Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Gds) "Juventus, movimenti in uscita: Mbangula e Fagioli verso l'addio a gennaio"

Post in rilievo

Fagioli è giovane, ha tecnica, è nel giro della nazionale, è un prodotto del vivaio. Se lo si vuole vendere probabilmente alla Juve hanno valutato il ragazzo non in grado di risolvere i problemi caratteriali. L'esclusione subito dopo la grande prova di Lipsia mi sembra strana e legata a qualcosa che deve essere successo subito dopo. Le uniche due ipotesi che mi vengono in mente sono: 1. ha litigato con Motta (probabile perchè non mi sembra un tipo semplice) 2. e' riemerso il tema scommesse..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere pure che la cessione di Fagioli possa essere un piano b qualora non si riuscisse a cedere Arthur a gennaio, onestamente per come sta giocando l'italiano se fosse sostituito dal brasiliano fino a fine stagione non cambierebbe molto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 35 milioni mi aspetto (tra conguagli e prestiti) almeno 3 acquisti importanti tra difesa e attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Locatelli, Weah, Cambiaso, Gatti stanno avendo senza dubbio alcuno un rendimento superiore

Vlahovic, McKennie, Fagioli mi pare siano su livelli simili. 

L'unico che sta rendendo meno è Danilo su cui rimane il dubbio che sia semplicemente in declino atletico per questioni di età.

Quindi complessivamente direi che il materiale visto sotto le due gestione attualmente sta rendendo maggiormente  nonostante infortuni e doppio impegno settimanale.

Mah io ti direi il solo Weah, per lui Motta ha avuto un impatto importante. Forse Gatti ma perché semplicemente è uno sveglio ed è sempre migliorato anno dopo anno. Gli altri sono in continuità di prestazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comincio ad avere la sensazione che alcuni giocatori alla juve non siano in sintonia con i metodi e le richieste di motta.

ricordando quanto avvenne con il primo milan di sacchi dove in coincidenza con le difficoltà iniziali, il presidente in persona andò negli spogliatoi a dire:

"questo è l'allenatore e questo è il programma, e non verranno cambiati, chi non è in sintonia con questo percorso, lo dica e sarà avvicendato"

ecco, penso, come in passato con sarri, dove non è successo.. che ora sia necessaria una tale presa di posizione della società per togliere ogni alibi o malumori nello spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari se con i soldi di Fagioli si prende qualche giocatore vero. Fagioli è veramente scarso addirittura più scarso di Miretti nelle ultime partite ogni volta che è entrato ha perso tutti dico tutti i palloni che ha toccato speriamo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bonve ha scritto:

comincio ad avere la sensazione che alcuni giocatori alla juve non siano in sintonia con i metodi e le richieste di motta.

ricordando quanto avvenne con il primo milan di sacchi dove in coincidenza con le difficoltà iniziali, il presidente in persona andò negli spogliatoi a dire:

"questo è l'allenatore e questo è il programma, e non verranno cambiati, chi non è in sintonia con questo percorso, lo dica e sarà avvicendato"

ecco, penso, come in passato con sarri, che ora sia necessaria una tale presa di posizione della società per togliere ogni alibi o malumori nello spogliatoio.

Ma figurati...questi sono tutti ragazzini senza curriculum cosa vuoi malumori? Anzi per me la tragedia è che essendo ragazzi cresciuti con il mito del guardiolismo e adanismo la pensino proprio come Motta acriticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Giustamente bisogna sfoltire...

Ahahahah esatto, siamo già in troppi!

oltretutto vendono gli unici due che non hanno mai avuto nemmeno un raffreddore per tenere quelli marci e magari aggiungere altri nuovi marci pure loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Può essere pure che la cessione di Fagioli possa essere un piano b qualora non si riuscisse a cedere Arthur a gennaio, onestamente per come sta giocando l'italiano se fosse sostituito dal brasiliano fino a fine stagione non cambierebbe molto....

Credo che Arthur sia considerato una perdita, punto. Non ci provano neanche piu' a piazzarlo, d'altronde non accetta alcuna sistemazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Txarren ha scritto:

Ma figurati...questi sono tutti ragazzini senza curriculum cosa vuoi malumori? Anzi per me la tragedia è che essendo ragazzi cresciuti con il mito del guardiolismo e adanismo la pensino proprio come Motta acriticamente 

vlahovic non è un ragazzino, e manda messaggi quando è in nazionale..

douglas luiz non è un ragazzino eppure è sparito dopo un fantomatico infortunio in riscaldamento pre partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Skylinker ha scritto:

Pazzesca la vicenda Fagioli. Follia venderlo. Lui e Luiz dovevano essere il perno di una rivoluzione all'insegna della qualità a centrocampo. Tre mesi dopo siamo con Locatelli titolare. 

Dilettanti allo sbaraglio.

Locatelli ad oggi sta garantendo un rendimento di gran lunga superiore a quello di Fagioli. Quest'ultimo magari avrà anche più qualità, però se non ci mette anche un pò di continuità e di sostanza nelle prestazioni difficilmente potrà affermarsi a livelli importanti. Peraltro non è escluso che sia anche lui ad avere necessità di cambiare aria con tutto quello che è successo.

Per ciò che si sta vedendo un giocatore che forse non avremmo dovuto perdere temo che invece sia Rovella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Ma quale pazzesco? Ma ti sei accorto che gioca in ciabatte? Vergogna, invece di avere giocatori giovani e con grinta abbiamo delle ballerine! Ad aver ce la gente cattiva e stronza come di Marco e barella! Quei bravi ragazzi diciamo come fagioli ci fa il brodo!

Allora se è così..,perché lo hai rinnovato? Io ho l'impressione che questa Juventus, purtroppo anche con Motta, bruci la maggior parte dei calciatori. 
Fagioli pochi mesi fa..rinnovato e atteso. Dopo 4 mesi di campionato, pronto ad essere venduto (e luiz, maggior investimento del calciomercato e presunto perno del centrocampo, ridotto ad ectolplasma ben prima che si infortunasse). Che tipo di programmazione abbiamo? 
Avere dubbi e perplessità credo sia legittimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bonve ha scritto:

vlahovic non è un ragazzino, e manda messaggi quando è in nazionale..

douglas luiz non è un ragazzino eppure è sparito dopo un fantomatico infortunio in riscaldamento pre partita.

24 anni e una Coppa Italia...sai che peso può avere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Fagioli ha avuto spazio all’inizio e poi ha subito una battuta d’arresto inaspettata. Quando scende in campo, invece di mettersi in mostra per impegno, sembra svogliato e insofferente. Qualcosa dev’essere successo. 

Mbangula dopo la lieta sorpresa iniziale si è normalizzato. 

Secondo me al ragazzo manca la testa giusta, e beh, gli indizi in tal senso iniziano ad essere troppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, saxon ha scritto:

Vorrei capire cosa ha fagioli perché quando è chiamato in causa è inguardabile.

Credo che l'articolo lo spieghi bene, sempre che sia vero (a me sembra credibile).

Ricordo certe prestazioni di Danilo e Rabiot la scorsa stagione, dopo febbraio...poi si sono capiti i motivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Skylinker ha scritto:

Pazzesca la vicenda Fagioli. Follia venderlo. Lui e Luiz dovevano essere il perno di una rivoluzione all'insegna della qualità a centrocampo. Tre mesi dopo siamo con Locatelli titolare. 

Dilettanti allo sbaraglio.

Fagioli è un giocatorino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Locatelli ad oggi sta garantendo un rendimento di gran lunga superiore a quello di Fagioli. Quest'ultimo magari avrà anche più qualità, però se non ci mette anche un pò di continuità e di sostanza nelle prestazioni difficilmente potrà affermarsi a livelli importanti. Peraltro non è escluso che sia anche lui ad avere necessità di cambiare aria con tutto quello che è successo.

Per ciò che si sta vedendo un giocatore che forse non avremmo dovuto perdere temo che invece sia Rovella.

Il problema è proprio in quello che hai detto.Locatelli è un calciatore modesto. Si impegna di sicuro, ma i mezzi sono quelli. 
si sperava di aver sistemato il centrocampo, invece siamo peggio dello scorso anno. 
locatelli è il promettente Thuram, il quale però rispetto a Rabiot non è questo enorme upgrade.

Speravo che con fagioli e luiz avessimo sistemato il reparto. 
Su Rovella, sono d'accordo e sottolineo che in tanti lo dicevano...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

Secondo me al ragazzo manca la testa giusta, e beh, gli indizi in tal senso iniziano ad essere troppi.

Purtroppo mi sa che è un'ipotesi molto valida. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Allora se è così..,perché lo hai rinnovato? Io ho l'impressione che questa Juventus, purtroppo anche con Motta, bruci la maggior parte dei calciatori. 
Fagioli pochi mesi fa..rinnovato e atteso. Dopo 4 mesi di campionato, pronto ad essere venduto (e luiz, maggior investimento del calciomercato e presunto perno del centrocampo, ridotto ad ectolplasma ben prima che si infortunasse). Che tipo di programmazione abbiamo? 
Avere dubbi e perplessità credo sia legittimo. 

Nessuna. Basti vedere la questione mckennie. Due volte ceduto, due volte titolare. Idee chiare zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, bonve ha scritto:

ecco, penso, come in passato con sarri, dove non è successo.. che ora sia necessaria una tale presa di posizione della società per togliere ogni alibi o malumori nello spogliatoio.

Quindi motta ha bisogno di chiamare suo cugino più grosso sennò non gli danno retta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti gli esperti che vogliono vendere Fagioli sono gli stessi che bersagliavano Vlahovic e ora rompono per la fase offensiva azzerata? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti