Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Gds) "Juventus, movimenti in uscita: Mbangula e Fagioli verso l'addio a gennaio"

Post in rilievo

E una volta partiti i due indicati poi chi andiamo a prendere per sostituirli, ovviamente a prezzi stracciati visto che per ragioni di bilancio non possiamo spendere (mica siamo i Prescritti che il bilancio lo presentano a Pechino)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Se a te entusiasma mi fa piacere eh

Nono, se entusiasma o no potranno anche essere opinioni e idee che si hanno del calcio, ma dopo solo 3/4 mesi per giunta con tutti i problemi che ha avuto finora, è oggettivamente impossibile poter dire "è uno degli allenatori peggiori della nostra storia"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Nono, se entusiasma o no potranno anche essere opinioni e idee che si hanno del calcio, ma dopo solo 3/4 mesi per giunta con tutti i problemi che ha avuto finora, è oggettivamente impossibile poter dire "è uno degli allenatori peggiori della nostra storia"

‘… fino ad ora.’ Sì, eccome.

Risultati 0

Gioco 0

Giocatori scontenti tanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, krom ha scritto:

‘… fino ad ora.’ Sì, eccome.

Risultati 0

Gioco 0

Giocatori scontenti tanti

Risultati 0 (e a dicembre che vuoi i trofei? È a -6 dal 1° e a -2 dalle prime 8 di Champions)

Gioco 0 (Fino a che aveva tutta la squadra si è vista la sua impronta e un bel gioco)

Giocatori scontenti tanti (Mi sa che te li sei inventati)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, saxon ha scritto:

Vorrei capire cosa ha fagioli perché quando è chiamato in causa è inguardabile. 

Non ha nulla.
E' questo.
Basta vederlo in alcune apparizioni video dove è sempre un musone.
Esistono persone estroverse alla McKennie e persone introverse alla Fagioli...ciò però si ripercuote in campo. Bravino ma più adatto ad una Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

E una volta partiti i due indicati poi chi andiamo a prendere per sostituirli, ovviamente a prezzi stracciati visto che per ragioni di bilancio non possiamo spendere (mica siamo i Prescritti che il bilancio lo presentano a Pechino)

E chi ci vuole per sostituire Fagioli e Mbangula? Rodri e Bale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Fagioli ne deve avere combinata qualcuna delle sue, Luiz si è trasformato in brocco perché avrà problemi extracampo, Vlahovic sparisce per due settimane dopo un'intervista un pò sopra le righe tanto da giocare masochisticamente senza attaccanti...ma non è che invece la gestione psicologica del gruppo da parte di  Motta è inadatta ad un club di prima fascia?

Potrebbe anche essere come dici tu.

Effettivamente il dubbio in queste ultime settimane è nato anche a me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Un talento pazzesco..?? . Ma chi ve le racconta queste cose.?? 

Ma davvero siamo caduti così in basso tanto da ritenere un giocatore come Fagioli (che in un ipotetica classifica non figurerebbe nemmeno trai i primi 100 centrocampisti europei).... Un talento pazzesco.

Ma vi ricordate cosa sia la Juve almeno? 

Per quello che è il livello oggi, Fagioli è un talento. Poi se mi guardo indietro è chiaro che eravamo abituati a tanto di meglio, ma non c'entra niente. Oggi la situazione è questa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Per quello che è il livello oggi, Fagioli è un talento. Poi se mi guardo indietro è chiaro che eravamo abituati a tanto di meglio, ma non c'entra niente. Oggi la situazione è questa..

Ma se fa una partita buona su 10...dov è tutto questo talento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli è fuori dal mondo Juve. Non è profilo adatto. Non ha  dimostrato cosa ci si aspettava da lui ed è indisponente da tempo.

Giusto per chiarire. Prima gli uomini dei giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Quello che non capisco è che Fagioli aveva disputato un'ottima gara con il Lipsia e rimane un giocatore tecnicamente valido, ma poi per qualche motivo è sparito dai radar e diventato l'ultimo dei panchinari.

La gestione di questo ragazzo così cone di altri è finora grottesca e non può essere sempre colpa dei giocatori.

È sparito dai radar perché da dopo Lipsia non ne ha indovinata più una... c'è poco da gestire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, comasco ha scritto:

Fagioli è fuori dal mondo Juve. Non è profilo adatto. Non ha  dimostrato cosa ci si aspettava da lui ed è indisponente da tempo.

Giusto per chiarire. Prima gli uomini dei giocatori.

Sono d'accordo, non ha carattere. Tonali è uscito dalla stessa vicenda più forte di prima.

Fra l'altro si dovrebbe sentire anche in debito con la Società per come lo ha sostenuto durante la squalifica, invece fa lo scocciato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Ma la situazione mediocre è questa per la Juve... Mica in generale. Che poi tra l'altro anche nella mediocrità non risulta nemmeno tra i nostri migliori centrocampisti.. 

È qomunque un talento è un ragazzino di 18 20 anni... Fagioli è fatto e finito.. Quello è... Quale talento ci vedi... Che ogni tanto rischia il lancio.. Il cambio gioco.. . E tutti gli altri errori che commette non li conti? 

Che i compagni gli passano la palla e lui neanche se ne accorge è talento? Che un avversario gli ruba palla alle spalle senza che lui nemmeno lo vede è talento?.. Senza contare tutti gli altri errori di misura e di concetto... E una fase difensiva nulla... Contrasti nulli.. 

Chiamalo talento ok... 

Per me.. E per come intendo io un buon giocatore.. neanche gli si avvicina... Ma ognuno ha le sue opinioni eh... Magari mi sbaglio io.

E tutto questo tralasciando le varie vicende extracsmpo... Che non è che spariscono così.. Con uno schiocco di dita o con una squalifica. 

Per me può andar via anche ieri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era difficilissimo capire su chi puntare tra Rovella e Fagioli.

Uno serio, con un ruolo chiaro e determinato come pochi, l’altro (ormai) lo conosciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'impazienza, quanto la fissazione del tutto e subito spesso portano a scelte errate e il percorso dell'ultimo triennio trascorso lo sta ampiamente a dimostrare.

I problemi sono altri e non di certo i due citati; serve almeno un difensore centrale di livello e qui si parla di cedere un centrocampista e una punta esterna (tra l'altro entrambi considerati riserve, comunque poi da sostituire), quando a centrocampo per questioni non troppo chiare sono venuti a mancare i due tasselli considerati fondamentali, ossia: Douglas Luiz e Koopmeiners; davanti mancano Milik e Nico Gonzalez e non è chiaro quando potranno rientrare e con quali garanzie.

Incoraggia il fatto che l'articolo è stato diffuso dalla coppia di quotidiani più cretina del giornalismo sportivo Italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti