Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Gds) "Juventus, movimenti in uscita: Mbangula e Fagioli verso l'addio a gennaio"

Post in rilievo

Insomma tra motta, Spalletti ed Allegri l'unico che ha saputo valorizzare fagioli è stato allegri... .ghgh

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Se può servire a Fagioli per recuperare serenità uscire dalla confort zone della Juventus, lo si aiuti anche concedendogli la cessione.

Sono d’accordo, ma la farei in prestito casomai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Se può servire a Fagioli per recuperare serenità uscire dalla confort zone della Juventus, lo si aiuti anche concedendogli la cessione.

Scusa, non per fare il pignolo, ma ti faccio la stessa osservazione fatta ad un altro utente.

Nella frase "Fiducia finita invece per Fagioli, il giocatore è fuori dai piani di Thiago Motta", dove ravvisate una volontà di Fagioli di chiedere la cessione?

Ad oggi, sulla base del tenore letterale di quelle poche righe, a me sembra l'esatto contrario, ossia Motta non lo giudica necessario e quindi a Giuntoli non par vero trovare qualche soldino per finanziare il mercato di gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

A parte il fatto che credo non sia rimasto più nessuno di quella squadra se non danilo, il non riuscire ad essere seguito è forse un limite dell'allenatore?

per me no a mano che non si pensi che i sarri o i thiago motta siano allenatori scarsi, ma qualcosa hanno combinato in carriera giusto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Eymerich ha scritto:

A me pare tanto che sia già stato sacrificato sull'altare del fantomatico equilibrio tattico che già è stato la rovina di Allegri.

Bell'equilibrio che abbiamo trovato finora ☹️ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bonve ha scritto:

per me no a mano che non si pensi che i sarri o i thiago motta siano allenatori scarsi, ma qualcosa hanno combinato in carriera giusto ?

Non ho detto questo, mi chiedo come mai (sempre che sia vero) la squadra non gli dà retta, affermazione tua.

Secondo me, se fosse vero, si tratterebbe di un limite dell'allenatore, che magari in altri ambienti non emerge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Fagioli ne deve avere combinata qualcuna delle sue, Luiz si è trasformato in brocco perché avrà problemi extracampo, Vlahovic sparisce per due settimane dopo un'intervista un pò sopra le righe tanto da giocare masochisticamente senza attaccanti...ma non è che invece la gestione psicologica del gruppo da parte di  Motta è inadatta ad un club di prima fascia?

Potrei aggiungere che Gatti non ha giocato "misteriosamente" per due partite con Danilo centrale.

In effetti alcune cose danno da pensare ma davvero pensiamo che sarebbero così masochisti da mettere in panchina la gente così e darsi la zappa sui piedi da soli?

Mi pare molto strano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Scusa, non per fare il pignolo, ma ti faccio la stessa osservazione fatta ad un altro utente.

Nella frase "Fiducia finita invece per Fagioli, il giocatore è fuori dai piani di Thiago Motta", dove ravvisate una volontà di Fagioli di chiedere la cessione?

Semplice, sono speculazioni giornalistiche. Secondo altre fonti il procuratore di Fagioli ha parlato con la società dicendo che il giocatore vorrebbe giocare in un club estero per rilanciarsi.

Quoto

Ad oggi, sulla base del tenore letterale di quelle poche righe, a me sembra l'esatto contrario, ossia Motta non lo giudica necessario e quindi a Giuntoli non par vero trovare qualche soldino per finanziare il mercato di gennaio.

Credi a chi vuoi. Se due giornalisti dicono cose opposte non possono avere ragione entrambi. A logica non credo che la Juventus che è in emergenza in difesa e in attacco voglia far movimenti a centrocampo, però piuttosto che avere un giocatore demotivato o scontento magari lo accontentano, visto anche il caso particolare di Fagioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, d'altronde avendo ampie possibilità di turnover perché non incasinare l'unico reparto numericamente a posto? Fosse per me terrei Fagioli, per il ruolo che ricopre e perché è un "giocatore cresciuto in squadra" utile alle liste UEFA, se le regole nel frattempo non sono cambiate. Anche Mbangula lo è, ma lo ritengo più acerbo del primo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

A me non convinceva nemmeno quando segnava a dire il vero, non c'ho mai visto questo gran talento, mi è sempre sembrato inferiore a Iling Junior che pure non è che stia facendo faville.

Be effettivamente dei giovani che abbiamo visto venduto ecc l'unico veramente che sembra avere qualità superiori è yildiz anche se deve are il dalto definitivo e l'altro sembra essere savona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà anche colpa del ragazzo Fagioli in primis, ma vedo in Motta poca se non inesistente flessibilità nel modulo che adotta, deleterio per alcuni giocatori, naturalmente mia opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Giuntoli 

In due anni hai bruciato tutto il lavoro di 6 anni 

I ragazzi andavano mandati in prestito o con possibilità di riacquisto 

Facile svendere materiale umano già in casa eh? 

Bannatemi ma penso che Giuntoli sia l uomo sbagliato per questa Juve 

Praticamente tutti svenduti, con next smantellata e u19 non pervenuta 

Poi l allenatore non pronto per una big è stata la ciliegia 

Ma hanno scambiato la Juve per? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Skylinker ha scritto:

Pazzesca la vicenda Fagioli. Follia venderlo. Lui e Luiz dovevano essere il perno di una rivoluzione all'insegna della qualità a centrocampo. Tre mesi dopo siamo con Locatelli titolare. 

Dilettanti allo sbaraglio.

Solo chi non ci capisce un * pensava che Fagioli/Luiz fossero i titolari e non l'uno l'alternativa all'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cessione di Fagioli e' inspiegabile, (anche se ultimamente nn sta rendendo tanto) 

Il ragazzo a qualita', e' lo ha dimostrato, e' giovane, pero' nn si riesce da dargli fiducia e minuti per farlo crescere, 

Continuiamo a far giocare Locatelli, mi raccomando, teniamocelo stretto stretto..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Semplice, sono speculazioni giornalistiche. Secondo altre fonti il procuratore di Fagioli ha parlato con la società dicendo che il giocatore vorrebbe giocare in un club estero per rilanciarsi.

Credi a chi vuoi. Se due giornalisti dicono cose opposte non possono avere ragione entrambi. A logica non credo che la Juventus che è in emergenza in difesa e in attacco voglia far movimenti a centrocampo, però piuttosto che avere un giocatore demotivato o scontento magari lo accontentano, visto anche il caso particolare di Fagioli.

Non ho letto l'altra fonte, ma solo quella oggetto della discussione (e in realtà sono 2 fonti, TS e GDS), e comunque non ravviso motivi per prediligere una versione o l'altra.

Volevo solo fare una puntualizzazione, perché sennò tra 1 mese si dà dell'ingrato a Fagioli, quando magari era Motta non considerarlo più di tanto e Giuntoli ad approfittarne per costruire un piccolo tesoretto per un mercato invernale che si annuncia più oneroso di quanto previsto in estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Rick Sanchez said:

Solo chi non ci capisce un * pensava che Fagioli/Luiz fossero i titolari e non l'uno l'alternativa all'altro.

In teoria la coppia titolare doveva essere Luiz/Thuram. con Fagioli prima alternativa a Luiz...e Locatelli cone 3 scelta... e il Texano a bere birre...

Poi ,abbiamo visto che e' successo inverosimile, ad oggi stiamo giocando ancora con Locatelli .....e ho detto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fate a dispiacervi per i giocatori che vanno via.??? 

Davvero ci vedete in tutti un grande futuro? 

Se erano buoni la Juve avrebbe giocato meglio... E invece è sempre la solita solfa. 

Qua tolto Bremer cambiaso coincecao e Yldiz e forse thuram  tutti sono sacrificabili ampiamente. 

L'unico su cui non mi esprimo è Luiz che non ho mai visto giocare... Ne alla Juve ne altrove. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non ho letto l'altra fonte, ma solo quella oggetto della discussione (e in realtà sono 2 fonti, TS e GDS), e comunque non ravviso motivi per prediligere una versione o l'altra.

Volevo solo fare una puntualizzazione, perché sennò tra 1 mese si dà dell'ingrato a Fagioli, quando magari era Motta non considerarlo più di tanto e Giuntoli ad approfittarne per costruire un piccolo tesoretto per un mercato invernale che si annuncia più oneroso di quanto previsto in estate.

In realtà non sono due fonti, ma solo il titolone sulla Gazzetta all'articolo di Fabiana Della Valle (che andrebbe però letto per intero). Su Tuttosport Nicolò Schira non usa assolutamente termini che facciano pensare ad una bocciatura di Fagioli. A forza di leggere notizie in forma di riassunti di riassunti di riassunti di articoli non ci si capisce più niente. Potenza del web .ghgh 

"Fagioli attraverso il procuratore avrebbe fatto chiaro alla società di aver bisogno di rinascere all'estero, come una necessità di carattere personale, quindi non una questione di voler lasciare la Juve, ma sentirebbe di aver bisogno di fare questo tipo di esperienza per tutta una serie di motivi che non sono magari legati a questioni di carattere tecnico" (riferisce Momblano)

Nessuno a parte il titolone della Gazzetta parla di bocciatura di Fagioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Non capisco che problemi abbia Fagioli, sicuramente ha passato un momento difficile e deve essere dura ripartire ma è un talento pazzesco é venderlo per me sarebbe un errore

Un talento pazzesco..?? . Ma chi ve le racconta queste cose.?? 

Ma davvero siamo caduti così in basso tanto da ritenere un giocatore come Fagioli (che in un ipotetica classifica non figurerebbe nemmeno trai i primi 100 centrocampisti europei).... Un talento pazzesco.

Ma vi ricordate cosa sia la Juve almeno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma come fate a dispiacervi per i giocatori che vanno via.??? 

Davvero ci vedete in tutti un grande futuro? 

Se erano buoni la Juve avrebbe giocato meglio... E invece è sempre la solita solfa. 

Qua tolto Bremer cambiaso coincecao e Yldiz e forse thuram  tutti sono sacrificabili ampiamente. 

L'unico su cui non mi esprimo è Luiz che non ho mai visto giocare... Ne alla Juve ne altrove. 

Infatti giocava meglio. Poi Fagioli è stato panchinato per Locatelli e Thuram, in nome dell'equilibrio tattico, con i brillanti risultati che stiamo vedendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti