Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Dall'entourage di Douglas Luiz stop alle voci di mercato: il giocatore vuole stupire Thiago Motta e lavora per essere pronto per il Manchester City"

Post in rilievo

20 ore fa, jokerjoe ha scritto:

Mah.. la butto lì ma provare un centrocampo a tre ? Koop Luiz Thuram? Fantasia e fisicità e si potrebbe cominciare a giocare in verticale per imbucare Vlahovic o Yildiz che quando manca il serbo deve fare la prima punta!!! Non posso pensare che Motta sia così integralista peggio di Allegri.

quoto tutto.

vorrei vederli anche io, con nico e conceicao sugli esterni.......mammagari

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, LE6END ha scritto:

Proprio contro il City che tornerà a vincere sefz

Sgratttttttttau. Scusami è stato incontrollabile, istintivo, irrefrenabile 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, giusva ha scritto:

Alzati e cammina

Duglas Lazzaro Luiz. Ha il secondo nome non registrato all' anagrafe.ma lo ha guadagnato per meritocrazia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio dire...il "problema " e' nato subito , pazienza alla prima di campionato , ma gia' alla seconda e' ancora seduto con lo zaino da 50ml sulle spalle mentre in campo ci andava Fagioli  e qui dentro quando lo si faceva presente, per piu' di qualc.  , venivi preso per disfattista , rompi..lle ,incomp. ecc e allora?Ma di cosa stiamo parlando? I casi sono due , 1) Luiz e' un pacco , paccotto , e possibile contropaccotto   2) Thiago Motta  e' un allenatore...scarso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un vero mistero.

ricordo pero' che un amico che segue assiduamente il calcio inglese mi disse dopo il suo acquisto: "beh non ti credere che sia chissacchecosa questo douglas e'hhh.".

beh, come non dargli torno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

quoto tutto.

vorrei vederli anche io, con nico e conceicao sugli esterni.......mammagari

Nico un altro rebus !! Più rotto che sano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per far notare quanto idiota fosse il pensiero comune durante lo scorso campionato e di come si cercasse un unico capro quando invece i problemi erano molteplici.

Fosse accaduta una cosa del genere la stagione scorsa, di chi sarebbe stata la colpa di questa situazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/12/2024 Alle 13:20, fabietto76 ha scritto:

Fortuna che ci sei tu che sei un fine intenditore ..

Non ho detto che ha fatto meglio, rileggi, ho detto che per quel poco che ha giocato non ha fatto certo peggio di Koop, che ha avuto moltissimi minuti in più del brasiliano combinando poco o niente e sbagliando anzi alcuni gol tragicomici davanti alla porta

Invece il colpo di testa davanti alla porta contro la Lazio di Luiz non è un errore tragicomico? Mi conforta che anche Luciano Moggi pensi che doveva restare in Inghilterra sto qua e che la Juve farebbe bene a lasciare andare lui e non Fagioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mrhyde ha scritto:

Voglio dire...il "problema " e' nato subito , pazienza alla prima di campionato , ma gia' alla seconda e' ancora seduto con lo zaino da 50ml sulle spalle mentre in campo ci andava Fagioli  e qui dentro quando lo si faceva presente, per piu' di qualc.  , venivi preso per disfattista , rompi..lle ,incomp. ecc e allora?Ma di cosa stiamo parlando? I casi sono due , 1) Luiz e' un pacco , paccotto , e possibile contropaccotto   2) Thiago Motta  e' un allenatore...scarso 

Onestamente la 1 e la 2 non si capiscono.

Perché se Luiz è un pacco, Motta è scarso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mrhyde ha scritto:

Magari la più semplice che il giocatore deve semplicemente ambientarsi nella nuova realtà no…?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianco ha scritto:

Onestamente la 1 e la 2 non si capiscono.

Perché se Luiz è un pacco, Motta è scarso?

Facile da capire se è  un pacco Motta  non ha bacchetta magica , se non lo è  non sa gestirlo come,  a parer mio, ha difficoltà a gestire il gruppo ,per non rimanere nel ristretto di Luiz  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alziamola ha scritto:

Magari la più semplice che il giocatore deve semplicemente ambientarsi nella nuova realtà no…?

Vabbè...però anche basta con sti problemi di ambientamento dai su..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrhyde ha scritto:

Vabbè...però anche basta con sti problemi di ambientamento dai su..

Ok chiudi gli occhi e ripeti 50 volte 

“ l’ambientamento non esiste”…

vedrai sparirà il problema dal mondo…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Ok chiudi gli occhi e ripeti 50 volte 

“ l’ambientamento non esiste”…

vedrai sparirà il problema dal mondo…..

Non ho detto che non esiste ma   ,se permetti, arrivano ad essere  professionisti ad alto livello seguendo un percorso sin da ragazzini , spostandosi da citta' , stati e continenti e squadre ,  voglio dire un minimo di ambientamento ci sta ... sono passati 5 mesi , gli occhi li ho aperti e ancora si vede zero ...aspetta  tu  che si ambienti  che hai pazienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti