Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Criscitiello attacca Gravina dopo la squalifica di 18 mesi per insulti e rissa. “Falsità, adesso tiro fuori tutto”

Post in rilievo

7 ore fa, emmegibe ha scritto:

Forse distratto non ho letto il nome del braccio armato di tutto ciò. Il tronchetto che  secondo me tiene sotto ricatto ancora i poteri forti .

Unico motivo per cui lui è il suo amico denti marci non siano ancora in galera 

Troppo evidente la cosa.

Te ne rendi conto quando vengono punite società per qualcosa e poi per la stessa infrazione ad altre non fanno niente.

Nessuno interviene, come la squadra  che ha subito il danno, come la giustizia sportiva  e non, nessuno interviene come media, il tifosotto per strada non viene aizzato in nessun modo, il politico amico non sproloquia in TV.

Nessuno va da Zeman o da Pippo Baudo per sentire che dicono, ecc.

Non voglio fare il complottista, ma ripeto la cosa è troppo evidente per non esserci qualcosa che impone il silenzio.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, emmegibe ha scritto:

Forse distratto non ho letto il nome del braccio armato di tutto ciò. Il tronchetto che  secondo me tiene sotto ricatto ancora i poteri forti .

Unico motivo per cui lui è il suo amico denti marci non siano ancora in galera 

Gia' detto piu' volte, la volontà e' stata dello psicopatico diversamente intelligente.

Ma era troppo incapace x architettare tutto e pertanto il braccio armato e' stato il tronchetto, guarda caso presidente Telecom e se non erro vice presidente della ndranghetese, guarda te il caso eh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

lo diventiamo grazie a Moratti e al clima che ha instillato come regolare da quasi 30 anni

io amo la storia, Moratti è stato come quelli che nell'impero bizantino salivano impropriamente al comando, usurpatori

da quando son saliti loro l'impero è andato via via indebolendosi fino alla caduta

ecco, da quando Moratti ha preso il potere il calcio italiano è via via divenuto una costante barzelletta con i due Mondiali falliti come emblema del suo bel lavoro

Dai su, ci sono ventenni che Moratti non sanno quasi manco chi sia e sono comunque complottisti.

In ogni tifoso italiano, purtroppo, c'è un piccolo Moratti, per cui se la sua squadra non vince è solo perché qualcuno sta barando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, garrison ha scritto:

Dai su, ci sono ventenni che Moratti non sanno quasi manco chi sia e sono comunque complottisti.

In ogni tifoso italiano, purtroppo, c'è un piccolo Moratti, per cui se la sua squadra non vince è solo perché qualcuno sta barando.

Solo perché c'è gente che vede complotti pure nel pacco di pasta che compra alla Lidl non cambia ciò che Moratti ha fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gravina o non Gravina, intanto in tribunale oggi ci tornano gli ex juventini così tanto per non perdere l'abitudine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, garrison ha scritto:

i ventenni lo sono  causa del clima e sdoganamento fatto all'epoca da quel tizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Solo perché c'è gente che vede complotti pure nel pacco di pasta che compra alla Lidl non cambia ciò che Moratti ha fatto.

Negarlo è parte del complotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Troppo evidente la cosa.

Te ne rendi conto quando vengono punite società per qualcosa e poi per la stessa infrazione ad altre non fanno niente.

Nessuno interviene, come la squadra  che ha subito il danno, come la giustizia sportiva  e non, nessuno interviene come media, il tifosotto per strada non viene aizzato in nessun modo, il politico amico non sproloquia in TV.

Non voglio fare il complottista, ma ripeto la cosa è troppo evidente per non esserci qualcosa che impone il silenzio.

.ok

Perfetto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di Inter, Fiorentina, Lazio, Roma, di come si viva male il calcio a Napoli…….e nessuno che abbia individuato l’origine di tutti i mali nelle campagne denigratorie antijuventine della Mediaset di Berlusconi, quindi nell’ambiente Milan….…dunque bene, ma non benissimo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Moratti era un cialtrone ma non era Goebbels eh....

Non è che perché c'è stato Moratti vent'anni fa allora noi siamo giustificati a vedere i complotti nelle rimesse laterali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Non è che perché c'è stato Moratti vent'anni fa allora noi siamo giustificati a vedere i complotti nelle rimesse laterali.

Garrison, l’italiano medio è complottista per natura perché vive una realtà immersa nella corruzione e nel nepotismo, dove nella vita di tutti i giorni avanza il ricco, il potente, il “figlio di”; dunque, non vi è motivo di credere che il calcio, che muove miliardi (di euro!), sia limitato a quel che accade all’interno del rettangolo di gioco.

Obietterai: e allora perché lo seguite? Per entertainment, ossia per gli stessi motivi per i quali si seguono i film al cinema o i reality show, che sono dichiaratamente finti (almeno, lo sport - tra corruzione, scommesse, doping - conserva una parte dí autenticità non sopprimibile).

il vero guaio è di chi segue questi eventi come fossero ragioni di vita, o si identifica troppo negli “eroi” (tra molte virgolette) dello sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperEagle ha scritto:

Garrison, l’italiano medio è complottista per natura perché vive una realtà immersa nella corruzione e nel nepotismo, dove nella vita di tutti i giorni avanza il ricco, il potente, il “figlio di”; dunque, non vi è motivo di credere che il calcio, che muove miliardi (di euro!), sia limitato a quel che accade all’interno del rettangolo di gioco.

Obietterai: e allora perché lo seguite? Per entertainment, ossia per gli stessi motivi per i quali si seguono i film al cinema o i reality show, che sono dichiaratamente finti (almeno, lo sport - tra corruzione, scommesse, doping - conserva una parte dí autenticità non sopprimibile).

il vero guaio è di chi segue questi eventi come fossero ragioni di vita, o si identifica troppo negli “eroi” (tra molte virgolette) dello sport.

L'unico rimedio contro i "Moratti" (ma vale anche per i Varriale Ziliani Pistocchi...tutti i dirigenti complottisti ecc.) per me é uno solo.

Non comportarsi come loro.

Perché uno può criticare giustamente l'interista o il napoletano medio, che di regola é un cialtrone calcistico che vece complotti solo contro la sua squadra e considera vittorie legittime solo quelle dei suoi idoli, gli altri tutti furti. Però se poi si comporta esattamente come fanno loro quando la sua squadra perde, mi sa che a quel punto é solo vittimismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Cos’è sta storia, mi sono perso qualcosa????

Oggi udienza per Inchiesta Prisma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

L'unico rimedio contro i "Moratti" (ma vale anche per i Varriale Ziliani Pistocchi...tutti i dirigenti complottisti ecc.) per me é uno solo.

Perché uno può criticare giustamente l'interista o il napoletano medio, che di regola é un cialtrone calcistico che vece complotti solo contro la sua squadra e considera vittorie legittime solo quelle dei suoi idoli, gli altri tutti furti. Però se poi si comporta esattamente come fanno loro quando la sua squadra perde, mi sa che a quel punto é solo vittimismo.

In mondo giusto si, però, poi nel mondo reale (o meglio, quello di oggi), chi urla di più ottiene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

L'unico rimedio sarebbe rompergli il giochino, ovvero prendere e portare la Juve in un altro campionato e partecipare all'eventuale Superlega. 

A quel punto morirebbero di fame. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davix ha scritto:

L'unico rimedio sarebbe rompergli il giochino, ovvero prendere e portare la Juve in un altro campionato e partecipare all'eventuale Superlega. 

A quel punto morirebbero di fame. 

Mi piacerebbe tanto, ma non succederà mai, salterebbero tutti, altro che “anche con la Juve in B si è vissuto lo stesso “……(cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Leggo di Inter, Fiorentina, Lazio, Roma, di come si viva male il calcio a Napoli…….e nessuno che abbia individuato l’origine di tutti i mali nelle campagne denigratorie antijuventine della Mediaset di Berlusconi, quindi nell’ambiente Milan….…dunque bene, ma non benissimo.

Condivido questo pensiero. Lo notai negli anni 90 di come gradualmente mediaset alzò il tiro contro la Juventus con piccoli accorgimenti nelle varie trasmissioni sportive, come ad esempio l'errore arbitrale peggiore della giornata in una trasmissione sportiva (forse era Dotto) dove quasi sempre era la Juve protagonista. Poi piano piano anche in trasmissioni più leggere come mai dire gol o le iene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Occasione per buttare fumo negli occhi al popolino ignorante nascondendo il marcio vero….

che paese di medda…..

.ok

L'ennesima prova "provata" che la questione non è mica quella del complottismo o meno... qui si parla di dati di fatto!

Millemila dati di fatto... che si ripetono (a senso unico) da anni e anni ormai.

Magari fossero solo dei complotti ipotizzati... saremmo a cavallo !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianco ha scritto:

Troppo evidente la cosa.

Non voglio fare il complottista ??

MA FALLO il complottista, perché stando sempre zitti, si fa i cogl….oni / pecoroni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, unfabio ha scritto:

In mondo giusto si, però, poi nel mondo reale (o meglio, quello di oggi), chi urla di più ottiene.

Guarda, non voglio fare i predicozzi, che già mi accusano di sermoneggiare troppo.

Il mondo è fatto dalle persone.

E' inutile lamentarsi che é ingiusto e poi comportarsi in modo tale da renderlo ancora più ingiusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Guarda, non voglio fare i predicozzi, che già mi accusano di sermoneggiare troppo.

Il mondo è fatto dalle persone.

E' inutile lamentarsi che é ingiusto e poi comportarsi in modo tale da renderlo ancora più ingiusto.

Ma guarda, io in linea di massima concordo...però devo prendere atto che il mondo va in un altra direzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unfabio ha scritto:

Ma guarda, io in linea di massima concordo...però devo prendere atto che il mondo va in un altra direzione.

Il mondo é sempre andato in un'altra direzione, mica solo adesso, anzi per me ora é meno peggio che in epoche passate.

Però ribadisco che é inutile lamentarsi e poi comportarsi uguale.

Che poi tra l'altro parliamo di calcio, l'ultima delle cose importanti (o la prima di quelle non importanti).

Nel mio piccolo cerco di essere sempre sportivo e se c'é da ammettere la superiorità di un'altra squadra lo faccio (anche se è l'odiata inter) senza appellarmi a scemenze su Var, arbitri, Gravina ecc..

Poi ognuno fa come vuole, io mi limito a far notare speso l'incoerenza di criticare chi lo fa su altre sponde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

ha applicato al calcio il suo teorema

riuscire a far passare pure alla casalinga disinteressata al calcio che la Juve ruba perchè al Tg1 dicono ciò o Bonolis allude a ciò nel quiz è parte, grande, di quel che ha fatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti