Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Gds) "Juventus, movimenti in uscita: Mbangula e Fagioli verso l'addio a gennaio"

Post in rilievo

1 ora fa, saxon ha scritto:

Vorrei capire cosa ha fagioli perché quando è chiamato in causa è inguardabile. Mi sembra comunque indicativo che si parli di cessione a titolo definitivo all'estero 

Magari vuole andare all’estero perché qui in Italia sente troppa pressione. È indubbio che entri in campo camminando. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TM boccia un po troppo in fretta per i miei gusti. E comunque mica si è capito tanto qual'è il tipo di calciatore che va bene per il nostro allenatore. Mi comincia a diventare un po pesante, e intanto i risultati sono piuttosto scarsi per essere quasi a metà stagione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Vendere Fagioli è un errore grosso come una casa. Uno dei pochi giocatori senza predisposizione agli infortuni  che abbiamo, tecnicamente di alto livello e che avrebbe semplicemente bisogno di giocare titolare un pó di partite.

Thiago Motta si sta rivelando ottimo a bruciare i giocatori.

Uno dei peggiori allenatori della nostra storia fino ad ora.

Probabilmente non ha infortuni fisici ma mentali .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Bene cosi, sono troppi acerbi per la Juve.

Immagino i campionissimi che arriveranno grazie ai ben 35 milioni incassati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Le partite buone sono state fatte con Mbangula titolare ....

Secondo me ha fatto meglio lui del fenomeno Yldiz

Ironia del mattino giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il problema di Fagioli è totalmente di testa....probabilmente una  vera e propria testa di ......

Credo che anche la vicenda dello scorso anno, ne sia la dimostrazione.  La Juve cj ha creduto,  lo ha aspettato,  gli ha prolungato il contratto e, dopo tutto questo,  probabilmente anche quest'anno deve aver combinato qualcosa.  Altrimenti non mi spiego una sua esclusione così improvvisa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Le partite buone sono state fatte con Yldiz centrale dietro la punta.

Dopo la rocambolesca partita di CL contro il Lipsia, dove Fagioli aveva fatto un partitone, pensavo e speravo che fosse la miccia iniziale per il salto di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

7hrhrp.jpg.730f43263ea9cf382c17be99adbd155e.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Alla fine con Fagioli sta andando come avevo scritto mesi fa, ovvero che la Juve gli avrebbe fatto pagare la storia delle scommesse 

Qua gli unici a pagare in tutti sensi siamo noi tifosi , spero solo che non sia uno scambio con raspadori 

34 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Fatte senti’ da Cristianone Giuntoli……

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Platini'70 said:

Alla fine con Fagioli sta andando come avevo scritto mesi fa, ovvero che la Juve gli avrebbe fatto pagare la storia delle scommesse 

Credo sia più logico che gli stia "facendo pagare" lo scarso rendimento in quasi tutte le presenze di quest'anno (e magari in allenamento, ma questo noi non possiamo giudicarlo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle ultime partite e' entrato svagato e distratto e questo non può succedere,l'impegno ci deve essere sempre.

A margine per me non e' e non sarà mai più di un discreto giocatore,se lo vendono non credo cambi più di tanto la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Mbangula dopo la lieta sorpresa iniziale si è normalizzato. 

e quanti ce ne saranno ancora...., mi chiedo dove sia il problema....?? se guardo indietro... uno dei pochi che si è salvato dalla normalizzazione.... Tevez!! ?? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli, se possibile, andrebbe recuperato, tecnicamente è valido.

Ha un contratto (non pesante) fino al 2028, cederlo a gennaio dopo quasi un anno di fermo-scommesse e 4 mesi balbettanti non mi pare una grande idea anche economicamente parlando.

Mbangula non mi sembra avere le stimmate del grande giocatore ma anche per lui il mercato invernale non mi pare la vetrina perfetta.

Va bene poi monetizzare coi giovani, ritenuti (a torto o a ragione) troppo acerbi o inadatti, ma se poi quei soldi vengono bruciati per giocatori di 26-27 anni che strappano il contratto principale della carriera, che ahinoi non sembrano essere campioni e magari hanno anche problemi fisici ricorrenti, ecco che si rischia di caricarsi di zavorre inamovibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, pablito77! said:

Fagioli ha avuto spazio all’inizio e poi ha subito una battuta d’arresto inaspettata. Quando scende in campo, invece di mettersi in mostra per impegno, sembra svogliato e insofferente. Qualcosa dev’essere successo

Mbangula dopo la lieta sorpresa iniziale si è normalizzato. 

Come spesso accade, il tuo commento è equilibrato e condivisibile al 100%.

E' chiaro come il sole che sia successo qualcosa (secondo me extra campo), perchè dopo tutto quello che ha fatto la Juve per sostenerlo è impensabile altrimenti.

Evidentemente il ragazzo ha qualcosa che non va, che quindi giustifica ampiamente la cessione (indipendentemente dal potenziale del ragazzo), perchè a 23 anni il ragazzo ha fatto vedere ben poco e solo saltuariamente.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che in lista Uefa se ne possono aggiungere solo 3 di calciatori nuovi a gennaio , già stiamo in sottonumero e con 2 fuori tutta la stagione, leviamo pure sti 2 come ci presentiamo agli eventuali sedicesimi o ottavi ? Vorrebbe  dire che l’unica cosa che interessa è far cassa il prima possibile , sapendo di essere con i giocatori contati in quella che dovrebbe essere la competizione più importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Skylinker ha scritto:

Pazzesca la vicenda Fagioli. Follia venderlo. Lui e Luiz dovevano essere il perno di una rivoluzione all'insegna della qualità a centrocampo. Tre mesi dopo siamo con Locatelli titolare. 

Dilettanti allo sbaraglio.

2 ore fa, saxon ha scritto:

Vorrei capire cosa ha fagioli perché quando è chiamato in causa è inguardabile. Mi sembra comunque indicativo che si parli di cessione a titolo definitivo all'estero 

2 ore fa, krom ha scritto:

Vendere Fagioli è un errore grosso come una casa. Uno dei pochi giocatori senza predisposizione agli infortuni  che abbiamo, tecnicamente di alto livello e che avrebbe semplicemente bisogno di giocare titolare un pó di partite.

Quello che non capisco è che Fagioli aveva disputato un'ottima gara con il Lipsia e rimane un giocatore tecnicamente valido, ma poi per qualche motivo è sparito dai radar e diventato l'ultimo dei panchinari.

La gestione di questo ragazzo così cone di altri è finora grottesca e non può essere sempre colpa dei giocatori.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono assolutamente contrario alla cessione di Fagioli. Errore grossolano. Se non si avevano risorse per comprare difensori forse era meglio tenersi Rugani e Djalo anziché cacciarli per farci 0 ricavi comunque 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti