Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Dall'entourage di Douglas Luiz stop alle voci di mercato: il giocatore vuole stupire Thiago Motta e lavora per essere pronto per il Manchester City"

Post in rilievo

5 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ma sei un grande!

Forse ce l'ho anch'io ma non ricordo.

Ho la Juve (ovviamente), credo il Real e altre 3 squadre inglesi.

Dovrei controllare non gioco da tantissimo.

Io sono iscritto al club della mia città. Non frequento più come in passato, ma l'Aston Villa è la squadra che uso fin da ragazzino. Di squadre ne avevo almeno un centinaio tra nazionali e di club. Adesso ho solo la Juve, l'Aston Villa e il Liverpool. Le ho donate ai nipoti per ragioni di spazio. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proclmai proclami... ma io cmq credo che con lui in particolare non si capisce cosa sia successo veramente ma darei la possibilità di dimostrare il suo valore alleno fino a maggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Coach87 ha scritto:

Non capisco perché lo aspettate a gloria…ogni volta che entrava faceva più danni della grandine!!

Perchè l'anno scorso è stato tra i migliori della premier così come Koop è stato tra i migliori in serie A. Bisogna capire quanto sia colpa sua o dell'allenatore/ambientamento 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Secondo me a gennaio lo vendono altro che pronto per il city, prima che diventi un arthur 2.0, a patto che non lo sia già….

E come lo Vendi a gennaio? Minusvalenza clamorosa. Ci dobbiamo augurare che si trovi una quadra fra giocatore, tecnico e ci metto anche dirigenza perché qui sembra tutto molto fumoso e anche loro ci devono mettere qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi chiedo è quanto può durare questa situazione. Feci questa domanda prima del precedente turno di Champions e mi si rispose che era quella la linea da non superare. Oggi  quella linea è diventata il Manchester C. vediamo sino a dove arriveremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Minusvalenza clamorosa

Questo non credo, alla fine ha giocato poco, l’acquirente si basa su quello che ha visto ai tempi dell’aston villa, poi scarso ambientamento alla Juve e via….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Questo non credo, alla fine ha giocato poco, l’acquirente si basa su quello che ha visto ai tempi dell’aston villa, poi scarso ambientamento alla Juve e via….

Credo che andrebbe pagato una cifra vicina ai 40mln per non perderci, al massimo può uscire in prestito fino a fine stagione con opzioni, altre strade le vedo poco percorribili sinceramente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, questo genere di discorsi non è accettabile.

alla juve devi sempre essere pronto, fin dal primo giorno.

cos'ha ? forse recupererebbe ancora più in fretta a fare un mesetto di ferie alle maldive ?

ma che è sta roba ?

via dalla juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DennyBoy88 ha scritto:

Ma un CC così lo vedremo mai? -------->                 Locatelli Koop

Luiz

Luiz ha tecnica e fisico per giostrare trequartista ( e fa meno danni nel difendere) , Koop lo metti vicino Loca mettendo a disposizione fisico e qualità

Temo che lo vedremo le stesse volte del tridente delle meraviglie Chiesa Dusan Di Maria

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma speriamo, tutti vorremmo che quei 50 milioni non fossero stati buttati al vento.

Se inizia a giocare con cattiveria agonistica e si prende la regia della juve possiamo solo essere contenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, regina ha scritto:

Io ho molte riserve sul carattere di Motta, credo sia una persona con cui non è facile convivere.

Assolutamente d’accordo, ed anche presupponente e “talebano” nel senso poco flessibile rispetto a quanto ha in testa lui..,

Circa il rapporto, si fa per dire…, con Douglas mi ha colpito la risposta di TM in una intervista pre partita qualche settimana fa quando il giornalista gli chiese notizie sul giocatore e se gli avesse parlato.

Ebbene TM non perse l’occasione per rispondere seccamente “No non gli ho parlato “…. Mi sono detto fosse anche andata così poteva tenerselo per sé, invece evidentemente non gliene è importato nulla di dire gratuitamente che con Douglas non parlava…

E penso che stia sulle scatole ai giocatori con più personalità, forse  è anche per questo, ovviamente assenze e infortuni a parte che ci sono purtroppo, che si “trastulla” con i Rouj, Mangula, Pugno, ecc che può dominare come vuole..,

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be direi che è sacrosanto

ancora non ha avuto modo di esprimersi, purtroppo i giocatori non sono tutti uguali e ci sono quelli che si ambientano subito, quelli che hanno bisongo di tempo e quelli che non si ambientano mai

speriamo che il buon douglas sia nel secondo gruppo! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DennyBoy88 ha scritto:

Ma un CC così lo vedremo mai? -------->                 Locatelli Koop

Luiz

Luiz ha tecnica e fisico per giostrare trequartista ( e fa meno danni nel difendere) , Koop lo metti vicino Loca mettendo a disposizione fisico e qualità

Vedi, prima delle ultime elezioni democratiche in Italia, un giornalista americano chiese a Benito Mussolini quale fosse il suo programma, e lui rispose:

Che cmand me...ecco Motta ha più o meno in testa lo stesso programma...speriamo che non faccia la stessa fine (sportiva ovviamente) del Duce...

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tizianuzzo ha scritto:

Pippa colossale, altroché. L'anno scorso ha segnato 10 gol di cui 3 davanti alla porta e 4 o 5 su rigore. Koopmeiners in questo momento dovrebbe rifiatare, visto che tra la preparazione mancata e l'infortunio alla costola, in questo momento è con la lingua di fuori. Ma dire che quando ha giocato ha fatto peggio di Douglas Luiz è da folli.

Fortuna che ci sei tu che sei un fine intenditore ..

Non ho detto che ha fatto meglio, rileggi, ho detto che per quel poco che ha giocato non ha fatto certo peggio di Koop, che ha avuto moltissimi minuti in più del brasiliano combinando poco o niente e sbagliando anzi alcuni gol tragicomici davanti alla porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande giocatore. Ha le stigmate del campione.

Il mio sogno è vedere un centrocampo tutto brasiliano composto da Douglas Luiz e Arthur Melo @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh. Cediamo uno dei pochi buoni a centrocampo dopo averlo relegato a riserva e puntiamo su questo flop. Proprio non capisco.

Se è per premiare l'impegno, Motta, con l'impegno in allenamento ci fai la birra.

Nel calcio contano le prestazioni in partita, punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Chiamatemi pazzo ma io ancora credo in questo ragazzo. 

Non può essersi imbrocchito di colpo. Probabilmente come tanti altri è stato rovinato a livello di preparazione atletica da uno staff sicuramente inadatto ad una grande squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti