Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

Ritorna Vlahovic: il serbo disponibile per Juve-Bologna

Post in rilievo

4 ore fa, BonoVox83 ha scritto:

C’è chi può e chi non può.

Moggi poteva comportarsi così sulla base dei risultati ottenuti, Giuntoli vorrebbe emularlo senza averne le capacità (ad oggi).

(Puoi anche darmi del tu)

Moggi è insuperabile per chiunque, sia nella vendita che nell'acquisto dei giocatori.

Giuntoli sta facendo esperienza, penso abbia capito che: 1) non vanno presi giocatori con storico infortuni lunghissimo 2) non bisogna prendere rischi con una rosa risicata in alcuni ruoli sperando che nessuno si infortuni 3) è inutile cercare per fini economici di valorizzare a tutti i costi chi dopo anni ha dimostrato quanto vale.

E' chiaro che Giuntoli dopo il primo anno di non mercato e gli errori di valutazione di quest'anno non può essere confermato se falliamo gli obiettivi minimi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICCO68 ha scritto:

Affaticamento non significa lesione 

Se hai un Affaticamento e forzi rischi la lesione . Mai giocato a calcio eh 

Non arrampicarti sugli specchi, professore dei miei stivali.

Vlahovic non aveva nulla.

Quanto ad aver giocato a calcio, ho giocato 15 anni tra promozione ed eccellenza.

Stammi bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Non arrampicarti sugli specchi, professore dei miei stivali.

Vlahovic non aveva nulla.

Quanto ad aver giocato a calcio, ho giocato 15 anni tra promozione ed eccellenza.

Stammi bene.

Hai giocato quindi non  puoi non capire,  è impossibile 

4 ore fa, BonoVox83 ha scritto:

Uno scudetto col Napoli (la coppa Italia con la Juve non la considero visto che avevamo il mercato bloccato) per me non ti da il diritto di atteggiarti a dirigente despota e borioso, visto che hai ancora tutto da dimostrare ad alti livelli.

Il trattamento riservato ad Allegri (quasi fosse un allenatore qualsiasi e non uno che ha fatto la storia con i nostri colori), qualifica il personaggio.

Il percorso con il Carpi è straordinario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, CHICCO68 said:

Il percorso con il Carpi è straordinario 

Figurati stiamo parlando sempre di alti livelli ed ero contentissimo quando arrivò alla Juve, però il trattamento riservato ad Allegri mi ha fatto rabbrividire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Hai giocato quindi non  puoi non capire,  è impossibile .

Ripeto, il Jmedical non gli ha riscontrato nulla, nessuna lesione solo un affaticamento muscolare. Ci ha impiegato circa 2 settimane per recuperare. Direi troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che qualcuno non capisca come sia difficile giocare per un centravanti vero in questa Juve che , come quella passata, non sa proporre gioco offensivo? Haaland non toccherebbe palla!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 ore fa, Goool1997 ha scritto:

Tutti gli altri ancora morti?

Devono finire di raccogliere le 7 sfere del drago per farli resuscitare .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guido Tolomei su Juventibus ha detto chiaramente che Vlahovic era abile ed arruolabile già nella scorsa partita!Il perchè non lo si conosce...ma Guido Tolomei è uno che alcune cose le conosce bene...quì c'è qualcosa sotto , di lui mi fido!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Ripeto, il Jmedical non gli ha riscontrato nulla, nessuna lesione solo un affaticamento muscolare. Ci ha impiegato circa 2 settimane per recuperare. Direi troppo.

Io non mi fido dei comunicati del j medical

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Io non mi fido dei comunicati del j medical

Sei liberissimo di farlo.

Ognuno crede ciò che gli pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti