Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Criscitiello attacca Gravina dopo la squalifica di 18 mesi per insulti e rissa. “Falsità, adesso tiro fuori tutto”

Post in rilievo

12 minuti fa, garrison ha scritto:

Il mondo é sempre andato in un'altra direzione, mica solo adesso, anzi per me ora é meno peggio che in epoche passate.

Però ribadisco che é inutile lamentarsi e poi comportarsi uguale.

Che poi tra l'altro parliamo di calcio, l'ultima delle cose importanti (o la prima di quelle non importanti).

Nel mio piccolo cerco di essere sempre sportivo e se c'é da ammettere la superiorità di un'altra squadra lo faccio (anche se è l'odiata inter) senza appellarmi a scemenze su Var, arbitri, Gravina ecc..

Poi ognuno fa come vuole, io mi limito a far notare speso l'incoerenza di criticare chi lo fa su altre sponde.

Ma giuarda, cerco di comportarmi in maniera corretta, questo però non mi impedisce di vedere o di notare, cose che non funzionano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ha applicato al calcio il suo teorema

riuscire a far passare pure alla casalinga disinteressata al calcio che la Juve ruba perchè al Tg1 dicono ciò o Bonolis allude a ciò nel quiz è parte, grande, di quel che ha fatto

Come se Bonolis, se non fosse mai esistito Moratti, sarebbe diventato un tifoso sportivo ed intelligente...

Gli attribuite un potere senza senso...Moratti era solo un interista molto ricco, ma che si comportava come tutti gli interisti.

Non é Moratti che li ha formati in una certa maniera, sono loro che lo hanno formato a loro immagine e somiglianza.

Ciò non toglie che io leggo molti juventini che se potessero si comporterebbero esattamente come Bonolis.

Adesso, unfabio ha scritto:

Ma giuarda, cerco di comportarmi in maniera corretta, questo però non mi impedisce di vedere o di notare, cose che non funzionano.

Le cose che non funzionano ci sono (vedasi le assurde sentenze plusvalenze).

Da qui a pensare che sono tutti corrotti e che é tutto un complotto, per me é eccessivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Come se Bonolis, se non fosse mai esistito Moratti, sarebbe diventato un tifoso sportivo ed intelligente...

Gli attribuite un potere senza senso...Moratti era solo un interista molto ricco, ma che si comportava come tutti gli interisti.

Non é Moratti che li ha formati in una certa maniera, sono loro che lo hanno formato a loro immagine e somiglianza.

Ciò non toglie che io leggo molti juventini che se potessero si comporterebbero esattamente come Bonolis.

sai perchè?

perchè quel comportamento è tracimato in varie sfere e ha portato alle varie inchieste

perchè quel comportamento ha funzionato nel distruggere il tuo rivale e nel portarti a un livello che mai ti è appartenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Mi piacerebbe tanto, ma non succederà mai, salterebbero tutti, altro che “anche con la Juve in B si è vissuto lo stesso “……(cit.)

Se la prima a mettersi a pecora è la proprietà stessa, c'è poco da fare. 

Si dovrebbe rompere il giochino pure a loro, togliendo introiti allo stadio, al merchandising, ai social. Ed è ancora più impossibile. 

Più che tifarla bisognerebbe boicottarla, a causa di questa proprietà cancerogena. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

sai perchè?

perchè quel comportamento è tracimato in varie sfere e ha portato alle varie inchieste

perchè quel comportamento ha funzionato nel distruggere il tuo rivale e nel portarti a un livello che mai ti è appartenuto

In sintesi, ci siamo rotti i collioni. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, garrison ha scritto:

Senza il delinquente raffinatore di petrolio altrui, il buffone di bim bum bam non avrebbe mai nominato il calcio nella sua carriera da pagliaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

sai perchè?

ma quando mai lo juventino si comporta come certa gentaglia alla bonolis, materazzi, la russa......ma quando mai....

lo juventino non millanta come quel sozzume sociale, lo juventino documenta, dettaglia.....

quell'immondizia ciarla, blatera, schiuma bava bianca....

"la juve ruba!"

PROVE? ZERO

"juve in B!!!!!!!!!!!!"

PROVE? ZERO.

lo juventino racconta i fatti, ad esempio che dal 2021 la ZOZZESE MENEGHINA PARTECIPA IGNOBILMENTE ED ILLECITAMENTE ai tornei di serie A grazie ad un pezzo di carta straccia da deretano.

Vado avanti?

Se comincio non finisco più eh..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Leggo di Inter, Fiorentina, Lazio, Roma, di come si viva male il calcio a Napoli…….e nessuno che abbia individuato l’origine di tutti i mali nelle campagne denigratorie antijuventine della Mediaset di Berlusconi, quindi nell’ambiente Milan….…dunque bene, ma non benissimo.

Discorso valido solo in parte e per colpa del potere che aveva quell'invidioso di Galliani.

Non era idea di Berlusconi a mio modesto parere, lui costruiva squadroni mettendo palanche sul tavolo ed il milan riusciva anche a dominare il mondo. CHAPEAU.

Galliani non aveva classe e charme di Berlusconi, era solo un invidioso che quando non vinceva schiattava di bile.

Ma il porcame massimo nasce da Moratti nel 1998 allorquando già si salassava economicamente senza MAI COMPETERE se non occasionalmente.

Poi il golpe del 2006 ma programmato e praparato molto molto prima (a settembre 2005 Mancini dopo averlo dolorosamente preso nel didietro, come di consueto, a torino contro la juve sghignazzava in tv asserendo che rideva bene chi rideva ultimo....eh certo, telecom operava già nell'ombra ma loro erano stati tutti avvertiti....) e necessario al perdente per antonomasia di rimborsare i mille miliardi del vecchio conio prestatigli da Unicredit, la quale pretese la restituzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Senza il delinquente raffinatore di petrolio altrui, il buffone di bim bum bam non avrebbe mai nominato il calcio nella sua carriera da pagliaccio

La famiglia valutate le sue capacità, lo hanno sempre tenuto lontano dal petrolio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/12/2024 Alle 12:40, Bob Kelso ha scritto:

la colpa è del signor Moratti

ha avvelenato i pozzi e reso tutto ciò che è ora, prima non era così

e viene ancora esaltato dagli idioti dei media quando ha combinato una roba nel calcio italiano paragonabile a una strage perpetua

andrebbe messo in qualche patria galera con dannatio memoriae per quel che ha combinato dal 98 in poi

Non hai conosciuto Dino Viola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Discorso valido solo in parte e per colpa del potere che aveva quell'invidioso di Galliani.

Non era idea di Berlusconi a mio modesto parere, lui costruiva squadroni mettendo palanche sul tavolo ed il milan riusciva anche a dominare il mondo. CHAPEAU.

Galliani non aveva classe e charme di Berlusconi, era solo un invidioso che quando non vinceva schiattava di bile.

Ma il porcame massimo nasce da Moratti nel 1998 allorquando già si salassava economicamente senza MAI COMPETERE se non occasionalmente.

Poi il golpe del 2006 ma programmato e praparato molto molto prima (a settembre 2005 Mancini dopo averlo dolorosamente preso nel didietro, come di consueto, a torino contro la juve sghignazzava in tv asserendo che rideva bene chi rideva ultimo....eh certo, telecom operava già nell'ombra ma loro erano stati tutti avvertiti....) e necessario al perdente per antonomasia di rimborsare i mille miliardi del vecchio conio prestatigli da Unicredit, la quale pretese la restituzione.

L'odio verso la Juve ha origini lontane. Mi spiace non riuscire a postare l'articolo di Arpino (febbraio 1975) sull'anti juventinismo. Articolo scritto per La Stampa. Quando quel quotidiano era veramente il giornale di Famiglia. Poi il carico da 11 lo mise il Processo del Lunedì e la Rai tutta. Da allora è iniziata la slavina che si è abbattuta sulla Juve nel 2006 una volta morti Gianni e Umberto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

al confronto di quel sozzone era madre Teresa di Calcutta mio caro

Ma figuriamoci. Certo non organizzò intercettazioni abusive perchè non ne aveva i mezzi, ma era uno che non esitò a pagare per corrompere l'arbitro Vautrot nella famosa semifinale di Coppa Campioni 1984, salvo poi manco capire che l'intermediario era un truffatore che non conosceva l'arbitro. Questo era Dino Viola. Preso a calci in tribuna a Torino nel 1985 quando ancora avevamo tifosi veri, non quelle mezze mammolette dello Stadium.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Non hai conosciuto Dino Viola. 

Viola non ha mai ricorso a tribunali e inchieste farlocche, pur avendone le possibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, badboy ha scritto:

La famiglia valutate le sue capacità, lo hanno sempre tenuto lontano dal petrolio. 

si si, la famiglia aveva escluso il parente cerebroleso regalandogli il puzzolente giocattolino calcistico per averlo fuori dai marroni.

Purtroppo il cerebroleso fece molti danni economici ed erano a rischio le fidejussioni firmate scioccamente dalla famiglia.

Naturalmente la famiglia (ne sono strasicuro) gli disse che non doveva neanche azzardarsi a rendere operative le fidejussioni firmate, quindi il cialtrone doveva trovare mille miliardi del vecchio conio altrove.

ecco perchè farsopoli che io chiamerei soprattutto tronchettobaldinopoli.

Si, anche Baldini, perchè anche la roma era nel letame fino al collo ed aveva bisogno di ricavi disperatamente, i due sozzoni fecero squadra e poi la storia la sapete tutti.

Fateci caso, in quel quinquennio due squadracce (la roma non era + nulla di che da almeno 5 anni, la pignoprescrescussa penso dal paleolitico non lo fosse +) lottarono tra loro SENZA ALCUN AVVERSARIO, da non credersi eh....

e tornando in topic, mi auguro che a criscitello non arrivino proiettili in busta a casa.............e che abbia il coraggio di vomitare tutto il vomitabile contro il marcio che c'è

9 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

L'odio verso la Juve ha origini lontane. Mi spiace non riuscire a postare l'articolo di Arpino (febbraio 1975) sull'anti juventinismo. Articolo scritto per La Stampa. Quando quel quotidiano era veramente il giornale di Famiglia. Poi il carico da 11 lo mise il Processo del Lunedì e la Rai tutta. Da allora è iniziata la slavina che si è abbattuta sulla Juve nel 2006 una volta morti Gianni e Umberto. 

L' antijuventinismo è roba molto + vecchia del cialtrone dai denti marci, ma niente a che vedere con gli agguati tesi a distruggerci come dal 1998 in poi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Ma figuriamoci. Certo non organizzò intercettazioni abusive perchè non ne aveva i mezzi, ma era uno che non esitò a pagare per corrompere l'arbitro Vautrot nella famosa semifinale di Coppa Campioni 1984, salvo poi manco capire che l'intermediario era un truffatore che non conosceva l'arbitro. Questo era Dino Viola. Preso a calci in tribuna a Torino nel 1985 quando ancora avevamo tifosi veri, non quelle mezze mammolette dello Stadium.

io non discuto questo, è stato anche lui un imbroglione ma non ci è mai saltato addosso con agguati subdoli per distruggerci.

quelle vergogne che lo riguardano di cui parli rimangono vergogne per lui e per la sua insulsa squadretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

ma quando mai lo juventino si comporta come certa gentaglia alla bonolis, materazzi, la russa......ma quando mai....

lo juventino non millanta come quel sozzume sociale, lo juventino documenta, dettaglia.....

quell'immondizia ciarla, blatera, schiuma bava bianca....

Esatto .ok

Noi parliamo a ragion veduta loro hanno sempre e solo millantato... prove zero, fatti zero, solo barzellette inventate e alimentate dai media collusi !

Mettere a paragone le due cose (per come la vedo io) è illogico ed è roba da antijuventino cronico, malato e sfigato !!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Condivido questo pensiero. Lo notai negli anni 90 di come gradualmente mediaset alzò il tiro contro la Juventus con piccoli accorgimenti nelle varie trasmissioni sportive, come ad esempio l'errore arbitrale peggiore della giornata in una trasmissione sportiva (forse era Dotto) dove quasi sempre era la Juve protagonista. Poi piano piano anche in trasmissioni più leggere come mai dire gol o le iene.

Fu a “Mai dire gol” che mandarono in onda la canzone “Ti amo campionato”, roba che oggi sarebbero esplosi i social. 
Così come a Controcampo un sorridente Piccinini lanciava il servizio sul coro “Vinciamo senza ruvvare” di Zanetti, ancora tutto reperibile sul web.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Fu a “Mai dire gol” che mandarono in onda la canzone “Ti amo campionato”, roba che oggi sarebbero esplosi i social. 
Così come a Controcampo un sorridente Piccinini lanciava il servizio sul coro “Vinciamo senza ruvvare” di Zanetti, ancora tutto reperibile sul web.

Ma era tutto nato dall'agonia di Moratti del 1998 che non sto a dettagliare perchè mi sono rotto le scatole di ripetere sempre la stessa cronistoria, la quale dovrebbe (ma così non è) essere nota a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

sai perchè?

Mah, dubito che quelli che oggi sul web vaneggiano di "Marotta league" o similari (come quelli che vaneggiavano contro Bonucci che dava le testate agli arbitri) siano influenzati dal ricordo di Moratti o di calciopoli o da chissà che schemi mentali.

E' solo il pretesto per non accettare al bar sport quando la tua squadra perde e gli altri vincono.

Sono robe che in Italia son sempre successe a prescindere da Moratti eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, dubito che quelli che oggi sul web vaneggiano di "Marotta league" o similari (come quelli che vaneggiavano contro Bonucci che dava le testate agli arbitri) siano influenzati dal ricordo di Moratti o di calciopoli o da chissà che schemi mentali.

E' solo il pretesto per non accettare al bar sport quando la tua squadra perde e gli altri vincono.

Sono robe che in Italia son sempre successe a prescindere da Moratti eh...

vedete ragazzi, si continua a paragonare il nostro malumore a quell'immondezzaio putrefatto di milano.

da non credersi......

a me sembra che oggi ce la prendiamo solo con noi stessi per i nostri risultati eh........mica incolpiamo gli ndranghetisti del nostro modesto andamento.....

semmai facciamo presente che siamo cosi' ridotti ANCHE E SOPRATTUTTO per l'ennesima farsa che ci ha quasi mandato in bancarotta, indebolendoci a più non posso......e da chi parte tutto quest'ennesimo porcaio, stavolta?

DALL'IPERPIGNORPRESCUSSISSIMO presidente della FIGC, toh, guarda il caso, mentre la NDRANGHETESE, come ho già detto, ha da anni un bilancio ed una situazione societaria più torbidi del cielo de IL CAIRO (che è rossiccio ragazzi, non è azzurro) nel mentre da 3 anni partecipano ILLEGALMENTE ED IMPUNEMENTE al campionato grazie a 4 stracci di carta raccattati dal water E NELL'AVALLO DELLE ISTITUZIONI, tutte al loro servizio.

e continuo a leggere di paragoni tra i liquami meneghini e noi, no...non ce la posso fare, così sbrocco ragazzi.....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

e continuo a leggere di paragoni tra i liquami meneghini e noi, no...non ce la posso fare, così sbrocco ragazzi.....

Ma infatti la maggioranza di noi (giustamente) in queste  discussioni denuncia lo schifo del calcio italico in generale (mica che la Juve vinca o perda) sono altri che giocano a "caciarare" mischiaindo le mele con le pere!

Atteggiamento (guarda caso) tipico dei troll... solitamente "cartonati prescritti e pignoratti" quando si parla di queste cose.

Ignora... purtroppo esistono anche dei "fenomeni" simili !!!

Ma ripeto... basta ignorarli.

Io di certi (i soliti 4 gatti) nemmeno leggo più cosa scrivono... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti