Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "La Juventus spinge per il recupero di Vlahovic. Serve un 9 subito, per gennaio si valutano opportunità e giocatori scontenti"

Post in rilievo

2 ore fa, Cjrano ha scritto:

Vedendo i precedenti ho seri dubbi sul fatto che Vlahovic giochi col Bologna, ci spero ma ormai non mi faccio illusioni.

Ieri ha lavorato parzialmente in gruppo, se oggi rientra a pieno regime coi compagni, come si auspica,  ci sarà.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Secondo me Raspadori zero possibilità.

Lucca pochissime possibilità.

Zirkzee a gennaio pochissime possibilità.

Schick più fattibile.

Ferguson non so, mi sembra un nome buttato lì…

Col senno di poi sono capaci tutti. Giuntoli non si chiama Divino Otelma, non ha mai fatto vaticini

Schick o Zirkzee sarebbero colpi importanti per gennaio, gli altri un pò meno. Ferguson mi sa di Alcaraz bis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, caronte73 ha scritto:

oppurtunità-scontenti = ex giocatori-scarti

In mezzo al mucchio ogni tanto ci capita anche un Barzagli o un Davids o un Tevez.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non son così sicuro che Giuntoli l’ha comprato senza avere il parere di Motta. Aspettiamo fiduciosi e se tra qualche mese è ancora fuori o fa pietà in campo … 50mln bruciati. Ma aspetterei a dare una sentenza definitiva a inizio dicembre! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sono scontenti ora, figuriamoci dopo 2-3 mesi di Juve, visto che riusciamo a deprimere e sminuire chi ha fatto bene o benissimo, figuriamoci chi arriva già scogli..to... 😂

(se non dovesse bastare l'icona: E' UNA BATTUTA!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ed intanto sul suo rinnovo tutto tace...

... se la leva per fargli digerire un proposta di "taglio" dell'ingaggio era il non essere abbastanza determinante, e direi necessario, potrei sospettare che siamo molto lontani da una quadra della situazione. 

... ed al netto della sua percentuale realizzativa e di errori sottoporta che scombussolano le viscere è evidente che tolto Dusan in fase realizzativa siamo a zero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Schick o Zirkzee sarebbero colpi importanti per gennaio, gli altri un pò meno. Ferguson mi sa di Alcaraz bis.

Spero che possa arrivare a gennaio l'attaccante che avrebbe voluto/vuole/vorrebbe Motta ... finirebbero gli alibi della quasi nulla produzione offensiva (anche al netto di una squadra che ha perso metri ed aggressività in campo con l'infortunio di Bremer).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq sembra che non si possa giocare senza zirkee.... 

Da maggio scorso che a mio avviso farà più o meno la fine di chiesa... costa troppo rende a fasi alterne.... o cambia notevolmente la situazione sia in campo che soprattutto come accordi sul suo ingaggio o sarà "fatto fuori" 

La questione è la fusione a freddo delle idee di Motta con il materiale messo a disposizione di Giuntoli ... manca un piano "B", sano realismo che porti a reinterpretare le proprie idee adeguandole al contesto tecnico ... se la duttilità richiesta è solo quella che devono avere i giocatori c'è un problema. E le parole di Dusan sul suo stare in campo tutt'altro che buttate la a caso, perchè a ben vedere se le mettessi in bocca ad Yldiz non ci si stupirebbe, considerato che ormai il suo talento è quello di rincorrere gli avversari per 50 metri. (nella partita con il Lecce rimaneva sempre in mezzo senza poter pressare in avanti e dovendo poi rincorrere indietro, mai Cambiaso ad accorciare in fascia o un centrocampista a scivolare sull'esterno, manco a Subbuteo).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq sembra che non si possa giocare senza zirkee.... 

Da maggio scorso che a mio avviso farà più o meno la fine di chiesa... costa troppo rende a fasi alterne.... o cambia notevolmente la situazione sia in campo che soprattutto come accordi sul suo ingaggio o sarà "fatto fuori" 

Se arriva zirkzee fa 5 gol..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, saxon ha scritto:

Se arriva zirkzee fa 5 gol..

Piu che alteo non vorrei che biosga sempte guardare ad quello che non abbiamosperando sia la soluzione giusta o cmq cercare di ripete quello visto in altre squadre perché non è sempre così visto che cambiano le dinamicbe di squadra in squadra  quello che va bene innuna provinciale non va bene in una big... cmq se dovesse arrivare e fare bene ne sarei felice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Leppe ha scritto:

La questione è la fusione a freddo delle idee di Motta con il materiale messo a disposizione di Giuntoli ... manca un piano "B", sano realismo che porti a reinterpretare le proprie idee adeguandole al contesto tecnico ... se la duttilità richiesta è solo quella che devono avere i giocatori c'è un problema. E le parole di Dusan sul suo stare in campo tutt'altro che buttate la a caso, perchè a ben vedere se le mettessi in bocca ad Yldiz non ci si stupirebbe, considerato che ormai il suo talento è quello di rincorrere gli avversari per 50 metri. (nella partita con il Lecce rimaneva sempre in mezzo senza poter pressare in avanti e dovendo poi rincorrere indietro, mai Cambiaso ad accorciare in fascia o un centrocampista a scivolare sull'esterno, manco a Subbuteo).

Si sono d'accordo bisogna essere duttii anche come idee e nel caso avere la bravura di sape anche cambiare  o adattare alcune cose per magsri rendere meglio o provare a farlo altrimenti si è monocorde.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Col senno di poi sono capaci tutti. Giuntoli non si chiama Divino Otelma, non ha mai fatto vaticini

Mi piace perché tutti ragionano a posteriori. E grazie al c*zzo, se sapessimo come rendono nel futuro saremmo tutti bravi. Al momento del suo acquisto nessuno avrebbe pensato che Luiz sarebbe stato l'ombra del giocatore dell'anno passato ad esempio. O che Koop rendesse manco il 20%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fake news. Non serve un attaccante. Tornerà Milik, giocherà fino a giugno e segnerà almeno 20 goal. E cmq con i pareggi si può arrivare lo stesso al quarto/quinto posto .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti