Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Criscitiello attacca Gravina dopo la squalifica di 18 mesi per insulti e rissa. “Falsità, adesso tiro fuori tutto”

Post in rilievo

1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

la colpa è del signor Moratti

ha avvelenato i pozzi e reso tutto ciò che è ora, prima non era così

e viene ancora esaltato dagli idioti dei media quando ha combinato una roba nel calcio italiano paragonabile a una strage perpetua

andrebbe messo in qualche patria galera con dannatio memoriae per quel che ha combinato dal 98 in poi

BINGO

mio caro Bob, siamo in pochi ad aver capito tutto dal 1998 in poi, nonostante qualche burlone voglia paragonarci ai rosiconi invidiosi pignoprescrescussi, coi quali non ci confonderemo MAI e che mai avranno la nostra AUREA, merdosi schifosi smidollati infami.

Quel soggetto ha letteralmente distrutto un giocattolo fin ad allora ancora bellissimo, che iddio lo punisca per ciò che merita

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Al netto che Moratti é stato una piaga (altro che Marotta...), diciamo che probabilmente non ricordi i duelli Juve/Roma anni '80, Zeffirelli e l'odio atavico nei derby, ben precdenti a Moratti.

paragone senza senso.

quelle erano scaramucce verbali, anche violente e tipiche del calcio italiano, ma finiva lì. si chiudeva lì.

L'innominabile dai denti marci ha progettato un golpe infame per organizzare il rimborso di mille miliardi di vecchie lire ad unicredit, ed è partito da lontano con quel famoso SFONDO del ciccione brasiliano, altro che rigore di stà fava......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

attenzione, c'è una diversità tra tutte ste robe

il modo latino è "violento" limitato al campo e agli spalti (dove in Sud America si tracima, certo) nella territorialità

Juve-Roma e Juve-Fiorentina furono rivalità diverse

gli strali fiorentini erano molto limitati essendo Firenze un grande paesone alla fine poco considerato e con cassa di risonanza molto limitata

la rivalità con la Roma di Viola non tracimò mai con accuse dirette e pesanti come quelle di Moratti e si fermarono sempre nel limite del consentito tenendo conto pure che da quanto si sa Boniperti e Viola erano pure ottimi amici a livello personale

Moratti ha dal 97/98 attuato un piano che è molto simile a quello di qualche autocrate stile Papa Doc, Bokassà o simili, applicato al calcio e al successo personale

ha sostanzialmente piazzato via via tutti i suoi lacché o simpatizzanti nei punti di potere mediatico avviando una campagna di narrazione nazionalpopolare che portasse alla demonizzazione della Juventus in ogni modo facendo passare messaggi che arrivassero anche ai disinteressati di calcio, portandola come vulgata popolare stile l'ebreo tirchio o il meridionale che non lavora, ha via via instillato tale cosa aizzando anche i toni dando pubblicamente dei "ladri e malviventi" ai dirigenti juventini dell'epoca, cosa mai successa se non da Zeffirelli che però era un non tesserato (e pagò con una denuncia che a momenti lo mandò gambe all'aria)

e tali definizioni non son mai state fermate né censurate fino poi alla porcata del 2006

Moratti lo puoi tranquillamente equiparare a uno dei personaggi sopracitati applicato al calcio, è stato il più grande male della storia del calcio italiano dato che ha di fatto sdoganato una persecuzione pubblica allo juventino utilizzando metodologie da autocrate di bassa leva di fatto indirizzando i media di riferimento per così creare il famoso sentimento popolare citato nel 2006

ma è talmente evidente che rimango basito quando leggo di fratelli di fede che rantolano "ci stiamo comportando come loro"

io quando leggo certe robe di questo livello ho come la sensazione di impazzire......minimizzare l'inferno scatenato da quel delinquente è qualcosa che mi provoca orrore e raccapriccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi cosa contro Gravina è sempre interessante uhuh

Tra l'altro come è possibile squalificare un non tesserato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bob Kelso said:

Biscardi era solo un giullare, c'era fino all'ingresso di quel lurido e non c'era un clima perpetuo, il processo era un becero bar sport che si esauriva il lunedì in tarda serata

il vero male è Moratti che ha piazzato via via chiunque parlasse bene di lui e instillasse la cultura del sospetto in tv

tutti i vari elementi che circolano tra tv e gazzette varie son roba sua, la Gazzetta negli anni 90 non era piena di ultras della nord di San Siro

Concordo. Mi ricordo bene di come la Gazzetta a quei tempi fosse piena, se non di giornalisti Juventini, perlomeno molto più orientata verso il tifo bianconero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Concordo. Mi ricordo bene di come la Gazzetta a quei tempi fosse piena, se non di giornalisti Juventini, perlomeno molto più orientata verso il tifo bianconero.

mistificare la realtà e la storia ormai sono diventati uno sport comune.

per fortuna (ma anche purtroppo visto che ho 58 anni) ho buona memoria e gli anni 80 li ricordo benissimo.

gli scontri viola boniperti erano all'ordine del giorno ma basati sempre sulla reciproca stima e reciproco rispetto.

Moratti è stato ed è un disonesto che ha tramato nell'ombra per risollevarsi finanziariamente dai suoi infiniti fallimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che il problema non è solo della Gazzetta, ma investe un po' tutta la stampa italiana.

Come anche la politica, fino a che erano in vita ed attivi certi grandi giornalisti, come direttori, come politici, c'era più un clima di serietà e competenza.

Morti o rititatisi certe figure storiche (e ci metto anche i Grandi Vecchi della Famiglia Agnelli) tutto è degenerato, e figure oscure come Moratti hanno avuto campo libero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Godai san ha scritto:

L´origine di tutto é stato Biscardi che pur di far ascolti avrebbe venduto la madre in diretta tv. È stato lui il primo a dar spazio a tutta quella gentaglia piena di invidia ed odio (a quei tempi i romanisti, solo dopo - appunto con Moratti - gli interisti).

verissimo

ricordo ancora i teatrini squallidi, ai tempi l inter faceva cag4re quindi se ne parlava quasi solo nelle tv locali lombarde, erano giornalai laziali e romanisti che ci spalavano merd4 ogni santissimo lunedi che il Signore ci mandava, erano gli anni degli scudetti alle romane, primi 2000.

ricordo benissimo alcuni tipo teotino, renga, e altri di cui nn ricordo i nomi che si scatenavano anche per

un fallo laterale a nostro favore nell ultima giornata di campionato, per questo quando dei troppo giovani utenti del forum dicono che

rispettano solo la lazio e i suoi tifosi perche ci sono sempre stati amici mi va il sangue alle cervella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

verissimo

ricordo ancora i teatrini squallidi, ai tempi l inter faceva cag4re quindi se ne parlava quasi solo nelle tv locali lombarde, erano giornalai laziali e romanisti che ci spalavano merd4 ogni santissimo lunedi che il Signore ci mandava, erano gli anni degli scudetti alle romane, primi 2000.

ricordo benissimo alcuni tipo teotino, renga, e altri di cui nn ricordo i nomi che si scatenavano anche per

un fallo laterale a nostro favore nell ultima giornata di campionato, per questo quando dei troppo giovani utenti del forum dicono che

rispettano solo la lazio e i suoi tifosi perche ci sono sempre stati amici mi va il sangue alle cervella

Ma anche noi juventini alla fine spesso interpretiamo il calcio come "parliamo degli arbitri corrotti e di come favoriscono le altre squadre", basta leggere il Topic sulla serie A, é una sequuenza di lamentele ed accuse, inframmezzate da rari messaggi con tema tecnico sulle partite.

E' proprio il nostro modo di vivere il calcio (o forse la vita), in continua polemica dove i disonesti sono sempre gli altri, spesso poco costruttiva.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io certe corbellerie non posso leggerle, mi si rivolta lo stomaco.

dovrei inaugurare la ignor list ma non è nella mia indole, c'è spazio per il pensiero di tutti.

ma quando il pensiero è distorto, falso, intellettualmente disonesto, mi si chiude la vena del collo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

io certe corbellerie non posso leggerle, mi si rivolta lo stomaco.

dovrei inaugurare la ignor list ma non è nella mia indole, c'è spazio per il pensiero di tutti.

ma quando il pensiero è distorto, falso, intellettualmente disonesto, mi si chiude la vena del collo

Resisti, le persone intellettualmente oneste e con buon senso la pensano come te.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, saturnz70 ha scritto:

La Gazzetta comincio a diventare interista e antijuventina giá nei anni ottanta con Candidó Cannavó come direttore. Cannavó era tifosissimo dell`Inter e seguiva la sua amata squadra seduto in tribuna accanto ai dirigenti (nei anni novanta direttamente vicino a Moratti). Un personaggio pieno di odio e rancore che ha fatto danni enormi al calcio italiano e alla Juventus e che tra le altre cose rovinó anche Pantani.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Ma anche noi juventini alla fine spesso interpretiamo il calcio come "parliamo degli arbitri corrotti e di come favoriscono le altre squadre", basta leggere il Topic sulla serie A, é una sequuenza di lamentele ed accuse, inframmezzate da rari messaggi con tema tecnico sulle partite.

E' proprio il nostro modo di vivere il calcio (o forse la vita), in continua polemica dove i disonesti sono sempre gli altri, spesso poco costruttiva.

lo diventiamo grazie a Moratti e al clima che ha instillato come regolare da quasi 30 anni

io amo la storia, Moratti è stato come quelli che nell'impero bizantino salivano impropriamente al comando, usurpatori

da quando son saliti loro l'impero è andato via via indebolendosi fino alla caduta

ecco, da quando Moratti ha preso il potere il calcio italiano è via via divenuto una costante barzelletta con i due Mondiali falliti come emblema del suo bel lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

ma è talmente evidente che rimango basito quando leggo di fratelli di fede che rantolano "ci stiamo comportando come loro"

io quando leggo certe robe di questo livello ho come la sensazione di impazzire......minimizzare l'inferno scatenato da quel delinquente è qualcosa che mi provoca orrore e raccapriccio

Moratti ha letteralmente rovinato il calcio e reso l'ambiente irrespirabile

ha di fatto sdoganato l'odio verbale e fisico come legittimo verso certe squadre

ecco cosa ha fatto

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ha di fatto sdoganato l'odio verbale e fisico come legittimo verso certe squadre

ecco cosa ha fatto

Che poi è una sola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ecco cosa ha fatto

È la degna rappresentazione fisica di quella società.. ha usato il suo potere e la sua influenza per sopperire al fatto di essere inferiore, sia calcisticamente che umanamente, a tutto quello che era la Juve.

Uomo piccolo e subdolo, la sua unica grandezza è sempre e solo stato il conto in banca.

Ma ha 79 anni e qualche problemino, io attendo impaziente il giorno che leggerò l'ansa al mattino..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

È la degna rappresentazione fisica di quella società.. ha usato il suo potere e la sua influenza per sopperire al fatto di essere inferiore, sia calcisticamente che umanamente, a tutto quello che era la Juve.

Uomo piccolo e subdolo, la sua unica grandezza è sempre e solo stato il conto in banca.

Ma ha 79 anni e qualche problemino, io attendo impaziente il giorno che leggerò l'ansa al mattino..

figurati, quando è successo a G.Rossi vi furono commiati sui media e addirittura parlarono di "orrore social" nei suoi confronti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ha creato un danno ancora piu' grande di quel che si pensi.

Da avversaria da battere e' diventata una società di delinquenti da odiare a morte in eterno nonostante i vertici cambino continuamente e di quello schifoso dai denti marci forse non ce piu' traccia, ma ha lasciato in eredità l'odio ed il disprezzo eterno da ogni vero juventino.

Chi non li odia a morte non conosce il 1998 e farsopoli, non puo' essere un vero juventino.

Giustifico solo le generazioni di questo nuovo secolo che non conoscono il dolore e l'ingiustizia feroce dell'accaduto....

Ragazzi. In B da stracampioni dopo aver stracciato tutti e senza uno straccio di prova, dopo aver deflorato analmente sia a Torino che Milano gli infami usurpatori della gloria che non gli apparteneva.

Ma di che parliamo ragazzi....

Amico garrison, rientra nei ranghi e ti prego cortesemente di non azzardarti piu' a paragonarci a quei sudici zozzoni impuniti di milano

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

figurati, quando è successo a G.Rossi vi furono commiati sui media e addirittura parlarono di "orrore social" nei suoi confronti....

Ho orgasmato quel giorno, lo odio anche ora che ha saziato i vermi.

Scusate lo sfogo mod....

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, scaracolis ha scritto:

.nono vengono male i pomodori

Infatti. Non vanno bene come pali di sostegno perché sono come  cimici asiatiche. Parassiti molto dannosi, in questo caso, del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, LE6END ha scritto:

Qualsiasi cosa contro Gravina è sempre interessante uhuh

Tra l'altro come è possibile squalificare un non tesserato?

L'hanno fatto anche con la Juve quando hanno squalificato l'intero cda con Agnelli: hanno squalificato pure Garimberti che non è tesserato.

Questo dice tutto su chi siano lorsignori della giustizia sportiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse distratto non ho letto il nome del braccio armato di tutto ciò. Il tronchetto che  secondo me tiene sotto ricatto ancora i poteri forti .

Unico motivo per cui lui è il suo amico denti marci non siano ancora in galera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti