Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nichi druzya

Progetto giovani bruciato?

Post in rilievo

32 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Si ma Soulè ha avuto come allenatori Derossi e ora un Ranieri a fine carriera 

Anche con Ancelotti Henry sembrava Molinaro, con Pirlo e Sarri Rabiot sembrava il fratello scemo 

Dipende allenatore, contesto e motivazione 

Non penso sia attendibile il primo anno dei ragazzi appena usciti dal vivaio (opinione). 

non lo so

oggi come oggi non vedo la fila dei top club dietro a soule

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Ma tu pensi che se retrocediamo ancora esisterà???

e perchè discutere oggi di una cosa che non c'è? Anche l'anno scorso dovevamo retrocedere e siamo arrivati a tanto così dalla finale playoff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, papia ha scritto:

e perchè discutere oggi di una cosa che non c'è? Anche l'anno scorso dovevamo retrocedere e siamo arrivati a tanto così dalla finale playoff

Perché mi interessa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che dalla next arrivino campioncini a vagonate eh...

qualche buon/discreto giocatore ogni tanto vien fuori ma niente che lascia a bocca aperta.

secondo me ha la sua utilità, comunque, perchè a costo irrisorio si possono vendere discreti ragazzi, comunque non da juve, a cifre dignitose.

penso che anche i vari mbangula e fagioli siano poca roba, purtroppo.

Mi riservo di valutare Savona, invece, perchè ha un fisico della mad...... e ne potrebbe uscire qualcosa di molto interessante continuando a fare esperienza già in prima squadra e non altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, nichi druzya ha scritto:

AGNELLI

2023: I giovani della next saranno il 50% della prima squadra 

2025 👨‍🌾

Non ha detto, mi pare, "entro due anni".

Comunque ne abbiamo 5 in rosa su 25 (ed uno dei 3 portieri è comunque formato nelle giovanili), siamo già oltre il 20%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In prima squadra ci sono oltre a pinsoglio che fa parte di altra generazione, fagioli yildiz mbangula savona e rouhi. Quindi 5 giovani del vivaio. Ma poi ci sono tutti quelli che sono stati venduti e sono da serie A, es. Audero iling soule' dragusin huijsen de winter kastanos, poi c'e' miretti in prestito. Se si vuole si puo' davvero avere meta' squadra di giovani ex vivaio. Ovvio che alcuni di questi si vendono per far soldi, ma come diceva agnelli meta' squadra di giocatori del vivaio si puo' avere come valore dei giocatori, poi il mercato decide chi va e chi resta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

poteva essere una discussione sensata e uno scambio di opinioni finchè non ho letto "complimenti Giuntoli" e ho deciso di non rispondere

In effetti 

Grazie Marotta 

Ah no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nichi druzya ha scritto:

In effetti 

Grazie Marotta 

Ah no

Intanto in maniera molto pavida, a duecento obiezioni che ti hanno fatto notare orrori ed omissioni non hai risposto. 

Tipico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti