Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus-Mendes: doppio colpo Antonio Silva - Francisco Conceiçao. Bianconeri chiamati al passaggio del turno in Champions per chiudere a gennaio le due operazioni"

Post in rilievo

5 ore fa, zebra67 ha scritto:

Al momento non vedo una Juve in semifinale in un Mondiale per club.
Molto dipenderà dalle energie residue e da come i partecipanti affronteranno questo impegno.
Se qualche club quotato verrà con ciabatte da mare o espadrillas e camicia hawaiana, e la Juve si impegna allo spasimo e con una rosa migliore di quella attuale, magari facciamo strada.

Beh al momento nemmeno io, ma ad arrivare a giugno possono cambiare molte cose e poi i sorteggi sinceramente non so come funzionano. Per esempio i prescritti due anni fa non erano da finale di champions ma hanno beccato solo squadre abbordabili mentre le più forti si schiantavano tra di loro.

Poi pensando a noi, io penso che saremo meglio di adesso e conto che Bremer sarà dei nostri visto che saranno passati praticamente 9 mesi dal suo infortunio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, tantra ha scritto:

Ma io non penso che l'accesso almeno ai play-off sia minimamente in dubbio.

Come penso che l'accesso diretto agli ottavi sia praticamente impossibile.

Neanch'io... ma il punto non è questo quanto piuttosto che (almeno) un difensore serve a prescindere (e urgentemente) dalla qualificazione ai PO, quindi anche se malauguratamente non dovessimo farcela, arriverà comunque. 

11 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Se sei senza soldi, in genere tocca aspettare il 31 gennaio

Quest'anno è vero che avremmo un urgenza impellente, specie in difesa, però sempre senza soldi siamo.

Vediamo se riusciamo a vendere qualcuno, in modo da crearci un tesoretto ed anticipare i tempi, però non mi stupirei di un'attesa fino a fine mercato

Appunto perchè stavolta c'è un'emergenza e un'urgenza impellente, non c'è da tergiversare. Soldi o non soldi. Giuntoli è pagato anche per questo, per trovare soluzioni e mettere il suo allenatore nelle migliori condizioni possibili per competere. Anche perchè stavolta a gennaio non è che ci saranno solo 4-5 partite come una volta, ma si giocherà praticamente ogni tre giorni fra Supercoppa, Campionato, Champions e si spera Coppa Italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Se sei senza soldi, in genere tocca aspettare il 31 gennaio

Quest'anno è vero che avremmo un urgenza impellente, specie in difesa, però sempre senza soldi siamo.

Vediamo se riusciamo a vendere qualcuno, in modo da crearci un tesoretto ed anticipare i tempi, però non mi stupirei di un'attesa fino a fine mercato

I prescritti hanno fatto lo squadrone senza 💰...che poi Elkann i soldi li ha lo sappiamo tutti.Sui bilanci ci andrei molto cauto mentre sul fatto che dall'alto sia stata impostata una politica di ridimensionamento dei costi mi pare chiarissimo.Ma lo vediamo pure in campo ,guardando la classifica 

4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Neanch'io... ma il punto non è questo quanto piuttosto che (almeno) un difensore serve a prescindere (e urgentemente) dalla qualificazione ai PO, quindi anche se malauguratamente non dovessimo farcela, arriverà comunque. 

Appunto perchè stavolta c'è un'emergenza e un'urgenza impellente, non c'è da tergiversare. Soldi o non soldi. Giuntoli è pagato anche per questo, per trovare soluzioni e mettere il suo allenatore nelle migliori condizioni possibili per competere. Anche perchè stavolta a gennaio non è che ci saranno solo 4-5 partite come una volta, ma si giocherà praticamente ogni tre giorni fra Supercoppa, Campionato, Champions e si spera Coppa Italia. 

Con questa rosa tra le prime 4 non ci arrivi.MATEMATICO !!!!!!3 POSTI SONO GIÀ ASSEGNATI 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti