Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Dall'entourage di Douglas Luiz stop alle voci di mercato: il giocatore vuole stupire Thiago Motta e lavora per essere pronto per il Manchester City"

Post in rilievo

3 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Aspettiamo fiduciosi...

io voglio ancora credere che non abbiamo preso una topica.

visto dal vivo all'esordio a pescara, ha un piede assolutamente interessante, migliore di molti dei nostri centrocampisti.

spero di dovermi ricredere su ciò che ho visto dopo, o meglio....quasi non visto, su di lui

4 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

stesse frasi che abbiamo sentito per Arthur e tanti altri, vuol dire che il giocatore non si schioda più e vuole i soldi perché ha il contratto dalla sua parte. 

dissento, arthur lo abbiamo provato riprovato e riprovato. 

non è buono, scommessa persa.

luiz è ancora tutto da scoprire a mio modesto parere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Perchè l'anno scorso è stato tra i migliori della premier così come Koop è stato tra i migliori in serie A. Bisogna capire quanto sia colpa sua o dell'allenatore/ambientamento 

esatto e sono convinto che non verrà dato via.

L'investimento va salvaguardato e si cercherà di farlo rendere al meglio.

Spero torni presto in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz e Fagioli saranno anche non all'altezza per Thiago Motta, però poi mi deve spiegare chi dovrebbe dare un minimo di qualità in mezzo al campo quando schieri contemporaneamente Locatelli, Thuram e Koopmeiners dove quello coi piedi più educati l'olandese prende la paga tecnicamente da tutti e 3 i centrocampisti titolari della Merdeka.

Con questi la palla girerà sempre a rallentatore e non ci sarai mai nessuno che è in grado di fare un'imbucata precisa anche centralmente, siamo troppo prevedibili allarghiamo sempre il gioco su Yildiz e Conceicao che ormai vengono sempre raddoppiati perché hanno capito tutti che sono gli unici sbocchi alla nostra manovra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Grande giocatore. Ha le stigmate del campione.

Il mio sogno è vedere un centrocampo tutto brasiliano composto da Douglas Luiz e Arthur Melo @@

Credo tu sia leggermente ironico 😁

11 minuti fa, LE6END ha scritto:

Proprio contro il City che tornerà a vincere sefz

Ci chiameremo Lazzerentus 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

dissento, arthur lo abbiamo provato riprovato e riprovato. 

non è buono, scommessa persa.

luiz è ancora tutto da scoprire a mio modesto parere

ma che interesse ha a giocare? si vede che è già a posto, ha firmato, prende i soldi è già a posto così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

ma che interesse ha a giocare? si vede che è già a posto, ha firmato, prende i soldi è già a posto così. 

non è credibile dai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Luiz e Fagioli saranno anche non all'altezza per Thiago Motta, però poi mi deve spiegare chi dovrebbe dare un minimo di qualità in mezzo al campo quando schieri contemporaneamente Locatelli, Thuram e Koopmeiners dove quello coi piedi più educati l'olandese prende la paga tecnicamente da tutti e 3 i centrocampisti titolari della Merdeka.

Con questi la palla girerà sempre a rallentatore e non ci sarai mai nessuno che è in grado di fare un'imbucata precisa anche centralmente, siamo troppo prevedibili allarghiamo sempre il gioco su Yildiz e Conceicao che ormai vengono sempre raddoppiati perché hanno capito tutti che sono gli unici sbocchi alla nostra manovra.

Se volete parliamo del fatto che in estate sono stati investiti 130 milioni di euro nel centrocampo, e nessuno dei 3 giocatori acquistati lo possiamo mettere tra i migliori 10 del campionato (forse nemmeno dei migliori 20)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Boh. Cediamo uno dei pochi buoni a centrocampo dopo averlo relegato a riserva e puntiamo su questo flop. Proprio non capisco.

Se è per premiare l'impegno, Motta, con l'impegno in allenamento ci fai la birra.

Nel calcio contano le prestazioni in partita, punto.

... insieme ai ragazzini della Primavera (Pagnucco, Montero, Papadoupoulos, Owusu, Pugno). Poi uno si chiede perchè chieda la cessione a gennaio ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma siamo sicuri che voglia lì la qualità? A sensazione, mi sembra che preferisca una bella mediana "muscolare", come nei bei vecchi tempi andati. La qualità la dovrebbe dare il/i trequartista/i.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Made ha scritto:

Se volete parliamo del fatto che in estate sono stati investiti 130 milioni di euro nel centrocampo, e nessuno dei 3 giocatori acquistati lo possiamo mettere tra i migliori 10 del campionato (forse nemmeno dei migliori 20)

E neanche tra i centrocampisti imprescindibili della Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che essendo la rosa della Juve molto leggera li davanti Motta abbia deciso che ha bisogno di chili ed interdizione a centrocampo, ecco la scelta su Loca/Thuram, che tra'altro, ha portato alle panchine di Fagioli...io personalmente vedo un cc a 3 von DL koop e uno tra Thuram e Locatelli, a gennaio comprerei un terzino sx forte e riporterei Cambiaso a dx, ma con meno compiti di impostazione...li davanti conceciao/Nico piu accentrato dietro Yldiz e vlahovic punte...questo 4231 non ha gli intetpreti giustu dal punto di vista fisico...anzi col senno di poi Chiesa sano a sx con Yldiz al centro e concecao a dx sarebbe stato perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.. la butto lì ma provare un centrocampo a tre ? Koop Luiz Thuram? Fantasia e fisicità e si potrebbe cominciare a giocare in verticale per imbucare Vlahovic o Yildiz che quando manca il serbo deve fare la prima punta!!! Non posso pensare che Motta sia così integralista peggio di Allegri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Coach87 ha scritto:

Non capisco perché lo aspettate a gloria…ogni volta che entrava faceva più danni della grandine!!

due rigori procurati consecutivamente, di cui uno su un rimpallo sul braccio (tipo quello che ha fatto il giocatore del Lecce domenica....ma lì era una palla inattesa), direi due episodi sfortunati, tra l'altro in entrambe le situazioni era subentrato da poco. Il giocatore c'è, i suoi numeri fatti l'anno scorso in Premier (non nel campionato finlandese) lo dimostrano. Purtroppo non ha avuto modo di mettersi in mostra, all'inizio perché Motta non lo vedeva proprio (mi sa che al mister piacciono i giocatori alla Gattuso....altro che bel gioco) e in seguito per problemi fisici (che l'anno scorso non aveva mai avuto). Diamogli tempo, almeno per tutta la stagione, compito del Mister è quello di dargli fiducia e farlo rendere al meglio anche per non svalutare un investimento importante fatto dalla società. Ovviamente se a fine stagione non avrà reso si potrà fare una valutazione diversa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jesse Carver ha scritto:

Ma siamo sicuri che voglia lì la qualità? A sensazione, mi sembra che preferisca una bella mediana "muscolare", come nei bei vecchi tempi andati. La qualità la dovrebbe dare il/i trequartista/i.

Ho fatto una considerazione analoga nel mio post. Penso che al Mister piacciano i giocatori alla Gattuso. Sia Luiz che Fagioli infatti sono stati, in parte, accantonati (perché Luiz anche prima dell'infortunio vedeva poco il campo). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Chiamatemi pazzo ma io ancora credo in questo ragazzo. 

..io non ho mai smesso....le voci dei tifosetti con le "mestruazioni"  non attaccano ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Sicuramente Douglas Luiz è un calciatore valido, ma finora tutto è andato storto. Bisogna insistere. Non c’è alcun dilettantismo, nessuna scelta errata. Stiamo passando dai normali problemi che incontra una rosa completamente rinnovata e stravolta e affidata a un tecnico nuovo. C’era da aspettarselo che ci fossero dei problemi. Vedo troppa frenesia dei tifosi, per me totalmente insensata.

Finalmente un intervento sensato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti