Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "La Juventus spinge per il recupero di Vlahovic. Serve un 9 subito, per gennaio si valutano opportunità e giocatori scontenti"

Post in rilievo

A oggi il modo migliore per curare la Juve dal mal di goal è recuperare Vlahovic. Il serbo da ieri ha avviato un graduale rientro in gruppo che, salvo nuovi imprevisti, dovrebbe consentirgli di essere a disposizione per la partita di sabato con il Bologna (come Vasilije Adzic, complicati i rientri immediati di tutti gli altri). La Juve ha bisogno di lui, tra una settimana arriva pure il Manchester City per una sfida fondamentale in ottica Champions, non verrà corso alcun rischio ma tempo e punti da perdere non ce ne sono più. Servono gol, serve un 9 vero subito. Poi a gennaio saranno valutate le possibilità che offrirà il mercato: resta viva l’ipotesi Zirkzee, lui per primo vorrebbe tornare in Italia per ritrovare Thiago Motta con cui è esploso a Bologna, nel frattempo l’olandese si è sbloccato e il Manchester United sospende il giudizio in attesa del verdetto del nuovo allenatore Amorim. Contatti in corso poi per Lucca dell’Udinese e il ventenne Ferguson del Brighton oltre agli scontenti Raspadori e Schick. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a pezzi.

La squadra degli ultimi 15 minuti di Lecce, a livello di rosa, é stata la peggiore mai vista in assoluto. Di sempre.

Dobbiamo sperare di recuperare gente che ogni volta, per misteriosi motivi, sparisce per mesi dai radar. 

Sinceramente perplesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Vs News ha scritto:

Poi a gennaio saranno valutate le possibilità che offrirà il mercato:resta viva l’ipotesi Zirkzee, lui per primo
vorrebbe tornare in Italia per
ritrovare Thiago Motta con cui
è esploso a Bologna,

si spera ma ci credo poco... visto che il nostro direttore ha già detto che aspetterà Milik in quanto confida molto in lui... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli si deve prendere le sue responsabilità. Anche un bambino sapeva che non si può iniziare l’annata con una punta ! Se vuoi fare il fenomeno, poi le conseguenze le paghi !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Raspadori zero possibilità.

Lucca pochissime possibilità.

Zirkzee a gennaio pochissime possibilità.

Schick più fattibile.

Ferguson non so, mi sembra un nome buttato lì…

Adesso, Uchy ha scritto:

Giuntoli si deve prendere le sue responsabilità. Anche un bambino sapeva che non si può iniziare l’annata con una punta ! Se vuoi fare il fenomeno, poi le conseguenze le paghi !

Col senno di poi sono capaci tutti. Giuntoli non si chiama Divino Otelma, non ha mai fatto vaticini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Per Zirkzee o spunti un prestito a gennaio o ti tocca provarci a giugno con un esborso non indifferente. 

con Amorin Zirkzee è tornato titolare e ha appena fatto una doppietta contro l'Everton, se continua a buoni livelli penso ce lo possiamo scordare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché faremo mercato sulle “opportunità” la solfa sarà sempre la stessa. La Juve, come ogni grande club, deve fare mercato sulle sue necessità non sulla casualità di uno scontento in un altro club che già arriva scazzato, perché mentre si ambienta da noi è finito il campionato. Tra i nomi fatti l’unico con possibilità non prossime allo zero di arrivare a gennaio è Schick, ma con la carestia che attraversiamo se appena Milik sarà in grado di camminare non prenderanno nemmeno lui. Non dimentichiamo la crisi di Stellantis…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo i precedenti ho seri dubbi sul fatto che Vlahovic giochi col Bologna, ci spero ma ormai non mi faccio illusioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

con Amorin Zirkzee è tornato titolare e ha appena fatto una doppietta contro l'Everton, se continua a buoni livelli penso ce lo possiamo scordare

Tanto quando sembrava fattibile per gli espertoni del forum era una pippa al sugo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grave errore di presunzione da parte di Giuntoli considerare l'attacco a posto sapendo che Milik è un rottame da anni 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

Lo so bene. Non credo sia titolare per il momento, ma di certo con l’Everton ha scalato posizioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Uchy ha scritto:

come vedi, ormai i conti gli stanno arrivando piano-piano tutti... ma continua imperterrito a voler fare lo splendido a tutti i costi (vds ultime 2 interviste rilasciate) .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei nomi letti solo Zirkzee smuove qualcosa nelle vene. Ma se comincia a fare bene col nuovo allenatore penso che possiamo metterci una pietra su. Gli altri sono persino inferiori ad un Milik sano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le direttive “estive” della proprietà, non credo ad investimenti pesanti. Per me, allo stato attuale, un attaccante arriverebbe solo nel caso in cui ci venisse concesso un prestito con diritto di riscatto.

La situazione potrebbe cambiare in caso di cessione pesante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confido in un colpo a sorpresa di Giuntoli che abbia un senso nella costruzione della squadra, non nella speranza di pescare il jolly mandato dalla provvidenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sembra che non si possa giocare senza zirkee.... 

32 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ed intanto sul suo rinnovo tutto tace...

Da maggio scorso che a mio avviso farà più o meno la fine di chiesa... costa troppo rende a fasi alterne.... o cambia notevolmente la situazione sia in campo che soprattutto come accordi sul suo ingaggio o sarà "fatto fuori" 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti