Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Gds) "Juventus, movimenti in uscita: Mbangula e Fagioli verso l'addio a gennaio"

Post in rilievo

Una bella rivoluzione in vista anche a gennaio dunque? Speriamo che vada meglio rispetto a quella estiva 

Fagioli va ceduto per le questioni extra-campo prima che anche la Juventus paghi un pezzo troppo alto non è difficile da capire.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Dai che Giuntoli può completare così la cessione di tutto il patrimonio di giovani talenti coltivato da 5 anni a questa parte... Avanti col prossimo Douglas Luiz 

A Napoli ha campato finanziandosi per anni il mercato cedendo gli acquisti di Bigon ( Higuain , Koulibaly, Zapata più i vari Mertens , Albiol e Callejon spolpati fino all’ultimo ) acquistando a botte di 20 o 30 milioni gente come Maksimovic , Verdi e Pavoletti , ora alla Juve sta facendo uguale cedendo i ragazzi presi da Manna sostituendoli con altra gente strapagata , questo deve la sua carriera ai jolly Kvara e Kim oltre che la truffa Osimhen , altrimenti ha sempre combinato danni enormi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Secondo me il problema di Fagioli è totalmente di testa....probabilmente una  vera e propria testa di ......

Credo che anche la vicenda dello scorso anno, ne sia la dimostrazione.  La Juve cj ha creduto,  lo ha aspettato,  gli ha prolungato il contratto e, dopo tutto questo,  probabilmente anche quest'anno deve aver combinato qualcosa.  Altrimenti non mi spiego una sua esclusione così improvvisa.

Fagioli ne deve avere combinata qualcuna delle sue, Luiz si è trasformato in brocco perché avrà problemi extracampo, Vlahovic sparisce per due settimane dopo un'intervista un pò sopra le righe tanto da giocare masochisticamente senza attaccanti...ma non è che invece la gestione psicologica del gruppo da parte di  Motta è inadatta ad un club di prima fascia?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono giocatori adatti ad una squadra in rifondazione, vanno bene come riserve in una squadra già forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

A Napoli ha campato finanziandosi per anni il mercato cedendo gli acquisti di Bigon ( Higuain , Koulibaly, Zapata più i vari Mertens , Albiol e Callejon spolpati fino all’ultimo ) acquistando a botte di 20 o 30 milioni gente come Maksimovic , Verdi e Pavoletti , ora alla Juve sta facendo uguale cedendo i ragazzi presi da Manna sostituendoli con altra gente strapagata , questo deve la sua carriera ai jolly Kvara e Kim oltre che la truffa Osimhen , altrimenti ha sempre combinato danni enormi 

Al momento 2 esperienze lavorative: 

Carpi, dove è stato 6 anni

Napoli, dove è stato 8 anni

Mi sfugge come sia potuto rimanere così a lungo nelle sue precedenti squadre facendo "danni enormi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Mi sfugge come sia potuto rimanere così a lungo nelle sue precedenti squadre facendo "danni enormi"

Appunto , a Carpi e Napoli puoi durare anche 8 anni se non porti risultati , alla Juve no … non è che possiamo aspettare altri 6 anni che azzecchi il primo mercato giusto come a Napoli per vincere qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Skylinker ha scritto:

Pazzesca la vicenda Fagioli. Follia venderlo. Lui e Luiz dovevano essere il perno di una rivoluzione all'insegna della qualità a centrocampo. Tre mesi dopo siamo con Locatelli titolare. 

Dilettanti allo sbaraglio.

Il campo sta parlando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Appunto , a Carpi e Napoli puoi durare anche 8 anni se non porti risultati , alla Juve no … non è che possiamo aspettare altri 6 anni che azzecchi il primo mercato giusto come a Napoli per vincere qualcosa 

Le proprietà di Carpi e Napoli lo hanno tenuto perché sotto ricatto?  O perché hanno ritenuto svolgesse bene il suo lavoro? 

Quello che farà alla Juve è tutto da scrivere ma tu hai scritto avesse "sempre combinato danni enormi"... che mi pare una tesi difficilmente sostenibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli sta dimostrando di non essere adeguato....unica partita degna di nota a Lipsia...poi sempre molle e svogliato. 

Se lo vendiamo nessun rimpianto sinceramente....ne ho molti di più per Hujisen (classe 2005)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Edit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si diceva di avere equilibri coi giovani, mbangula è lennesimo esempio, dopo la prima partita con gol ricordo i commenti, fenomeno lui e chi lha fatto giocare ecc ecc nemmeno tre mesi dopo e vedo che ha continuato a fiicare col contagocce e adesse sempre se fosse vero, diventerà un'altra "giovane" plusvalenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

Ma fagiolino lo vedi giocare o parli a caso?

Le partite le vedi????

Sicuramente tu quoti a caso visto che non sto parlando di Fagioli in nessun modo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

Fagioli sta dimostrando di non essere adeguato....unica partita degna di nota a Lipsia...poi sempre molle e svogliato. 

Se lo vendiamo nessun rimpianto sinceramente....ne ho molti di più per Hujisen (classe 2005)

Per me vanno valutati tutti fino a fine anno, ora la squadra tra emergenze e un gioco che deve fare il salto di qualità non ha espresso il suo potenziale e quindi potrebbero esserci valutazioni sbagliate su alcuni giocatori (nuovi e vecchi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Quando si diceva di avere equilibri coi giovani, mbangula è lennesimo esempio, dopo la prima partita con gol ricordo i commenti, fenomeno lui e chi lha fatto giocare ecc ecc nemmeno tre mesi dopo e vedo che ha continuato a fiicare col contagocce e adesse sempre se fosse vero, diventerà un'altra "giovane" plusvalenza 

Ma i voli pindarici su mbangula li ha fatti solo chi vive in un altro pianeta....

Mbangula faceva fatica in C....ha pescato il jolly alla prima partita ma poi giustamente è stato rimesso in panchina....mbangula se c'è il pollo che lo compra è da vendere....giocatore da squadra di bassa classifica se non da serie B

Pazzesca la vicenda Fagioli. Follia venderlo. Lui e Luiz dovevano essere il perno di una rivoluzione all'insegna della qualità a centrocampo. Tre mesi dopo siamo con Locatelli titolare. 

Ma fagiolino lo vedi giocare o parli a caso?

Le partite le vedi????

3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Sicuramente tu quoti a caso visto che non sto parlando di Fagioli in nessun modo .ghgh

Hai ragione.....sbagliato post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale pazzesco? Ma ti sei accorto che gioca in ciabatte? Vergogna, invece di avere giocatori giovani e con grinta abbiamo delle ballerine! Ad aver ce la gente cattiva e stronza come di Marco e barella! Quei bravi ragazzi diciamo come fagioli ci fa il brodo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Mi pare un po' riduttivo...ha preso anche lobotka, anguissa, Zielinski per citarne 3 a caso. Con meno di 60 mln totali.

2 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Sacrificato Fagioli perché l'allenatore è incapace di usarlo! .doh 

Ma sacrificato de che. Fagioli gioca così dalla NG....in ciabatte 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una gestione in balia degli eventi. Probabilmente non erano dell'idea di vendere Fagioli, ma poi le vicende hanno portato a doverci rinforzare e servono soldi, quindi ecco che bisogna disperatamente cedere qualcuno che vale una discreta cifra. 

Lui però ultimamente quando è stato chiamato in causa si è sempre fatto trovare in pantofole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una medio-grande ti chiederebbe 35-38 mln minimo per Fagioli... noi lo svendiamo...

Il Milan per Tonali è riuscito a racimolare 70 mln...

Fermate Giuntoli!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi scandalizzo per le loro eventuali cessioni 

Fagioli mi è sempre piaciuto, ma le occasioni quest'anno le ha avute, ha pure avuto la fortuna di non avere la concorrenza di Luiz e Koopmeiners, eppure non ha mai davvero brillato

Mbangula mi sa di giocatore ottimo per squadre che possono sfruttare gli spazi aperti, ma negli spazi stretti non mi sembra sto granché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Mbangula bisogna monetizzare, se si è ancora in tempo, le buone prestazioni di inizio anno, perchè  non mi sembra in grado di ripeterle con continuità.

Fagioli invece lo terrei, in una rosa da 25 ci sta e non disturba, essendo anche prodotto del vivaio. Poi dovesse arrivare l'offertona, capirei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti