Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Gds) "Juventus, movimenti in uscita: Mbangula e Fagioli verso l'addio a gennaio"

Post in rilievo

Sirene di mercato internazionali per Mbangula e Fagioli. Per il primo a Torino attendono proposte da 8-10 milioni più una percentuale sulla futura vendita per sacrificarlo: club francesi e tedeschi interessati. Fiducia finita invece per Fagioli, il giocatore è fuori dai piani di Thiago Motta come dimostrano le recenti panchine e si attendono offerte nell’ordine dei 25 milioni. Cifra assolutamente alla portata dei club come Nottingham Forest, Crystal Palace e Tottenham che hanno mostrato interesse, ma occhio sopratutto al Marsiglia dove De Zerbi è un suo grande estimatore.

• Grazie 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesca la vicenda Fagioli. Follia venderlo. Lui e Luiz dovevano essere il perno di una rivoluzione all'insegna della qualità a centrocampo. Tre mesi dopo siamo con Locatelli titolare. 

Dilettanti allo sbaraglio.

• Mi Piace 11
  • Grazie 1
  • Confuso 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire cosa ha fagioli perché quando è chiamato in causa è inguardabile. Mi sembra comunque indicativo che si parli di cessione a titolo definitivo all'estero 

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere Fagioli è un errore grosso come una casa. Uno dei pochi giocatori senza predisposizione agli infortuni  che abbiamo, tecnicamente di alto livello e che avrebbe semplicemente bisogno di giocare titolare un pó di partite.

Thiago Motta si sta rivelando ottimo a bruciare i giocatori.

Uno dei peggiori allenatori della nostra storia fino ad ora.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli ha avuto spazio all’inizio e poi ha subito una battuta d’arresto inaspettata. Quando scende in campo, invece di mettersi in mostra per impegno, sembra svogliato e insofferente. Qualcosa dev’essere successo. 

Mbangula dopo la lieta sorpresa iniziale si è normalizzato. 

• Mi Piace 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

Vorrei capire cosa ha fagioli perché quando è chiamato in causa è inguardabile. Mi sembra comunque indicativo che si parli di cessione a titolo definitivo all'estero 

Il live durante le partite è quello che è sicuramente, ma li si sbraita contro di lui da sempre o quasi, però appena si ipotizza di una sua cessione d'incanto ritorna fenomeno o bisogna attendere che ritorni fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Vs News ha scritto:

Per il primo a Torino attendono proposte da 8-10 milioni più una percentuale sulla futura vendita per sacricarlo

"Magna tranquillo.." semi-cit.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli a me sembra già adesso estraneo alla Juve. Va detto che non è uno dal contagioso entusiasmo, almeno la sensazione che dà . A Lecce in campo nel finale ha fatto una roba, un passaggio senza senso ad un certo punto, per fortuna senza conseguenze. Può darsi cambiare aria gli faccia bene. Mbangula per me non è forte, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, krom ha scritto:

Vendere Fagioli è un errore grosso come una casa. Uno dei pochi giocatori senza predisposizione agli infortuni  che abbiamo, tecnicamente di alto livello e che avrebbe semplicemente bisogno di giocare titolare un pó di partite.

Thiago Motta si sta rivelando ottimo a bruciare i giocatori.

Uno dei peggiori allenatori della nostra storia fino ad ora.

Come sai che è Motta il problema? Non sappiamo niente, magari è il giocatore a voler cambiare ambiente. La patologia che è stata diagnosticata a Fagioli è subdola, non si guarisce in poco tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine con Fagioli sta andando come avevo scritto mesi fa, ovvero che la Juve gli avrebbe fatto pagare la storia delle scommesse 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula ci sta, Fagioli ok che serve qualcuno che finanzi, ma non me ne priverei così a cuor leggero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli, per me, è un ex giocatore e difficilmente concretizzerà il suo talento, da noi o da un'altra parte... Al massimo può fare una carriera decente in qualche squadra minore anche se, per come la vedo io, avrebbe bisogno di allontanarsi per un po' da questo mondo che la reso ricco e rovinato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Alla fine con Fagioli sta andando come avevo scritto mesi fa, ovvero che la Juve gli avrebbe fatto pagare la storia delle scommesse 

Secondo me è Fagioli stesso che spinge per uscire e ricominciare da zero da qualche altra parte (e lo capisco benissimo) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Fagioli perchè credevo in lui ma le ultime uscite sono state di quelle di uno che passava dal campo per caso 🤐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hanno deciso di vendere Fagioli evidentemente deve esserci una motivazione di tipo caratteriale. E spero per il ragazzo che non sia il problema che ha già avuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il talento sicuramente c’è ma nelle ultime apparizioni a me è sembrato non esserci con la testa. Spiace tanto ma probabilmente la separazione potrebbe essere giustificata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Victor08 ha scritto:

Secondo me è Fagioli stesso che spinge per uscire e ricominciare da zero da qualche altra parte (e lo capisco benissimo) 

Potrebbe anche essere però che delusione sto ragazzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti