Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Gds) "Juventus, movimenti in uscita: Mbangula e Fagioli verso l'addio a gennaio"

Post in rilievo

fagioli mi sembra completamente via con la testa . spero non abbia problemi seri come lo scorso anno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

A me Mbanguola non dispiace quelle poche volte che gioca .

Fagioli mentalmente non c'è. 

Si può cedere senza rimpianti. 

Mbangula ha giocato 350 minuti in serie a con 2 gol....magari ce ne fossero altri 3-4 con la sua media gol

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/12/2024 Alle 18:50, ivan91 ha scritto:

fagioli mi sembra completamente via con la testa . spero non abbia problemi seri come lo scorso anno 

Esatto, questa sera davvero disastroso, ma gli ultimi due mesi sono stati una pena. E pensare che a Lipsia credevo di aver finalmente trovato l’erede di Pirlo. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una possibilità, non si guarisce facilmente dalla ludopatia, se poi hai soldoni in tasca e' ancora piu' difficile perché non fai fatica a procurarti denaro x giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula al momento è l'unico (con Koop) che abbia il coraggio di tirare dal limite (centrando la porta).

Capisco che la sua eventuale cessione sia tutta plusvalenza, ma proprio perché costa nulla e a qualcosa serve, l'eventuale cessione mi fa venire più di un dubbio... Boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli via se ci danno dei bei soldi, anche se mi dispiace, Mbangula aspetterei, per il poco che ha giocato qualcosa ha fatto vedere, magari potrebbe ulteriormente migliorare perché è giovane e già convocato con la nazionale belga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco, per sua stessa ammissione era lo sfogo di un malessere interiore...e da questo non si guarisce facilmente. Da cedere subito e ricavarci qualcosa prima che faccia la fine di Ilicic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta non sembra l'allenatore adatto per far crescere talenti, fino a ieri si parlava della cessione di Mbangula (che non ha più giocato dopo inizio stagione misteriosamente) e ieri gli ha salvato le kiappette con un eurogol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti