Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus-Mendes: doppio colpo Antonio Silva - Francisco Conceiçao. Bianconeri chiamati al passaggio del turno in Champions per chiudere a gennaio le due operazioni"

Post in rilievo

Antonio Silva nei piani di Giuntoli può sostituire Bremer e garantire il dopo Danilo. Il Benfica per il difensore nel 2022 si era tutelata con una clausola da 100 milioni, a gennaio ne chiede almeno 25, oppure un prestito oneroso da 5-6 e un riscatto più alto che porterebbe  l’investimento complessivo a 30. Il pacchetto “Silva più Conceiçao” avrebbe costi variabili che oscillano tra i 50 e i 60 milioni, Mendes potrebbe favorire un piccolo sconto sul cartellino del figlio d'arte, ma tutto questo dipenderà da diversi fattori come il passaggio del turno in Champions per gli introiti che entrerebbero nelle casse bianconere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao verrà riscattato e nei 30 milioni di clausola verranno imputati pure gli 8 iniziali per il prestito, così si era detto.

Silva è un gran bel prospetto e nel pacchetto difensivo ci sta alla grande.

Fiducia a Giuntoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo con le pezze al *, sarà già tanto se a fine stagione riusciremo ad acquistare a titolo definitivo Conceicao e Kalulu...per i quali, credo, serviranno una 50ina di milioni. Continuare a fare pagherò su pagherò, non credo sia molto intelligente visto che dobbiamo raggiungere il pareggio di bilancio entro giugno 2026

E ormai, il ns Direttore, non può nemmeno più attingere alla NG, visto che i giovani interessanti li ha già fatti fuori tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provando a guardare oltre, se la strategia dovesse essere questa in estate ci sarebbe bisogno di almeno una cessione pesante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

siamo con le pezze al *, sarà già tanto se a fine stagione riusciremo ad acquistare a titolo definitivo Conceicao e Kalulu...per i quali, credo, serviranno una 50ina di milioni. Continuare a fare pagherò su pagherò, non credo sia molto intelligente visto che dobbiamo raggiungere il pareggio di bilancio entro giugno 2026

E ormai, il ns Direttore, non può nemmeno più attingere alla NG, visto che i giovani interessanti li ha già fatti fuori tutti...

Ma non diciamo inesattezze. Kalulu il diritto di riscatto era sotto i 15M, Conceiçao ha la clausola a 30 e stanno cercando di togliere gli 8M già spesi del prestito. Saranno 40-45M

Sul tema risorse comunque occhio al sorteggio del mondiale per club: più avanti vai piu guadagni. Leggevo che arrivando in semifinale supereresti abbondantemente i 50M

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Romario87 ha scritto:

Ma non diciamo inesattezze. Kalulu il diritto di riscatto era sotto i 15M, Conceiçao ha la clausola a 30 e stanno cercando di togliere gli 8M già spesi del prestito. Saranno 40-45M

vedi che avevo scritto 50ml, non 300 eh? .doh 

9 minuti fa, Romario87 ha scritto:

Sul tema risorse comunque occhio al sorteggio del mondiale per club: più avanti vai piu guadagni. Leggevo che arrivando in semifinale supereresti abbondantemente i 50M

più che pensare agli eventuali/ipotetici introiti di questo torneo farsa, sarebbe il caso che le menti "eccelse" che ci sono ora in Juventus, riuscissero a trovare il main sponsor...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per passare il turno pareggiando bisogna vincere ai rigori... considerando i due buoni portieri penso sia fattibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La valutazione di Antonio Silva oscilla tra i 100 e i 25 😅 questo fa capire molte cose di chi scrive questi articoli. Comunque è sicuramente un difensore che ci interessa, se vogliono, la formula giusta la trovano. Conceicao è fuori discussione che ce lo dobbiamo tenere per tanti anni. Mi auguro che sia vero che ci sia già un accordo verbale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si proprio per questo guarda... 

L'ultima giornata di Champions per noi sarà il 29 Gennaio... quelli del CdS pensano veramente che arriveremo a quella data per prendere un difensore? .asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

L'ultima giornata di Champions per noi sarà il 29 Gennaio... quelli del CdS pensano veramente che arriveremo a quella data per prendere un difensore? .asd

Stavo pensando la stessa cosa 😅

Altra vaccata giornalistica enorme 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma io non penso che l'accesso almeno ai play-off sia minimamente in dubbio.

Come penso che l'accesso diretto agli ottavi sia praticamente impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Silva ... ottimo prospetto, ma un difensore mancino dual-use ?! A Cambiaso spompato ci rimane Rouhi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

vedi che avevo scritto 50ml, non 300 eh? .doh 

più che pensare agli eventuali/ipotetici introiti di questo torneo farsa, sarebbe il caso che le menti "eccelse" che ci sono ora in Juventus, riuscissero a trovare il main sponsor...

Vabbè ma 10 milioni ahimè in questo momento possono fare la differenza.

E il torneo farsa ci potrebbe portare buoni introiti e pure aiutare nella negoziazione con uno sponsor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Stavo pensando la stessa cosa 😅

Altra vaccata giornalistica enorme 

Se sei senza soldi, in genere tocca aspettare il 31 gennaio

Quest'anno è vero che avremmo un urgenza impellente, specie in difesa, però sempre senza soldi siamo.

Vediamo se riusciamo a vendere qualcuno, in modo da crearci un tesoretto ed anticipare i tempi, però non mi stupirei di un'attesa fino a fine mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Che macedonia d’articolo per dire tutto e niente. 

La stessa che si vede in campo ... siamo passati dallo Chef che cucina in estate ad anonimi pasti da mensa, anche un po freddini. uhuh

Diciamo pure che molto, se non tutto, dipenderà di come arriveremo a gennaio ... perché se a dicembre non rimpolpiamo le nostre statistiche in Champion e campionato i margini per operare, e bene, sembrano assai stretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Romario87 ha scritto:

Al momento non vedo una Juve in semifinale in un Mondiale per club.
Molto dipenderà dalle energie residue e da come i partecipanti affronteranno questo impegno.
Se qualche club quotato verrà con ciabatte da mare o espadrillas e camicia hawaiana, e la Juve si impegna allo spasimo e con una rosa migliore di quella attuale, magari facciamo strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Conceicao verrà riscattato e nei 30 milioni di clausola verranno imputati pure gli 8 iniziali per il prestito, così si era detto.

Silva è un gran bel prospetto e nel pacchetto difensivo ci sta alla grande.

Fiducia a Giuntoli

Silva l’ho visto  giocare un paio di volte contro l’inda e non mi era sembrato granché però ne parlavano un gran bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti