Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tiger man

Progetto Elkann-Giuntoli-Motta, a che punto siamo...

Post in rilievo

14 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Comunque vorrei far notare che le squadre che attualmente stanno facendo meglio e sembrano poter lottare per il titolo, ossia Inter, Atalanta e Napoli sono frutto di progetti costruiti negli anni. Qui dopo 5 mesi siamo già ai processi a Motta e Giuntoli, io credo che dovremmo stare un attimo più tranquilli, capisco che alla Juventus non è praticamente mai esistito il concetto di anno di transizione e non riusciamo ad abituarci all'idea, ma la realtà di oggi è questa.

Atalanta ok

le altre due proprio no

le mmerde non hanno alcun progetto, son partiti spendendo i soldi (farlocchi) dei cinesi dovendo far inversione a U con la crisi di Zhang e andando di parametri zero e occasioni, non vedo onestamente progettualità

il Napoli l'ha avuto nel passato, ora è praticamente all'anno zero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

beh, a meno che tu non viva su Urano dove il segnale potrebbe arrivarti in ritardo,  lo dicono i numeri... 19 partite giocate --> 10 pareggi e 1 sconfitta 🤷‍♂️

non si ragiona sui numeri in assoluto

ti sono piaciuti i pareggi contro i prescritti, milan, napoli o neanche quelli?

ovvio che ci sono state 4 partite pareggiate contro provinciali che hanno lasciato l'amaro in bocca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Atalanta ok

le altre due proprio no

le mmerde non hanno alcun progetto, son partiti spendendo i soldi (farlocchi) dei cinesi dovendo far inversione a U con la crisi di Zhang e andando di parametri zero e occasioni, non vedo onestamente progettualità

il Napoli l'ha avuto nel passato, ora è praticamente all'anno zero

Non è questo il punto, da diversi anni giocano in quel modo, con lo stesso tecnico e c'è uno zoccolo duro di giocatori, peraltro già con Conte giocavano 3-5-2 e già c'erano i vari Barella, Lautaro, Bastoni, Di Marco, De Vrij.

Nel Napoli, pur avendo cambiato allenatore, ci sono tanti giocatori che hanno vinto lo scudetto già con Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/12/2024 Alle 11:35, tiger man ha scritto:

io credo che dire 4 posto sia sbagliato

uno deve partire costruendo quella che pensi essere una squadra vincente.

però si deve mettere in preventivo che qualcosa puoi sbagliare e rettificare

sta storia del 4 posto viene però non da oggi ma da lontano

il problema è capire quanti ne devi cambiare e quanto devi andare a  rettificare

se alla fine ti tocca fare un altro mercato da 6-8 giocatori allora vuol dire che st'anno non ci hai capito nulla

alla fine tutto la sta il giudizio, cioè capire quanto sia competitiva la rosa che hai fatto quest'anno

se ti bastano 2-3 acquisti l anno prossimo allora siamo a buon punto

vedremo nel prosieguo quando rientreranno gli infortunati e come si comporteranno in campo

quindi avremo tutti le idee più chiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Bella metafora, però la resa incondizionata della Germania venne firmata il sette maggio (e di nuovo il giorno dopo a Parigi), non il due. La confusione potrebbe derivare dal fatto che il due settembre ci fu la resa del Giappone.

Sì ma è ora che io me ne faccia una ragione del rapporto che ho con le date .ghgh 
Per dire: i miei due migliori amici fin dai tempi dell'infanzia sono nati uno il 21 febbraio e l'altro il 23 novembre.

Ovviamente faccio sempre gli auguri al primo il 23 febbraio e all'altro il 21 novembre (successo realmente anche in questo 2024 sefz ).

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo esonerato un allenatore di grande esperienza per riportare senza senso indietro le lancette di 2 anni,dopo l'ottimismo ingiustificato e i 10 ad una campagna acquisti ridicola adesso non vi lamentate e imparate ad aspettare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, storia di una grande amore ha scritto:

Adesso serve la società. La società deve battere i pugni e difendere l'allenatore. Ma giuntoli si nasconde quando le cose vanno male.

Allenatore da difendere ad oltranza per quanti anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora come ora mi viene difficile pensare che questo progetto possa avere un futuro. Almeno un futuro all'altezza della vera Juve.

Società assente, sempre appecoronata ai nostri carnefici, Giuntoli ancora da decifrare, Motta un talebano incapace pure di motivare i giocatori, rosa con grosse lacune...mah...non riesco a vedere nulla di positivo.

Quest'anno difficilmente arriveremo tra le prime 4 e senza i soldi della Champions sarebbe difficile portare avanti un progetto anche solo minimamente ambizioso.

Vedo buio pesto.

Spero di essere troppo pessimista, ma la vedo così. E non seguo il calcio da ieri.... ahimè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe meglio se si chiudessero in uno stanzino tutti insieme a parlare, questi non sono i risultati attesi. Giuntoli ha sbagliato sul mercato, direi però più a livello numerico che qualitativo, perché certi giocatori nessuno se li aspettava così fallimentari. Motta invece può fare meglio con ciò che ha a disposizione, o può almeno provare a cambiare qualcosa dopo l'ennesima partita sprecata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il progetto di Johnni. Nato nel 2006 circa e interrotto temporaneamente da quell'invadente di Andrea Agnelli. 

Il modello vincente mi dicono sia la green. 

La Juventus elettrica è il suo sogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

Sarebbe meglio se si chiudessero in uno stanzino tutti insieme a parlare, questi non sono i risultati attesi. Giuntoli ha sbagliato sul mercato, direi però più a livello numerico che qualitativo, perché certi giocatori nessuno se li aspettava così fallimentari. Motta invece può fare meglio con ciò che ha a disposizione, o può almeno provare a cambiare qualcosa dopo l'ennesima partita sprecata. 

Il mercatone è stato fatto su misura sul nuovo vate. Gente è stata messa ai margini e spedita via per poche lire per fare quello che diceva lui. Cose mai viste a Torino nemmeno con allenatori che avevano vinto la Champions o intercontinentale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RadioLondra ha scritto:

Il progetto di Johnni. Nato nel 2006 circa e interrotto temporaneamente da quell'invadente di Andrea Agnelli. 

Il modello vincente mi dicono sia la green. 

La Juventus elettrica è il suo sogno.

Anche la francesizzazione chic mi dicono che vada molto e i risultati sono davanti gli occhi. Magari un domani saremo assorbiti dal Psg in nome della Internazionalizzazione del marchio …. E non ho usato internalizzazione  a caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vanno sostenuti! Questa tifoseria   Inizia a fare i capricci quando c'è un po' di crisi. La squadra, allenatore compreso, è immatura, giusti i fischi, ma bocciare Motta dopo 4 mesi, mi sembra controproducente. Vediamo il lato positivo: non perdiamo mai, e abbiamo ampi margini di miglioramento. Io voglio continuità, basta cambiare tanto per il gusto di farlo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace che vengano fatte tutte queste critiche a Motta. Allegri 2.0 è stato un periodo terribile. GIUSTO resettare tutto. Poi il numero di infortuni è qualcosa di incredibile e siccome non credo alla sfortuna, vi sono delle analisi da fare e responsabilità da assumere. Ma non abbiamo mai potuto giocare con una rosa appena prossima a quella pensata in estate. Noi si è dovuto sopportare anni durissimi, credo sia giusto dare al mister il tempo per provare ad attuare il suo progetto. Fede e tifo. Solo questo. Io sono tifosa della Juve, e anche se sono amareggiata per la situazione, ora sono senza voce per quanto ho urlato al pareggio. Bolognesi antisportivi. Juve povera. Arbitro pessimo. Ma si tifa sempre e comunque fino alla fine 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Il mercatone è stato fatto su misura sul nuovo vate. Gente è stata messa ai margini e spedita via per poche lire per fare quello che diceva lui. Cose mai viste a Torino nemmeno con allenatori che avevano vinto la Champions o intercontinentale 

non so se ti riferisci a motta o giuntoli

come ho detto il vero problema è aver messo tutto nelle mani di giuntoli

manca un presidente un amministratore delegato ed uno staff in generale amministrativo

giuntoli sembra l uomo solo al comando con motta che onestamente ha la colpa di essere estremista e rigido ma non ha le colpe maggiori

lui ha bisogno di tempo ma deve essere accompagnato

nn per fare il nostalgico ma se guardiamo a moggi e marotta gli allenatori si sono adattati a loro ed alla proprieta

pensate a come allegri di adatto alla juve ed allo schema contiano

giuntoli nn è la juve e non ha juventinità

ci vuole un mondo juve che manca e chiellini dovrebbe avere più presenza e con lui altri che conoscono ceh sia la juve

l allenatore va anche accompagnato nel fare scelte e nel migliorare

vedo un motta solo come era solo allegri

ma forse mi sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti