede o si è pazzi, non ci sono altre soluzioni sefz 

O entrambe le cose. 🤣

Io ripeterò fino allo sfinimento che il giocatore che ho ammirato lo scorso anno non può essere sparito nel nulla. 

Seguo l'Aston Villa con simpatia perché è la squadra che uso al Subbuteo e lo scorso anno mi sono innamorato di questo giocatore al punto che non riuscivo a credere che ci avevamo messo le mani sopra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non deve stupire nessuno, deve tornare a fare quello che faceva in Premier League.

Adesso sarà molto più difficile per lui perché ha gli occhi di tutti puntati, servirebbe una situazione eclatante per sbloccarlo: tipo un goal decisivo o simile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, tizianuzzo ha scritto:

Pippa colossale, altroché

Per scrivere sta vaccata i casi sono due o lo hai visto giocare ma non hai guardato o non lo hai visto giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volenti o nolenti, buona parte dell'andamento della stagione passa dall'integrazione di Luiz nell'11 titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

perché è la squadra che uso al Subbuteo

Ma sei un grande!

Forse ce l'ho anch'io ma non ricordo.

Ho la Juve (ovviamente), credo il Real e altre 3 squadre inglesi.

Dovrei controllare non gioco da tantissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Chiamatemi pazzo ma io ancora credo in questo ragazzo. 

2 ore fa, ciruzzo ha scritto:

Siamo in due.....( pazzi)

2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Siamo in tre. (Pazzi)

2 ore fa, gigailbianconero ha scritto:

Siamo in quattro.(Pazzi)

1 ora fa, onetime ha scritto:

E per quale motivo dovresti essere un pazzo? La follia è, al contrario, scaricarlo dopo neanche metà stagione

Mi aggiungo anche io alla lista, non so a che numero siamo arrivati sefz

1 ora fa, Loz ha scritto:

Quattro. 
Cinque con me

40 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Anch'io, al momento non ha neanche giocato 2 partite di fila 

25 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Casa di cura "Vecchia Signora" convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale, offre servizio di assistenza sanitaria per anz....

🤣

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Per scrivere sta vaccata i casi sono due o lo hai visto giocare ma non hai guardato o non lo hai visto giocare.

Sempre compassato, sempre con un tocco in più. Rallenta il gioco ogni volta che la palla passa tra i suoi piedi. Gli mancano giusto le ciabattine...

Se poi aggiungiamo il fatto che le volte che ha giocato ha causato rigori a ripetizione il quadro è completo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un CC così lo vedremo mai? -------->                 Locatelli Koop

Luiz

Luiz ha tecnica e fisico per giostrare trequartista ( e fa meno danni nel difendere) , Koop lo metti vicino Loca mettendo a disposizione fisico e qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tizianuzzo ha scritto:

Sempre compassato, sempre con un tocco in più. Rallenta il gioco ogni volta che la palla passa tra i suoi piedi. Gli mancano giusto le ciabattine...

Se poi aggiungiamo il fatto che le volte che ha giocato ha causato rigori a ripetizione il quadro è completo.

Prima cosa colpa mia che non ho specificato bene il mio intervento. Intendevo "l'anno scorso" sorry.

Volevo dire che definire bidone uno che negli ultimi due anni (specie l'ultimo) è stato uno dei migliori centrocampisti della Premier è una scemenza.

Quest'anno è orrendo sono assolutamente d'accordo (concordo su tutto quello che hai scritto). Ma è talmente orrendo che non può essere questo. E di certo non è un bidone.

Può essere un nuovo Rush (speriamo di no) questo si, ma bidone no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti